Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09

peppepinto-votailprof
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?

Risposte
katiaaa-votailprof
ciao enny...i corsi iniziano il 27 ottobre alle 9...ah so ke la direttrice della scuola è molto severa..così mi hanno detto..quindi niente maglie scollate ne tacchi!!!

enny-votailprof
katiaaa;180552:
ah larysa allora tra poco ci conosceremo di persona..ma mica sai quando iniziano i corsi?

Ciao Katia sono una nuova iscritta e ho notato che anche te sei entrata a benevento per caso sai quando iniziano i corsi se sai qualcosa fammelo sapere grazie mille

enny-votailprof
larysa;180428:
Ciao a tutti,sono nuova,il mio nome -larysa,sono straniera(ucraina)
Katiaaa,io come te sono entrata ad infemieristica al Benevento.:)

Ciao Larysa il mio nome e Enni anch io frequenterò il tuo stesso corso di beneveno mi sono appena iscritta al forum se sapete quando iniiano i corsi me lo fate saperee grazie

lalla08-votailprof
ciao raga per chi non losapesse sn usciti gli scorrimenti delle prof sanitarie della sun ..e io per tre persone nn sn entrata....chi dei nuovi scorrimenti rinuncierà????:uhmmm:

drems-votailprof
grazie ..lo so..:muro:

lalla08-votailprof
dreams mi dispice ma credo che sia un pò utopistico...anke la mia situazione in verità:yeah:

drems-votailprof
raga io ho fatto 22 di punteggio e nn sn entrata a tecnico di radilogia....alla sun la terza opzione misi tecnico della prevenzione su l lavoro..l'ultimo è entrato cnon 33 dove ho scelto io..potrei farcela con lo scorrimento:confused: io ho perso già le speranze uffa:pianto:

lalla08-votailprof
sn usciti gli scorrimenti della fedII,chi è entrato?chi cm me aspetta quelli della sun?secondo voi potrebbero rinunciare 7persone?

dreamer woman-votailprof
sn entrata a fisioterapia a salerno..qualkuno di voi intraprenderà cn me qst avventura? vi prego risp...almeno so chi mi farà compagnia...casomai anke durante il viaggio... :confused:

larysa-votailprof
Katiaaa grazie per l'informazione.

tony_p-votailprof
nessuno seguirà infermieristica a napoli all'ospedale PASCALE?:(

katiaaa-votailprof
per i ragazzi ke seguiranno infermieristica a benevento i corsi cominciano il 27 ottobre alle ore 9...lì poi ci spiegheranno tutto!

gabeba-votailprof
Almeno qualcuno sa dove bisogna controllare sul sito pergli orari dei corsi?

trusy-votailprof
lalla08;181194:
niente ancora per gli scorrimenti??
salve ce qualcuno che e entrato a professioni sanitarie alla sun sede marcianise maddaloni? io sono entrata eh ho fatto un buon punteggio vorrei conoscere qualcuno per sapere sull inizio dei corsi e altro.....

lalla08-votailprof
niente ancora per gli scorrimenti??

drems-votailprof
Salve vorrei sapere dove posso scariacare i test degli anni precedenti delle professioni sanitarie fatti all' università di brescia????:)

katiaaa-votailprof
ehi si mi sa ke dobbiamo riposare ancora un mese..però vorrei già cominciare!anch io ho fatto l immatricolazione il 30 settembre e a napoli ho conosciuto un ragazzo ke seguirà cn noi..jonathas..cmq chi prima sa quando iniziano i corsi avvisa gli altri! ciaoooo

gabeba-votailprof
Purtroppo i corsi inizieranno non prima della seconda settima di novembre.In questo forum c'è qualcuno che si è iscritto a tecniche di laboratorio biomedico ASL-NA1 Incurabili?
Buona domenica a tutti!

larysa-votailprof
Ciao,Katiaaa.Ho fatto l'immatricolazione 2.10 e chiesto nella segreteria dei corsi,hanno risposto che ancora non sanno nemmeno loro,fanno l'avviso nel sito unina2.Ho trovato l'avviso dell'anno scorso,corsi ci sono incominciati 7 novembre. Però a quest'anno boo:confused: Riposiamo ancora un può.

katiaaa-votailprof
ah larysa allora tra poco ci conosceremo di persona..ma mica sai quando iniziano i corsi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.