Test di ingresso - professioni sanitarie 2008/09
Salve, qualcuno conosce i test di ingresso che sono usciti oggi per l'accesso alle professioni sanitarie della seconda università degli studi di Napoli?
Risposte
ciao enny...i corsi iniziano il 27 ottobre alle 9...ah so ke la direttrice della scuola è molto severa..così mi hanno detto..quindi niente maglie scollate ne tacchi!!!
katiaaa;180552:
ah larysa allora tra poco ci conosceremo di persona..ma mica sai quando iniziano i corsi?
Ciao Katia sono una nuova iscritta e ho notato che anche te sei entrata a benevento per caso sai quando iniziano i corsi se sai qualcosa fammelo sapere grazie mille
larysa;180428:
Ciao a tutti,sono nuova,il mio nome -larysa,sono straniera(ucraina)
Katiaaa,io come te sono entrata ad infemieristica al Benevento.:)
Ciao Larysa il mio nome e Enni anch io frequenterò il tuo stesso corso di beneveno mi sono appena iscritta al forum se sapete quando iniiano i corsi me lo fate saperee grazie
ciao raga per chi non losapesse sn usciti gli scorrimenti delle prof sanitarie della sun ..e io per tre persone nn sn entrata....chi dei nuovi scorrimenti rinuncierà????:uhmmm:
grazie ..lo so..:muro:
dreams mi dispice ma credo che sia un pò utopistico...anke la mia situazione in verità:yeah:
raga io ho fatto 22 di punteggio e nn sn entrata a tecnico di radilogia....alla sun la terza opzione misi tecnico della prevenzione su l lavoro..l'ultimo è entrato cnon 33 dove ho scelto io..potrei farcela con lo scorrimento:confused: io ho perso già le speranze uffa:pianto:
sn usciti gli scorrimenti della fedII,chi è entrato?chi cm me aspetta quelli della sun?secondo voi potrebbero rinunciare 7persone?
sn entrata a fisioterapia a salerno..qualkuno di voi intraprenderà cn me qst avventura? vi prego risp...almeno so chi mi farà compagnia...casomai anke durante il viaggio... :confused:
Katiaaa grazie per l'informazione.
nessuno seguirà infermieristica a napoli all'ospedale PASCALE?:(
per i ragazzi ke seguiranno infermieristica a benevento i corsi cominciano il 27 ottobre alle ore 9...lì poi ci spiegheranno tutto!
Almeno qualcuno sa dove bisogna controllare sul sito pergli orari dei corsi?
lalla08;181194:salve ce qualcuno che e entrato a professioni sanitarie alla sun sede marcianise maddaloni? io sono entrata eh ho fatto un buon punteggio vorrei conoscere qualcuno per sapere sull inizio dei corsi e altro.....
niente ancora per gli scorrimenti??
niente ancora per gli scorrimenti??
Salve vorrei sapere dove posso scariacare i test degli anni precedenti delle professioni sanitarie fatti all' università di brescia????:)
ehi si mi sa ke dobbiamo riposare ancora un mese..però vorrei già cominciare!anch io ho fatto l immatricolazione il 30 settembre e a napoli ho conosciuto un ragazzo ke seguirà cn noi..jonathas..cmq chi prima sa quando iniziano i corsi avvisa gli altri! ciaoooo
Purtroppo i corsi inizieranno non prima della seconda settima di novembre.In questo forum c'è qualcuno che si è iscritto a tecniche di laboratorio biomedico ASL-NA1 Incurabili?
Buona domenica a tutti!
Buona domenica a tutti!
Ciao,Katiaaa.Ho fatto l'immatricolazione 2.10 e chiesto nella segreteria dei corsi,hanno risposto che ancora non sanno nemmeno loro,fanno l'avviso nel sito unina2.Ho trovato l'avviso dell'anno scorso,corsi ci sono incominciati 7 novembre. Però a quest'anno boo:confused: Riposiamo ancora un può.
ah larysa allora tra poco ci conosceremo di persona..ma mica sai quando iniziano i corsi?