Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pink-votailprof
ragazzi ma le date precise(giorno preciso,ora,aula) x gli esami del 26 27 28 quando si sapranno????
4
10 apr 2006, 10:53

Studente Anonimo
Art.70 LA FUNZIONE LEGISLATIVA é ESERCITATA COLLETTIVAMENTE DALLE DUE CAMERE.Serietà al governo.Una campagna elettorale con questo slogan e poi ...una festa senza irisultati definitivi del senato. LA CASA DELLE LIBERTA':idea di lbertà e poi...COGLIONI CHI VOTA CONTRO. IO penso che i C... siamo tutti noi italiani che abbiamo dato la preferenza all'una o all'altra coalizione, mentre l'economia crolla. NON FACCIAMO SOLO I FANATICI..."FACCIAMO POLITICA". POLITICA OGGETTIVA,POLITICA PURA ...
1
Studente Anonimo
11 apr 2006, 14:15

bobby charlton-votailprof
Auguri a Sdengo per i suoi 200 e più messaggi. Li ha raggiunti "appiccicandosi" con me e quindi credo sia giusto ke io sia il primo a farglieli! :D 8)
11
7 apr 2006, 20:10

sdengo-votailprof
SEMBREREBBERO ESSERE U DATI DEL SENATO, ESTERO ESCLUSO.
4
11 apr 2006, 01:02

luisa82-votailprof
qualcuno per cortesia potrebbe indicarmi il programma e i testi adottati per il nuovo ordinamento per diritto pubblico e comparato. grazie :wink:
3
8 apr 2006, 14:25

Studente Anonimo
Avviso:X tutti gli interessati martedì alle ore 10.15 dopo la lezione di diritto dell'unione si terrà la riunione in facoltà..X eventuali delucidazioni potete contattarmi.Federica
8
Studente Anonimo
7 apr 2006, 13:08

Ore 12.00 Affluenza nel 2001: 21,5 Affluenza nel 2006: 17,6 Differenza: 3,9 Ore 19.00 Affluenza nel 2001: 59,0 Affluenza nel 2006: 52,1 Differenza: 6,9 I dati si riferiscono tutti a 110 sez. su 110, sono quelli ufficiali del ministero. Ovviamente ci sarà anche lunedì per votare, quindi i dati vanno presi con le molle. Prossimo appuntamento alle 22.00

rospo-votailprof
uagliù, ma c'è qualche prova intercorso di sociologia?? e su cosa? e quando? con la scusa che è semplice ancora non l'ho fatt sto cacchio d'esame! fatemi sapè!
1
9 apr 2006, 13:30

segretaria-votailprof
ciao, ragazzi, ormai la comunità di Scienze Politiche si è allargata un bel po'. Molti sono nuovi iscritti altri, invece, sono "amici " di vecchia data, fedelissimi al sito. Ed è appunto a questa fedeltà che mi riferisco. Cari amministratori, non spetterebbe un "premio", un riconoscimento, una lode agli iscritti più fedeli? 8) Pensateci... :wink: ciao
12
2 apr 2006, 13:33

Ore 8.50: ingresso nel seggio 756. Ore 8.50.10: presentazione documento d'identità e tessera elettorale. Ore 8.50.30: apposizione della X sul simbolo prescelto. Ore 8.50.31: inserimento della scheda. Ore 8.50.40: uscita dal seggio 756. Rapporto: svegliatomi presto, un po' per la fame, un po' per il pensiero, verso le 8.30 penso: "E' meglio andare ora, così non trovo gente". Pensavo di dover fare una fila minima, invece il seggio era ancora vuoto. Negli altri seggi (tra il mio ed un altro ...
10
9 apr 2006, 09:47

star-votailprof
Quali sono le domande più frequenti agli esami di Storia Economica? :shock: Spero di farlo cn la Assante perkè la Rossa mi ha già intossicato una volta... :( Oh,pregate per me ke stavolta capito cn Franca!! :D :D Aspetto news sulle domande...ciao :P
1
10 apr 2006, 15:14

Ragazzi, qualcuno sa quando la facoltà chiuderà per le festività pasquali? Grazie assai!

me-votailprof
Probabilmente ci sarà, ma chiedo lo stesso....dato che da mio fratello non ci sarà lezione per via delle elezioni...anche da noi sarà lo stesso? Anche se sul sito della facoltà non ne accennano...
1
8 apr 2006, 21:53

sdengo-votailprof
Notte, prima delle elezioni... notte di ansie e notte di coglioni... leggo notizie sul corriere... ma il politico non sarà mai il mio mestiere... come è bello vedè berluska quando fa fagottoooooooo... non vedo l'ora che se fanno le ottoooooo... e vado al seggio mio.... sfonno la scheda elettorale........ PERCHE' IL CAIMANO SE NE DEVE ANDAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
1
8 apr 2006, 23:51

Anche tu 200+? Certo che tra Armandino, elezioni e altro, questo forum è davvero decollato ultimamente!

18.36 http://www.repubblica.it "Sono certo che l'Udc sarà entusiasta di aderire alla manifestazione unitaria della Cdl". Così Silvio Berlusconi sul'iniziativa dei leader della Cdl prevista per il 7 aprile a Napoli. "Questa mattina ho visto Fini che mi ha confermato una manifestazione congiunta, sono certo che l'Udc sarà entusiasta di partecipare, inviteremo naturalmente anche la Lega". Secondo voi, perché proprio a Napoli? Dobbiamo preoccuparci?
10
29 mar 2006, 19:45

sman-votailprof
Raga! l'ho fatto... su vostra sollecitazione d'ora in poi per intervenire nel forum sarà necessario registrarsi, dico a chi non lo sapesse che è conveniente farlo perchè la registrazione vi permette di modificare i vostri messaggi e vi rende maggiormente reperibili che aspettate registratevi subito in alto alla pag a dx :lol:
3
27 mar 2006, 18:29

^dreamer^-votailprof
Imputato ascolta, noi ti abbiamo ascoltato. ... Ascolta una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge. Oggi, un giudice come me, lo chiede al potere se può giudicare. Tu sei il potere. Vuoi essere giudicato? Vuoi essere assolto o condannato? NON COMMENT!
3
6 apr 2006, 13:50

sdengo-votailprof
20:29 Berlusconi s'affaccia al balcone, la piazza: "Duce, duce" Bagno di folla per Berlusconi al termine del comizio di piazza Plebiscito a Napoli. A fatica, tra le manifestazioni di gioia dei militanti della Cdl, il presidente del consiglio raggiunge il palazzo della prefettura proprio accanto alla piazza. Sale e si affaccia dal balcone. Alza il braccio e saluta la folla, sorridente. Un gruppetto, proprio in prima fila, con bandiere in mano grida "duce, duce...". Poco dietro si alza il ...
25
7 apr 2006, 21:02

rockwell78-votailprof
67 Buoni Motivi X non votare Berlusconi da http://www.berluscastop.it 1. Prima delle elezioni del 13 maggio 2001 il candidato premier della Casa delle libertà invia una sua "fotobiografia" a 18 milioni di famiglie italiane, spendendo 23 miliardi di lire, mai dichiarate come spese elettorali. Ma "il libro non faceva parte della campagna elettorale; era solo un supplemento della testata Linea Azzurra." (Sandro Bondi, deputato di Forza Italia). 2. La nuova maggioranza vara in tutta fretta ...
6
8 apr 2006, 18:57