Federico II
Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi gentilmente potreste indicarmi un punto vendita ticket one a napoli e/o in provincia? Grazie molte!
...di avere + spazio per il profilo...Idea peri moderatori e Dreamer ke kiedeva proposte...Un profilo in cn + voci,per poter scrivere un pokino in + su se stessi...come :D c'è anke in alcune chat...mi sembra carino!Ci si può scrivere interessi,dare spunti di dialogo...magari suggerire musica,libri scambiarsi idee...Io nel mio profilo ho scritto qulacosa... :D
Voto, Viminale sgonfia caso brogli Berlusconi ai suoi: "Resisteremo"
Si rivelano infondate le accuse lanciate da Berlusconi all'indomani del voto. Un comunicato ufficiale del ministero dell'Interno riduce da 43.028 a 2.131 per la Camera dei deputati, e da 39.822 a 3.135 per il Senato della Repubblica, le schede da rivedere. I precedenti numeri allarmistici forniti dal premier uscente sarebbero per Pisanu "frutto di un errore materiale". Intanto per il Quirinale D'Alema apre a Berlusconi e il ...
Auguro a tutti voi una lieta e prospera Pasqua, con la speranza che questa Festa possa rinnovare in voi la fiducia, l'allegria e la gioia di vivere ma soprattutto di aiutare.
Ormai pare che anche il Senato sia assegnato al centrosinistra grazie al voto per gli italiani all'estero. Quindi avrebbe un seggio in più al centrodestra.
Facendo un'analisi di questi risultati mi vengono da fare questi commenti:
A) L'Italia si è nettamente spaccata in due.
B) Secondo me ogni trionfalismo è fuori luogo, sia da una parte che dall'altra, in quanto ci sarà una sicurissima instabilità. Come si può governare con un solo senatore in più? Sappiamo bene il problema ...
Il rincaro deciso dal primo cittadino di Forza Italia. Provvedimento esteso agli immobili della tabella «A»
Ici più cara a San Giuseppe Vesuviano
Il sindaco Ambrosio aumenta da giugno la tassa sulla casa: «Da noi era troppo bassa»
San Giuseppe Vesuviano. Sembra un paradosso, ma l’Ici sta per aumentare nel comune che ha dato il massimo consenso a Forza Italia in provincia di Napoli. A San Giuseppe Vesuviano, dove il partito azzurro ha totalizzato il 50% dei voti, aumenterà l’Ici sulla ...
8) Cari...commenti sull'aggiornamento?
consigli o idee per migliorare il sito?
volevo aggiungere qualcosa tipo schede... o altro in stile comunity...che ne dite? aspetto il primo giornalino per aggiungere la pag. .... mi raccomando...
In tv ho sentito che gli studenti proponevano alcuni nomi per un nuovo Ministro dell'Istruzione:
il primo è Umberto Eco, poi la Montalcini, Benigni e infine Piero Angela! Che ne pensate?
Poi si parlava anche di Trombetti (lo proponeva il direttore del Corriere dell'Università).
Inoltre, sempre gli studenti, vogliono ritornare alla laurea quinquiennale (o quadriennale, dipende dagli istituti) eliminando il 3+2......sulla qual cosa concordo pienamente!
quelle di giugno luglio e settembre so che sono uscite, ed anche entro quando bisogna consegnare il materiale.
Possibile che devo recarmi in segreteria, per scrivere un giorno e un mese perchè altrove non c'è traccia?
volevo sapere se sono in tempo per prenotarmi agli appelli di aprile!!!
e cosa si intende "RISERVATO AI FUORI CORSO GIA' PRENOTATI"???????
Ciao,vorrei kiedervi alcune info:per quanto riguarda inglese(Polese),c'è qualcuno che mi può dire quali pagine del libro sino ad ora ha spiegato?
Inoltre per l'esame è previsto lo studio di qualche seminario(io sto al nuovissimo ord-16 esami-)infine c'è qualcuno che gentilmente mi può far fotocopiare le lezione spiegate?Buona giornata.
NEL COVO DI PROVENZANO TROVATI FAC SIMILE DI CUFFARO. LO HA DETTO IL TG1.
TUTTO QUADRA. 8)
Per quanto riguarda l'esame di scienza politica:1)la parte speciale quale è(io faccio il nuovissimo ord a sc pol amm,e questo esame vale 15 crediti)?Quella sul referendum o sulla pubblica amministrazione?.A me i collaboratori del prof hanno detto quest'ultima,ma osservavo che quella era la parte spec della laurea magistrale,quindi ho le idee un po confuse...2)quanto al'esame,1a)dei 15 crediti 3 ne sono per istituzioni ecclesiastiche:quale libro devo portare?1b)quali sono i collaboratori su cui ...
Come bisogna fare per prenotarsi agli esami? io dovrei fare inglese 1 posso prenotarlo via internet? grazie e ciao
Ciao ragazzi e' meglio fare l'esame con la pennarola o la polese? grazie e ciao
Exit Poll (Camera):
Unione: 50-54 %
Cdl: 45-49%
L'omuncolo avrà finito di fare gli affari suoi ai danni nostri? Pare di sì!
Alle 16.30 la prima proiezione...
Non so voi, ma io c'ho una sensazione (ripeto, sensazione) non propriamente positiva per domenica/lunedì... In casa mia, a parte due fratelli reazionari che tali sono rimasti, i miei genitori che prima hanno da sempre votato per lo schieramento di csx si divideranno tra UDC e forzamerda... un po' perchè attratti dal modello clericoruinesco (maledetta l'elezione di nazinger...!!!!! :evil: :evil: ) molti "ingenui" che conosco personalmente (con un livello di istruzione medio-basso) hanno ...
che siano cadute le sue protezioni??????????????????????????????????????????????????????? commenti a voi.................
qualcuno sa dirmi se l'esame di storia economica dell'europa è ad aprile e se è compreso in STORIA ECONOMICA....e se inglese II orale si tiene e a che ora?
Potete fare copia incolla e scrivete qui l'elenco degli esami??Se qualcuno riesce ad aprirlo e lo fa sarebbe splendido...Nn si riesce ad aprirlo e serve... :D Grazie :D Salutini