Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
segretaria-votailprof
CARI RAGAZZI, NOTIZIA DI ULTIM'ORA. QUESTA MATTINA SONO STATA IN FACOLTà PER PARLARE CON UNA PROF E MI HA DETTO CHE NON POSSO FARE GLI ESAMI AD APRILE IN QUANTO SONO UNA FUORI CORSO DEL NUOVO ORDINAMENTO. LE HO RISPOSTO CHE ERA IMPOSSIBILE, IN QUANTO GLI ESAMI ERANO PREVISTI SIA PER IL NUOVO CHE PER IL VECCHIO ORDINAMENTO . LA RISPOSTA? NON è COSì, I RAPPRESENTANTI HANNO MESSO UN ANNUNCIO SBAGLIATO. LA DELIBERA PREVEDE ESAMI SOLO PER QUELLI DEL VECCHIO ORDINAMENTO E PER DI PIù CHI SOSTIENE ...
23
5 apr 2006, 16:30

Studente Anonimo
Scusate, la prox settimana ci saranno i corsi? Se no, quando riprenderanno?
3
Studente Anonimo
7 apr 2006, 20:37

rockwell78-votailprof
ragazzi vi siete ricordati, domenica scorsa, di cambiare l'ora? Domenica prossima ricordatevi di cambiare governo... se no di legale ci resta solo l'ora!!!! 8) 8) 8)
2
7 apr 2006, 11:07

inversi-votailprof
Il consiglio di facoltà del 29 marzo, su richiesta dei rappresentanti, ha deliberato l'apertura di una finestra straordinaria di esame nei giorni 26 27 e28 aprile. ci saranno gli esami che hanno, in questi giorni di raccolta firme, raggiunto un buon livello di adesioni. la lista completa degli esami e l'esatta calendarizzazione dei giorni di esame saranno disponibili da lunedì giorno in cui inizieremo, per coloro che non hanno ancora firmato per l'esame che vogliono sostenere, la raccolta ...
32
31 mar 2006, 12:07

star-votailprof
AIUTO!Non so scegliere...avevo pensato alla Mosca per storia dei paesi afro asiatici,ma molti mi dicono ke prendi poki punti in seduta...Nn vorrei una materia ke faccia fare fatiche da Ercole per la tesi triennale (xciò scartato Graziosi)...Ke faccio?Aiutooooooooo.. :cry: Salutini dalla mia valle di lacrime.. :D Ma perkè nn escono le tesi dalle uova di Pasqua?? 8)
1
3 apr 2006, 22:30

star-votailprof
Mi sapete dire qualcosa a riguardo?Vorrei fare l'esame da 3 crediti,mi sembra una delle materie ke dia meno da fare per 3 crediti...Cercavo 1 cosa leggera,dal momento che il prox semestre sarà bello pieno :cry: ...Ke mi dite?La Stella è brava?Accetto ogni consiglio o informazione...Ciao!Salutini :D
3
3 apr 2006, 17:45

bobby charlton-votailprof
Il sistema elettorale COME SI ELEGGE LA CAMERA DEI DEPUTATI Il sistema maggioritario, con il quale negli ultimi dodici anni sono stati eletti i membri di Camera e Senato è andato in soffitta. Lasciando il posto ad un sistema proporzionale "corretto" da sbarramenti, vincoli di coalizione e premi di maggioranza. Ecco come funziona per l'elezione della Camera dei deputati. Al posto dei collegi uninominali, nei quali finora si votava il candidato "accompagnato" dai simboli dei partiti o dello ...

Ragazzuoli, allora qualcuno ha notizie del seminario da 2cfu di scienza delle finanze??? Grazie assai... 8)

rospo-votailprof
Non ci posso credere qualcuno ha avuto le palle di buttarla giù! Che sia un caso che è Comunista, Gay e Cattolico?Non penso. Perchè fa capire che è una persona che non si è mai vergognata delle sue posizioni, anche se alcune possano sembrare, ai più superficiali, contraddittorie. Che sia un anticipo del nuovo corso del Sud e dell'Italia? Speriamo!!! Votate con prudenza, votate con prudenza, votate con prudenza,... e buonanotte!!!
4
2 apr 2006, 13:13

star-votailprof
Nn capisco perkè! :( Mi è capitato di rispondere a molti post,spesso senza essere nemmeno bene informata,ma pur di aiutare qualcuno...E invece molte volte noto che dei post nn hanno risposte! :cry: Secondo me molte persone cercano egoisticamente le informazioni di cui hanno bisogno e non rispondono alle rikieste degli altri..Mah.Mi sembra scorretto.Pace. :)
11
28 mar 2006, 17:03

sdengo-votailprof
... sei il primo ad aver postato il messaggio n. 200. La comunità te ne deve rendere merito!!!!!!!!! :D
11
31 mar 2006, 10:09

segretaria-votailprof
mi raccomando il curriculm ed il recapito telefonico. Grazie per avermi inviato già delle e.mail.
0
2 apr 2006, 17:51

sdengo-votailprof
... alla base ci sarebbe stata proprio la richiesta degli studenti di un'ulteriore sessione straordinaria di aprile, in merito alla quale non era d'accordo... Chi me l'ha detto è una persona molto dentro agli affari della presidenza
9
31 mar 2006, 23:31

marinageky-votailprof
veramente? mi sembrava strano questa gentilezza
3
30 mar 2006, 19:24

rockwell78-votailprof
fatelo tutti! è un ottimo test per verificare se si è su posizioni vicine a quella del partito o della coalizione ke si intende votare riguardo temi di attualità.... il link è: http://bweb.voisietequi.it/ per la cronaca io sono qui aspetto i vostri risultati! ciao!
27
27 mar 2006, 02:35

Fonti ufficiose, non ufficiali, che si sono recate in facoltà oggi (giovedì) mi dicono che le date saranno 26,27 e 28. Pare che saranno per il vecchio ordinamento e per i fuori corso del nuovo ordinamento. Qualcuno può confermare queste date, se si è recato in facoltà? Grazie.
5
30 mar 2006, 18:30

star-votailprof
Oggi molte persone ne parlavano e un ragazzo mi ha detto di aver avuto questa info direttamente da uno dei rappresentanti :cry: ...spero non sia vero se no...ke pacco sarebbe! :( :?: :?: Spero ke qualcuno più informato,o addirittura qualke rappresentante,ci dica presto la verità:è inutile ke mi ucciodo di studio se non ci saranno date!Speriamo in qualke news...
3
29 mar 2006, 18:24

segretaria-votailprof
RAGAZZIIIIIIIIIII mi han detto che forse le date saranno o il 12-13 oppure il 19 - 20. Il giorno preciso dipenderà dai prof. Spero sinceramente che gli esami saranno dopo Pasqua :cry: :cry:
12
19 mar 2006, 12:15

star-votailprof
Ciao a tutti!In segreteria mi hanno detto di andare in segreteria di Presidenza per risolvere un problema del mio Piano di studi:ma 1)non so dove sia la segreteria cn annessa presidenza!!! 2)con CHI devo parlare?Ki è il/la responsabile???LEonese??? INutile dire ke la simpaticona della segretaria mi ha liquidato in 1 secondo,data la solita folla... :shock: AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: Pace!Salutini! :D
4
28 mar 2006, 20:10

marluc79-votailprof
Ciao ragazzi!!! Premesso che sono del vecchio ordinamento e non ho seguito il corso, qualcuno mi sa dire il programma che si porta e gli orari di ricevimento della professoressa Assante? Grazie infinite anticipatamente! :)
2
29 mar 2006, 02:53