Federico II

Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
duddo-votailprof
ragazzi ma è vero che il 26/27/28/ le lezioni sono sospese?????
2
25 apr 2006, 17:32

imported_francesca-votailprof
Devo fare l'esame di inglese, qualcuno che lo ha gia sostenuto con la Polese mi sa dire se il materiale integrativo al corso monografico bisogna anche impararlo perchè la prof. lo chiede all'esame o va bene pure dare solo una lettura. Grazie!!! :D

Studente Anonimo
ciao ragazzi aiutatemi vi prego.... Devo sostenere l'esame di scienza politica e mi sono immatricolata nel 2001, quindi il primo anno del nuovo ordinamento. praticamente il mio esame vale 11cfu. Ho appena saputo ke la parte speciale cioè IL REFERENDUM etc è stata cambiata con una sulla P.A. voi sapete se devo portare questa nuova parte speciale o posso tranquillamente portare la vecchia? Grazie :?: :!:
1
Studente Anonimo
24 apr 2006, 22:47

wook-votailprof
Uff, ragà aiutatemiiii, nn so se fare scienza politica il 28 oppure se rimandare direttamente a giugno...nn mi sento sicura, e l'idea di poter rifare l'esame nn prima di settembre mi lascia un dubbio fortissimo...però come si dice: la fortuna aiuta gli audaci...mò nn so ke pensare...sn preparata...ma nn alla perfezione...mi consigliateeeee???!!!
7
20 apr 2006, 10:34

Studente Anonimo
Salve a tutti.allora è ufficiale,domani c'è lezione?
1
Studente Anonimo
23 apr 2006, 14:22

sdengo-votailprof
AVVOCATA, SAN GIUSEPPE, MONTACALVARIO, PORTO, MERCATO, PENDINO 28-29 MAGGIO 2006 VOTA E SCRIVI RAFFAELE LEONESE (VERDI) Chiamami o mandami un sms al 3382767822 e ti spiegherò perchè votarmi. Senza inutili promesse! Solo l'impegno vero per la mia città favorendo la partecipazione di tutti voi Così recita il suo santino elettorale... che tristezza... Io l'sms glielo mando, perchè davvero dovrebbe spiegarmi perchè votarlo, dato che la motivazione al momento mi sfugge... :lol:
5
21 apr 2006, 22:35

rospo-votailprof
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
2
21 apr 2006, 12:38

pink-votailprof
Qualcuno ha notizie dei 2cfu di politica dell'ambiente??o in alternativa cosa mi consigliate di rapido e tranquillo x 2cfu?
3
18 apr 2006, 18:34

rospo-votailprof
segretaria, stai studiando, eh??? vabè pacienza, aspetteremo trpidanti i tuoi responsi!!!
4
21 apr 2006, 12:18

pink-votailprof
Ragazzi sto studiando storia delle relazioni internazionali e credo(spero)di farlo a fine mese...tutti mi hanno detto che Pizzigallo è buono come il pane e + o meno anche gli assistenti....la materia mi piace abbastanza ma il programma è davvero vasto...guerre..date..trattati di pace..uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno che l'ha già fatto o lo sta studiando mi puo' dare 1consiglio???? Non c'è proprio niente che si potrebbe saltare tanto non lo chiedono mai???? Grazie
3
21 apr 2006, 17:24

rospo-votailprof
Lo so che hanno spostato il giorno della liberazione al 9-10 Aprile. M a per il retaggio storico, il 24-25 è festa???
1
21 apr 2006, 12:16

lenore-votailprof
Ma perché non viene cambiata la scritta del link??? E' sbagliata, perché manca la "L"!!! :roll: :roll: :roll: :roll: Infatti c'è scritto: Forum di scienze Poitiche... Poi ovviamente sono fatti vostri... :!:
4
21 apr 2006, 10:37

pink-votailprof
Ragazzi avete notizie sul seminario da 2cfu di scienza delle finanze con Beraldo???????? Quando si terrà?????????
2
20 apr 2006, 12:20

rockwell78-votailprof
L'Unione ha ufficialmente vinto le elezioni dopo le verifiche di rito della cassazione...
3
19 apr 2006, 19:36

Studente Anonimo
Salve a tutti.qualcuno di voi sa quando comincia il seminario di sociologia da 2 CFU con la prof. albrizio?FORSE GIA è COMINCIATO? :D :D
3
Studente Anonimo
4 apr 2006, 17:46

sdengo-votailprof
Nun ce vonno proprio stà! Sembra che tutte le riserve sulla maggioranza di csx da parte dei soliti mentecatti della casa del fascio siano ben lungi dal terminare, nonostante l'inequivocabile verdetto della suprema corte. In serata Tremaglia avrebbe comunicato che un senatore eletto all'estero nelle liste dell'Unione (non si tratterebbe dell'indipendente Pallaro) sia pronto a passare nella cdf. Aspettando che le parole del vecchio fascista trovino conferma, mi limito a constatare come la ...
1
19 apr 2006, 22:34

wook-votailprof
Per caso qualcuno mi sa dire se all'esame di scienza politica kiedono anke il quarto capitolo, cioè tecnocrazia e neo-corporativismo???
3
18 apr 2006, 11:55

bobby charlton-votailprof
OLE' OLE'
12
15 apr 2006, 17:08

Studente Anonimo
qualcuno saprebbe dirmi com'è il prof di costituz.?é stretto di voti?
0
Studente Anonimo
18 apr 2006, 19:42

lo_zio-votailprof
ma quand'è che ricominciano i corsi? non trovo niente di utile alla mia causa della sveglia tardiva...mi fate sapè? grazie
3
18 apr 2006, 16:01