Federico II
Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
QUALCUNO SA SE METTONO QUALCHE SEZIONE A MAGGIO? NON SO MI FAREBBE COMODO ANCHE ALLA FINE DI MAGGIO......MI MANCANO DUE ESAMI SIGH !!!!!!!!CIAO
Ragazzi, lo fa anche a moi o è solo esclusiva del mio pc?
quando clicco per vedere il sondaggio inerente agli appelli di aprile, compare un messaggio che mi dice: nessun topic esistente.
Il sondaggio aveva valenza illimitata?
Moggi, Pairetto, Mazzini: una fitta rete di rapporti fin
dentro i palazzi del calcio. Con il dg Juve gran regista
"Sistemiamo la segretaria
se no scoppia il bubbone"
di MARCO TRAVAGLIO
L'ex arbitro e designatore
Pierluigi Pairetto
ROMA - C'è il folklore: Luciano Moggi chiama Aldo Biscardi ("amore", "angelo"), il giornalista gli rinfaccia una scommessa vinta e mai pagata, allora il direttore generale della Juventus è costretto a ricordargli di averlo già onorato con "un orologio da ...
Previti si è costituito... le porte del carcere sono ancora aperte e aspettano Dell'Utri e Berlusconi!!!
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/imi-sir/dichiarazioni-previti/dichiarazioni-previti.html
Ciao ragazzi,
vi informo che sul sito della facoltà sono state pubblicate le date dei seminari.
Inoltre vi ricordo che per i seminari obbligatori come "sociologia dell'ambiente e territorio" e "economia applicata" non è necessaria la prenotazione, che diventa invece necessaria per tutti gli altri.
Vi riporto solo le date dei seminari obbligatori.
Sociologia dell'ambiente e del territorio:
* lun. 8 maggio ore 16.30 - 18.30 Aula 1
* ven. 12 maggio ore 15.30 - 18.30 Aula ...
COMMISSIONE EUROPEA
DG Concorrenza
Informazione, comunicazione e media
il Direttore
Bruxelles 03.05.06 D 002450
COMP/C.l/CSE/cf D(2006) 260
Gentile sig. D’Ambra,
La ringrazio per la Sua email del 2 aprile 2006 nella quale informa la Commissione europea del sistema di pagamento per le carte prepagate per gli utenti della telefonia mobile italiani.
In particolare, Lei fa riferimento al fatto che i gestori di telefonia mobile applicherebbero agli utentì italiani un ed. ...
Ciao volevo alcune info io presentai nell'aprile 2004 la domanda di assegnazione della tesi e mi hanno dato una ricevuta che cosa devo farci con questa ricevuta premettendo che ho gia' chiesto la tesi al prfessore ecc. infatti la tesi e' finita....inoltre non ho presentato per motivi personali la domanda entro il 20-03...che cosa devo fare per laurearmi nella sessione autunnale? visto che mi mancano due esami che sicuramente faro' a giugno e a luglio?
vi prego aiutatemi a risolvere il ...
Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena registrata, ma seguo il forum già da mesi e mesi.Per iniziare volevo salutarvi tutti dandovi un forte abbracio virtuale... SIETE GRANDI! :wink: :D :P
ragazzi qualcuno sa darmi un po' di info dettagliate sul programma e con ki devo fare l'esame? sono sempre un 399 e se serve l'iniziale del mio cognome è N.... attendo notizie....
Dal tuo avversario politico numero1: BUON CENTESIMO MESSAGGIO!!!!
:D :D :D
Ragazzi x favore se qualcuno va in facoltà e ha notizia di seminari da 2cfu potrebbe riportare qui date e orari????????????
non riesco a capire siamo ormai a maggio e nel piano di studi molti di noi hanno seminari da 2cfu a scelta e uno da 2cfu in Scienza delle Finanze...ma non si muove 1foglia....ma quando li faranno a giugno????????????????????????????
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti
Ciao ragazzi, ho notato che alcuni di voi hanno un'immagine sotto il proprio nick. Come si fa per metterla? scusate l'ignoranza in materia.
:shock:
Ragazzi, che voi sappiate, la Vassalli oltre al sangue, all'esame, vuole anche che si portino i libri? Vi ringrazio...
ragazzi ho un probleme: qnd vado sul sito di 110 e lode e clicco su una materia, mi vieta l'accesso xkè mi dice ke nn sono registrata. invece io mi sono registrata!ke succede? :cry: :cry: :cry: mi interessano le dispense di diritto pubblico. :cry: :cry: :cry: ki mi aiuta?io sono qui ke vi aspetto... grazie 1000 :( :( :(
Rock... che ci facevi sul sito di eurostudent.it? Per caso cercavi le date?? :lol: 8)
ragazzi sono una matricola 399 vorrei chiedere se col professor notaro si portano parti speciali per giugno e se il bin petruzzella è il testo adatto
Fate del bene alla comunità e ...fuori le domande di Notaro e Compagnia del 28 Aprile... :D Grazie in anticipo a ki aderirà e naturalmente..potete accludere sfoghi e inca***ture se vi hanno bocciato :twisted: :twisted: :roll: ...Salutini! :D
ciao..oggi avrei dovuto fare l'esame ma nn ho potuto...chi ha fatto l'esame mi può gentilmente dire le domande fatte...grazie spero qlcuno risponda...
Scusate ma......secondo voi sono davvero così utili i preappelli? Nel senso che tanto vale prepararsi un mese in più ed essere più sicuri.......al massimo servono a chi può dare un esame in più se riesce a prepararlo bene per quell'appello.....
boh.....è un mio dubbio...voi che ne pensate?
sarebbero meglio le sessioni straordinarie! (o più sessioni nello stesso anno senza doverle per forza chiamare "straordinarie)
...ki è a conoscenza se l'ass. stallone di storia delle relazioni internaz. ha una mail,perchè devo contattarlo ma nel suo orario di ricevimento non lo becco MAI.