Federico II
Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi,ci risiamo: niente appelli a dicembre, niente rappresentanti che si interessano alle nostre esigenze, il Preside che se ne infischia...,insomma niente di niente e a pagarne le conseguenze siamo solo noi studenti
Tutti dite di voler dare il vostro sostegno x il miglioramento di questa facolta' o quanto meno x far valere i nostri diritti, ma rimangono sempre e soltanto belle parole....allora io vi dico:
Abbiamo bisogno di queste dannate date a dicembre?????
Abbiamo visto che in ...
Ciao ragazzi, sono giunto al mio ultimo esame, privato appunto, ma non credo di farcela a prepararlo entro il 29/09, per questo volevo sapere se durante i mesi di corso solitamente ci sono prove intercorso o consimili, che consenano di smaltire un pò di programma..GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISP!!
ps sono V.O.
bentornati a tutti! volevo sapere se dopo aver super lo scritto , l'orale si fa subito dopo o possono passare anche mesi?
Care amiche, cari amici...(come inizia berl)
oggi sono andato a seguire gli esami di afro-asiatici. sfortunatamente c'erano solo tre persone e quindi magari il campione non è significativo. il problema è il seguente.
a un certo punto se ne sono usciti con il commercio triangolare (europa, africa, colonie americane) e con la conferenza di berlino del 1885 (qui)
, cose che non sono riuscito a trovare sui libri di testo. qualcuno sa dove posso trovarle o se, magari, erano "per ...
giorno raga gentilmente qualcuno che ha il libro originale di diritto pubblico,bin-pitruzzella,potrebbe darmi codice di otto caratteri che si trova all’interno del volume?grz baci :twisted:
CIAO RAGAZZI BEN TORNATI DALLE VACANZE!!!
C'E' QUALCUNO CHE HA FATTO INGLESE 2 ?
DI PRECISO COSA CONSISTE LO SCRITTO E SE E' FACILE....E COSA CONSISTE IL PROGRAMMA...SONO ANDATA ALL'UNIVERSITA' MA NON C'E' ANCORA NESSUNO DI INGLESE.....
MI HANNO DETTO DEL LANGUAGE OF POLITICS UGUALE A QUELLO D'INGLESE 1 , POI I SEMINARI DI BUSH E BASTA!!! E' VERO?
CIAO E GRAZIE ANCORA!!!!
ciao ragazzi.
Innanzitutto un mega saluto a tutti.
Come sono andate le vacanze?
Spero bene, ora, però, concentratevi sulle risposte da darmi.
Premetto che è presto e tutto il resto però vorrei sapere se il programma di Integrazione economica internazionale della Meloni consta solo del materiale che lei ha fornito su internet e di una tesina orale da presentare e discutere;
in secondo luogo gradirei sapere se per Storia delle relazioni euromediterranee ( Pizzigallo ) è valido ancora ( ...
Ciao A tutti ad ottobre vorrei iscrivermi ma prima vorrei sapere se qualcuno puòdarmi maggiori info sulla nuova facoltà.. Ma ho 23 anni, sarò troppo vecchio??
GRAZIE A TUTTI X LE RIS
ciao!mi date un consiglio sulla scelta della tesi tra prof Lippolis di d.cost. italiano comparato e Della Cananea di d.Amministrativo?nn frequentando la facoltà perchè lavoro nn ne conosco la nomea...ho letto che è importante scegliere più il prof giusto che nn la tesi...grazie!
Ciao ragazzi,spero ke siano state delle vacanze stupende per tutti.
Ne approfitto per kiedervi qnd riapre l'università e quale esame state preparando!
Un bacio a tutti. :D
Ragazzi, c'è qualcuno che come Browser utilizza Firefox? Avrei bisogno di un'informazione riguardante il sito dell'ESIS per prenotare gli esami! Saluti! 8)
salve raga,volevo sapere se avete qualche informazione sull'esame di diritto e procedura penale.......insomma le solite curiosità,o aneddoti su prof e assistenti!
confido nella vostra conoscenza.............
grazie e ciao! :D
Possibile che nessuno sa come sono gli assistenti del prof Piccolo agli esami? su... non fate i pigroni, rispondetemi!
Grazie e buon anno accademico a tutti! :)
Scusate ragazzi, una domanda: sulle date d'esame del nostro sito c'è scritto che l'esame si terrà il 5. Invece, sull'ESIS c'è scritto che si terrà il 12. Qualcuno sa qual è la data vera? Vi ringrazio in anticipo. 8)
e cioè ECONOMIA SOCIALE E DEL SETTORE PUBBLICO---mi aiutate?Qualcuno ke ha fatto o conosce l'esame...So ke la cattedra è di Musella,ma mi servono + info:programma o libri o com'è il corso...QUALSIASI INFORMAZIONE! :D ...Vorrei rendermi conto di com'è...Grazie...Saluti 8)
Mi appello agli amministratori: il nuovo sistema di postare i topics ( fare click dx su new topic, apri collegamento in un'altra finestra, ecc..ecc...) è un tantino scomodo per gli utenti che non hanno troppa dimestichezza col PC (io stesso per capire ho dovuto ricorrere ad un ingegnere informatico). Quindi propongo un ritorno all'antico sistema, con l'immediata richiesta di nome utente e password successivi al click su new topic!
E' proprio necessaria sta pubblicità cbj ?????
:)
CIAO RAGAZZI AIUTATEMI DEVO FARE INGLESE II SAPETE QUAL'E' IL PROGRAMMA DA PORTARE ALL'ORALE? IO HO I DOCUMENTI DI BUSH E IL SEMINARIO SULL'EURO VANNO BENE? O C'E' DELL'ALTRO?
PER LO SCRITTO DI COSA SI TRATTA? E' DIFFICILE?
CIAO E GRAZIE A TUTTI!!!!
mi sapete dire qualcosa sulle date di laurea ....? settembre-ottobre......ciao grazie