Federico II
Discussioni su temi che riguardano Federico II della categoria Università di Napoli
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Moderatori prima di abbandonarci perche' nn fate in modo che date ed orari siano precisi????
Grazie per il lavoro svolto, siete ( siamo ) la segreteria parallela, e funzionate (amo ) meglio di quella ufficiale!!!
Ragazzi volevo sapere se i corsi di: diritto amministrativo, organizzazione internazionale e geografia delle relazioni sono già iniziati o sono tutti rinviati a lunedi 9 ?
Grazie a tutti e in bocca al lupo per il nuovo anno accademico!!
E' iniziato il corso?Vi prego,ditemi di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :( ....Fatemi sapere!saluti.. 8)
Qualcuno mi sa dire quando mi laureerò???
:lol:
PS: buono studio e stress a tutti...
Ciao a tutti,
ho finito gli esami....assa fa...vorrei fare la tesi a gennaio....mi date qualche info? 1)Se mi hanno spiegato bene come si fa il calcolo per il voto di partenza (media aritmetica del voto degli esami /3 *11) dovrei essere a 92.75...parto da 92 o 93? 2)Quanti voti si possono prendere con la laurea normale e quanti con quella sintetica?
tutto quello che potete dirmi sull'esame inglese 2 sarà ben accetto.grazie
Ciao a tutti, mi mancano solo spagnolo 1 e 2..finalmente. Qualcuno di voi ha fatto l'esame a luglio e mi sa di re un po' di info....in cosa consiste lo scritto? Sapete se posso fare 1e 2 contemporaneamente? il prof e' tranquillo?
Ke voi sappiate, diritto regionale è un esame ke conviene fare dopo aver seguito il corso oppure si può benissimo fare senza seguire???
Datemi un consiglio, ancora nn mi sn ben organizzata x qsto semestre e vorrei capire...mille grazie!
ciao ragazzi
entro il 31 ottobre si devono pagare le tasse
ma mica anche la rata regionale da 62 euro ?
solo la tassa regionale nella fascia di appartenenza giusto??
che visto che e' la seconda tassa deve essere uguale alla prima giusto ?
intendo la fascia
grazie in anticipo e un salutone a tutti
raga qualcuno sa dirmi se oggi si sono tenute le lezioni di economia politica e storia moderna..e come sono andate?mille grz
CARI RAPPRESENTANTI ALLORA? CHIEDO APPELLI D'ESAME NOVEMBRE E DICEMBRE MI MANCANO DUE ESAMI AL TERMINE COSA DEVO FARE?
SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
ragazzi vorrei 1 consiglio:
ancora non ho fatto pubblico e privato e dato che ora c'è il corso vorrei fare internazionale.
Posso avere dei problemi con la prof???
potrebbe fare storie o non c'entra niente???
so che è tremenda gia' di x sè e non vorrei avere ulteriori problemi x questa cosa...che dite??
Grazie a tutti!!!
p.s. il corso inizia domani 4 ottobre?? c'è qualcuno che lo seguirà??
CIAO RAGAZZI PER CHI DEVE SOSTENERE INGLESE 2 ORGANIZZIAMOCI E ANDIAMO DALLA PROF PER CHIEDERGLI DI FARLO A DICEMBRE CHE NE DITE? PENSO CHE LA PROF SIA DISPONIBILE....
SCRIVETE QUI E PRENDIAMO APPUNTAMENTO ALLA FACOLTA' CIAO RAGAZZI!!!
...Storia delle Istituzioni Politiche.
Quale di questi esami è il più sostenibile (per difficoltà della materia e severità dei prof)?
ciao nenna scusa se non ti ho risposto ma ho approfittato del ponte di San Gennnarino per prendermi un pò di pausa :lol:
se sono ancora in tempo gli esami da cambiare sono :politica economica e storia contemporanea ,grazie e in ogni caso fammi sapere come è andata!
Ragazzi,finalmente gli orari sono usciti!!!!
A questo punto penso che si iniziera' la settimana prossima..o mi sbaglio???forse gia' domani???
Cmq volevo chiedere 1informazione...ho letto nell'altro topic che x scienze politiche la nuova prof di Diritto Pubblico è la Stella...è 1notizia certa??e quindi il suo corso si terra' il 2semestre??Chiedo questo xchè ho notato che Pubblico con Notaro c'è gia adesso...aspetto notizie grazie
...secondo voi è una buona cosa ke un VECCHIO ORDINAMENTO comunque decida di seguire un corso o la ritenete una cosa inutile visto ke poi i programmi non sono uguali?...io per esmpio vorrei seguire economia politica pur essendo del vecchio ordinamento e credo ke mi possa essere utile...cosa ne pensate??????
La notizia che la prof. Stella è la titolare della cattedra di diritto pubblico per il corso di laurea in scienze politiche è stata appresa leggendo la nuova guida dello studente che puoi trovare al seguente indirizzo: http://www.orientamento.unina.it/GUIDA2006/start.htm
Inoltre il suo corso si terrà nel secondo semestre.
Spero di esserti stata utile.
ciao.
Sapete quale sia il programma per il vecchio ordinamento(399)???...e se e' cambiato il nome dell'esame con "DIRITTO PRIVATO COMPARATO"???...GRAZIE!!!
Qualcuno sa come posso procurarmi l'orario di ricevimento del prof.DI MARTINO(assistente di Sinesio)....il signor Franzese non lo sa...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: