Politica economica ( testi)

sere-votailprof
mi potete dire cosa a spiegato il prof , lunedì 30 aprile e mercoledì 2 maggio? mille grazie

Risposte
wook-votailprof
Per caso ha spiegato qualcosa anke dagli altri due libri?oppure sta spiegando solo ed esclusivamente il valli???

lo_zio-votailprof
allora... ieri c'è stata una prova intercorso sui primi quattro capitoli del valli, io non l'ho fatta ma so che erano sei domande a risposta aperta, una su sviluppo e crescita, una su lavoro produttivo e improduttivo nei classici, una sul modello di harod e domar, una sul big push, una sul washington conseil(o qualcosa del genere) e poi un'altra che non so... pare che il prof abbia fatto consultare gli appunti...

di più non saprei dire, anche perchè ho smesso di seguire perchè è proprio insopportabile...

ah, se potete procuratevi gli appunti, che spiega dei grafici che non stanno su nessun libro che dobbiamo portare...

wook-votailprof
beh,anke io nn ho seguito...quindi la mia domanda, anke se formulata male, era abbastanza implicita...:D

childofthegrave-votailprof
wook;106257:
se c'è qualche vantaggio x ki ha seguito???...

Mi attacco alla domanda di wook, dato che io non ho potuto seguire, c'è qualche svantaggio per chi non ha seguito?

wook-votailprof
boh?...da ke libro spiegherà ora ke ha fatto la prova intercorso...quali sn le date degli esami...se c'è qualche vantaggio x ki ha seguito???...

me-votailprof
beh cosa vuoi sapere più di quello che si sa? :|

wook-votailprof
si,questo l'ho saputo anke io stamattina...:D ma a me è da 6cfu quindi il valli nn lo porto...
...possibile ke nn si sa nulla su questo corso???

me-votailprof
no sul serio potete rispondere alle domande di sere così rispondete anche a me? :D

cmq so che il prof domani fa una prova intercorso sui primi 4 capitoli del valli.....così mi hanno detto...

wook-votailprof
Andiamo proprio bene!!!...ke ne dite...ci ritiriamo???

sonic death-votailprof
a me potete spiegare tutto il Valli visto che del 2 capitolo non c'ho capito na mazza???

grazie :-p

wook-votailprof
a me potreste dire cosa ha spiegato dall'inizio del corso?...e se ci sn novità su prove intercorso o preappelli???...insomma, mi date un pò di informazioni? grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.