Politica economica ( testi)
mi potete dire cosa a spiegato il prof , lunedì 30 aprile e mercoledì 2 maggio? mille grazie
Risposte
Per caso ha spiegato qualcosa anke dagli altri due libri?oppure sta spiegando solo ed esclusivamente il valli???
allora... ieri c'è stata una prova intercorso sui primi quattro capitoli del valli, io non l'ho fatta ma so che erano sei domande a risposta aperta, una su sviluppo e crescita, una su lavoro produttivo e improduttivo nei classici, una sul modello di harod e domar, una sul big push, una sul washington conseil(o qualcosa del genere) e poi un'altra che non so... pare che il prof abbia fatto consultare gli appunti...
di più non saprei dire, anche perchè ho smesso di seguire perchè è proprio insopportabile...
ah, se potete procuratevi gli appunti, che spiega dei grafici che non stanno su nessun libro che dobbiamo portare...
di più non saprei dire, anche perchè ho smesso di seguire perchè è proprio insopportabile...
ah, se potete procuratevi gli appunti, che spiega dei grafici che non stanno su nessun libro che dobbiamo portare...
beh,anke io nn ho seguito...quindi la mia domanda, anke se formulata male, era abbastanza implicita...:D
wook;106257:
se c'è qualche vantaggio x ki ha seguito???...
Mi attacco alla domanda di wook, dato che io non ho potuto seguire, c'è qualche svantaggio per chi non ha seguito?
boh?...da ke libro spiegherà ora ke ha fatto la prova intercorso...quali sn le date degli esami...se c'è qualche vantaggio x ki ha seguito???...
beh cosa vuoi sapere più di quello che si sa? :|
si,questo l'ho saputo anke io stamattina...:D ma a me è da 6cfu quindi il valli nn lo porto...
...possibile ke nn si sa nulla su questo corso???
...possibile ke nn si sa nulla su questo corso???
no sul serio potete rispondere alle domande di sere così rispondete anche a me? :D
cmq so che il prof domani fa una prova intercorso sui primi 4 capitoli del valli.....così mi hanno detto...
cmq so che il prof domani fa una prova intercorso sui primi 4 capitoli del valli.....così mi hanno detto...
Andiamo proprio bene!!!...ke ne dite...ci ritiriamo???
a me potete spiegare tutto il Valli visto che del 2 capitolo non c'ho capito na mazza???
grazie :-p
grazie :-p
a me potreste dire cosa ha spiegato dall'inizio del corso?...e se ci sn novità su prove intercorso o preappelli???...insomma, mi date un pò di informazioni? grazie!