Esame senza prenotazione

ken1989-votailprof
Ciao a tutti la mia è una domanda stupida: un mio amico (e giuro non io!) si è dimenticato di iscriversi ad un esame e il termine scadeva oggi alle 9:00. L'esame in questione è filosofia del diritto.
C'è qualche remota possibilità che il professore Rebuffa lo accetti oppure no? Grazie per la risposta

Risposte
tizi1987-votailprof
ken1989;217699:
Ciao a tutti la mia è una domanda stupida: un mio amico (e giuro non io!) si è dimenticato di iscriversi ad un esame e il termine scadeva oggi alle 9:00. L'esame in questione è filosofia del diritto.
C'è qualche remota possibilità che il professore Rebuffa lo accetti oppure no? Grazie per la risposta

Ciao Ken! Benvenuto! In genere i prof fanno un po' il buono e il cattivo tempo con 'ste benedette prenotazioni. L'unico professore che ho visto mandare via gente perchè non prenotata è Munari ma specificava che avrebbe riservato tal trattamento solo agli studenti di scienze politiche perchè da loro è obbligatorio, da noi 'caldamente consigliato'.
In media ad ogni esame c'è sempre qualcuno che non ha potuto prenotarsi e basta semplicemente dirlo all'assistente del professore perchè ti aggiunga (ovviamente in fondo alla lista).
C'è inoltre da dire che i professori di tutte 'ste materie storiche non solo non sanno di che si tratti ma se ne fregano anche un po' di questi 'strumenti moderni'... mi sembra che Rebuffa si basasse sul sistema della consegna del libretto preventiva.
Niente paura... e in bocca al lupo al tuo amico! :D

danigenoa-votailprof
digli di iscriversi lo stesso, in realta poi i prof stampano i fogli quando vogliono loro, magari non l'hanno ancora stampato....oltretutto se non ricordo male rebuffa se ne frega di internet

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.