Diritto Costituzionale F-O (Granara)

phenomena-votailprof
Salve!!
Sto preparando per il 1 aprile Costituzionale con Granara :muro: sul Bin, e aiutandomi anche con il Rolla (gentilmente prestato). Ora sono alla Magistratura, spero di farcela ^_^
Volevo chiedervi, più che altro, è vero che della ricerca chiede solo la parte che hai scritto tu?? O è una leggenda metropolitana???
Si accetta anche qualsiasi consiglio /esperienza / racconto dell'orrore sull'esame in questione XD

Risposte
phenomena-votailprof
Speriamooooo :)
Comunque, ce l'ho oggi pomeriggio e vedrò che succede v.v
Grazie :)

manu_ramone-votailprof
ciao, riguardo alla ricerca lui chiede solo la parte che hai curato tu, non è una leggenda metropolitana :)
per il resto quoto quanto detto da krisma88: è proprio un bel tipo granara -.-

phenomena-votailprof
Grazie mille, sei stata gentilissima e utilissima :)

krisma88-votailprof
ciao io ho dato l'esame un paio di anni fa quindi nn so quanto posso esserti d'aiuto...ad ogni modo, la ricerca non lo so perchè non l avevo fatta...le domande con gli assistenti erano su D.L e D.Lgs...(reiterazione DL, cessazione degli effetti quando non convertito ecc) l'art della cost sui patti lateranensi e ora non ricordo cos'altro...cmq gli assistenti non sono particolarmente "cattivi"...a differenza di Granara che di certo non è un simpaticone...mi aveva chiesto i tipi di pronunce della corte costituzionale se non sbaglio...e avevo risp male ad una domanda e lui s'è messo a dire agli altri studenti "ah ecco la signorina è convinta che...." giusto x umiliarmi un po...io x fortuna nn sono una che si fa spaventare da certe penose offese, ma ti posso dire che mi ha abbassato di 3 punti il voto rispetto agli assistenti x il mio errore e io ormai avevo la mente offuscata dalla rabbia...qnd mi ha interrogato non mi guardava nemmeno in faccia...ero a fianco a lui alla cattedra e mi guardava di 3 quarti...non s'è mai girato...che educazione...le domande che fa non sono terribili nè poi cosi complesse...ma non l ho trovato nè educato, nè professionale...anzi.... se posso darti un consiglio....non farti spaventare dal suo atteggiamento..in bocca al lupo (l'esame in sè non è particolarmente problematico...)

phenomena-votailprof
Nessuno? :(:(:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.