CORSO A-L O M-Z AL SECONDO ANNO??
salve!!!la sessione è già iniz e GIà incombe qualke dubbio:sono al secondo anno di scienze biolog e x questioni di cognome nel corso a-l.morfolog e fisiolog vegetale è in facoltà di agraria........aiuto!!volendo cambiare corso dobbiamo farlo x tt le materie dunque volevo kiedervi se ne vale la pena. :wink: cioè:migliori i prof cristaudo-luciani x morfolog e motta x genetica o quelli del corso m-z??? GRAZIE
Risposte
sono mi pare 30 domande a risp multipla su tutto il programma compresi gli esercizi,le domande giuste valgono +1 quelle sbagliate -0.25...
ciao a tutti sono anche io al secondo anno.....mi interesserebbe sapere anche a me in cosa consiste il compito di genetica e se si possono trovare compiti di esame precedenti.....
ma in cosa consiste lo scritto di genetica?
allora io morfologia l'ho fatta con la terrasi e la cristaudo, sono bravissime, spiegano benissimo e esci dall'aula con le idee chiare, tra l'altro chiedono solo quello che spiegano, sono persone equilibrate quindi non c'è pericolo di brutte sorprese agli esami... x quanto riguarda motta, spiega la genetica tipo una favoletta ma poi la vuole sapere eccome agli esami, tra l'altro è molto lunatico e si fà condizionare molto dallo scritto, se ti è andato bene (27 in su) all'orale ti fà una domanda e ti mette 30, se hai un voto medio dipende da come te la giostri tu e dal suo umore ma con dà un 24 al max arrivi a 26/27, se prendi un voto basso ti tratta maluccio... informati bene sull'altro prof e poi decidi! non farti condizionare dai posti dove si tengono le lezioni... x morfologia con la cristaudo il sacrificio può valere!
già...motta mi è sembrato molto bravo...se è solo x morfologia puoi fare in quel modo..segui con l'altro corso,magari ti fai dare gli appunti di a-l x confrontarli e vedere se ci sono argomenti diversi..ed hai risolto! :wink:
ciao
innanzitutto non t conviene cambiare corso xkè vale x tutte le materie, e sopprattutto xkè c'è motta di genetica che rispetto a rappazzo fa saltare + parti di programma e spiega meglio; io sn al 2 rip.( matematica del ..zz. !!) e fortun. l'anno scorso lui era anke all' M-Z.
riguardo alla morfologia se nn puoi salire in agraria esistono cmq gli appunti dei colleghi che la seguono oppure puoi seguire con M-Z all'orto e poi dare l'esame con i tuoi prof (evita la privitera -fisiologia veg.MZ- come la peste!!!)
buona fortuna :wink:
innanzitutto non t conviene cambiare corso xkè vale x tutte le materie, e sopprattutto xkè c'è motta di genetica che rispetto a rappazzo fa saltare + parti di programma e spiega meglio; io sn al 2 rip.( matematica del ..zz. !!) e fortun. l'anno scorso lui era anke all' M-Z.
riguardo alla morfologia se nn puoi salire in agraria esistono cmq gli appunti dei colleghi che la seguono oppure puoi seguire con M-Z all'orto e poi dare l'esame con i tuoi prof (evita la privitera -fisiologia veg.MZ- come la peste!!!)
buona fortuna :wink:
bhe prova a vedere cosa ti dicono quelli di 3 anno! non ne hai amici di 3 anno?!?
bisognerebbe vedere anke i prof,x non riskiare di cambiare in peggio...però purtroppo ankora non li conosciamo...
a bu...bisogna vedere...nn ti so direi ki scerei tra i due... :D