Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Come da oggetto, mi dite quali topic riguardo sc. biologiche volete spostare in questo spazio da quello comune?
Volevo solo sapere se c'è qualcuno che possa dirmi con precisione i libri da prendere per il primo semestre... per il momento mi trovo moooooooooooolto fuori sede e non riesco a vedere da internet i libri... quindi pregherei qualche animo gentil e di buon cuore di dirmi quali sono i testi da comprare.
E' importante...per favore aiutatemi ^_^
ciao a tutti! qualcuno saprebbe darmi notizie su questa materia? programmi, svolgimento della prova d'esame? grazie grazie :D
Che bello anche noi abbiamo il nostro forum!! :D :D
Inauguriamolo con il racconto di quello che oggi è successo al Capitol!!chi aveva lezione di ragioneria alle 10 e se ne è dovuto tornare a casa..visto che la lezione è stata annullata dal prof..per(a quanto pare)improvvisa follia di quest uomo???Beh...inizio a dire che Io ho vissuto questa storia... :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!!
qualcuno saprebbe dirmi con esattezza quando iniziano le lezioni di farmacia per gli studenti del primo anno? Grazie... :roll:
salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se le lezioni saranno sospese il giorno 01\11? Non so se è l'attesa ,ma ho una voglia matta di iniziare a studiare... :wink:
Sapete se è possibile modificare il piano di studi(fatto 2anni fa) anche con materie che non hanno esattamente gli stessi crediti? :roll:
Grazie, bye.
sono di scienze dell'amministrazione e vorrei avere qlche informazione su qsta materia,purtroppo non posso seguirla pochè a qll'ora ho un'altra materia,vorrei sapere:modalità di esami,soprattutto se occorrono firme,se è possibile darlo scritto e qndo saranno gli esami...grazie in anticipo
...l'esame di ammissione al cdl delle professioni sanitarie dell'università di palermo svoltosi gg 8 settembre è stato annullato e dunque rinviato per disguidi tecnici? 8O :? Il motivo pare dipenda da un'accidentale svista da parte degli addetti ai lavori che nella distribuzione dei codici a barre hanno attribuito copie uguali di quest'ultimi a più candidati...Ma non è finita qui...Il suddetto test era caratterizzato totalmente da quesiti che il sito dell'università di Palermo forniva già ...
Salve.
Sulla pagina personale del prof. Guerrera (CTF) non c'è il programma di Biologia Molecolare. Qualcuno ce l'ha?
Grazie.
Allora premetto che è difficile spiegarlo , ma cercherò di farlo nel migliore dei modi :
Sono attualmente al secondo anno ripetente al cdl spec. in Farmacia , purtroppo non riuscirò a passare al terzo , quindi scatterà la reimmatricolazione .
Le materie che avevo già dato mi verranno riassegnate di ufficio no?! In segreteria non mi hanno dato risposte molto lucide in merito (condite dai soliti "penso" , "forse" , "non lo so").
Ciao
ciao a tutti, sono una new-entry del forum..non sono certo un nuovo acquisto perchè sono iscritta a farmacia da un bel pò, ma da poco ho scoperto il forum..credo sia una cosa fantastica!!scrivetemi..a presto!!!! :D
qualcuno di voi ha gli appunti delle prime 6 lezioni di commerciale a-l?
ho visto gli appunti che ci sono sul sito ma mancano proprio quelli!!!
ho anche sentito dire dell'associazione puntappunti ma ho trovato chiuso.eventualmente sapreste dirmi come contattarla?
grazieeeeeee
Ciao a tutti,
ragazzi qualcuno sa che differenza c'è tra I anno ripetente e II anno sub condizione? io non ho i crediti necessari per passare al II anno, quindi dovrei iscrivermi al I ripetente, ma sul mio profilo (dal portale studenti) esce che posso iscrivermi al II sub condizione...che vvordì??? come mi iscrivo al I ripetente???
grazie mille sin da ora....ciaooo.....
ciao ragazzi, volevo un consiglio...
Quale libro di analisi è migliore tra quello di Emmanuele e quello di Marcellini?
RISPONDETEMI VE NE PREGO!!!! :?
Ciao a tutti,io vorrei chiedere la tesi in Criminologia, ma prima vorrei qualche info sul Prof., che tipo è? Soprattutto vorrei sapere se è facilmente reperibile, oppure se è uno di quelli che non si fa trovare mai? Grazie...
:twisted: E' possibile che nè sul sito della facoltà nè da nessun' altra parte si trovi un regolamento riguardante i crediti a scelta dello studente? quanti sono? quanti se ne possono addizionare alla tesi? quanti crediti dà la tesi da sola? e il tirocinio? :evil:
salve a tutti,
popolo di economia
complimenti per questo fantastico forum e per il sito che da' importanti informazioni su le facolta' di catania, finalmente un canale per comunicare fra tutti noi iscritti in economia ...
a proposito volevo informarvi che stasera presso il MER (discopub in via pulvirenti 5 accanto alla pizzeria i Munzignari)
serata Erasmus , musica divertimento insieme a ragazzi di tutta europa... :D
Domanda per un amica: ma quando iniziano sicure le lezioni?