Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
Come da oggetto, mi dite quali topic riguardo sc. biologiche volete spostare in questo spazio da quello comune?
4
23 ott 2005, 03:12

hikari-votailprof
Volevo solo sapere se c'è qualcuno che possa dirmi con precisione i libri da prendere per il primo semestre... per il momento mi trovo moooooooooooolto fuori sede e non riesco a vedere da internet i libri... quindi pregherei qualche animo gentil e di buon cuore di dirmi quali sono i testi da comprare. E' importante...per favore aiutatemi ^_^

bambolina8080-votailprof
ciao a tutti! qualcuno saprebbe darmi notizie su questa materia? programmi, svolgimento della prova d'esame? grazie grazie :D
3
15 ott 2005, 17:51

stella87-votailprof
Che bello anche noi abbiamo il nostro forum!! :D :D Inauguriamolo con il racconto di quello che oggi è successo al Capitol!!chi aveva lezione di ragioneria alle 10 e se ne è dovuto tornare a casa..visto che la lezione è stata annullata dal prof..per(a quanto pare)improvvisa follia di quest uomo???Beh...inizio a dire che Io ho vissuto questa storia... :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!!
22
21 ott 2005, 13:13

tettwy-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi con esattezza quando iniziano le lezioni di farmacia per gli studenti del primo anno? Grazie... :roll:
16
7 ott 2005, 15:32

Studente Anonimo
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se ci sarà un appello di inglese in questo periodo??? :roll:
2
Studente Anonimo
22 ott 2005, 17:34

tettwy-votailprof
salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se le lezioni saranno sospese il giorno 01\11? Non so se è l'attesa ,ma ho una voglia matta di iniziare a studiare... :wink:
9
20 ott 2005, 10:47

anna83-votailprof
Sapete se è possibile modificare il piano di studi(fatto 2anni fa) anche con materie che non hanno esattamente gli stessi crediti? :roll: Grazie, bye.
3
16 ott 2005, 19:19

anna84-votailprof
sono di scienze dell'amministrazione e vorrei avere qlche informazione su qsta materia,purtroppo non posso seguirla pochè a qll'ora ho un'altra materia,vorrei sapere:modalità di esami,soprattutto se occorrono firme,se è possibile darlo scritto e qndo saranno gli esami...grazie in anticipo
1
20 ott 2005, 20:41

Studente Anonimo
...l'esame di ammissione al cdl delle professioni sanitarie dell'università di palermo svoltosi gg 8 settembre è stato annullato e dunque rinviato per disguidi tecnici? 8O :? Il motivo pare dipenda da un'accidentale svista da parte degli addetti ai lavori che nella distribuzione dei codici a barre hanno attribuito copie uguali di quest'ultimi a più candidati...Ma non è finita qui...Il suddetto test era caratterizzato totalmente da quesiti che il sito dell'università di Palermo forniva già ...
6
Studente Anonimo
10 ott 2005, 20:19

Studente Anonimo
Salve. Sulla pagina personale del prof. Guerrera (CTF) non c'è il programma di Biologia Molecolare. Qualcuno ce l'ha? Grazie.
2
Studente Anonimo
12 ott 2005, 08:24

matteoct-votailprof
Allora premetto che è difficile spiegarlo , ma cercherò di farlo nel migliore dei modi : Sono attualmente al secondo anno ripetente al cdl spec. in Farmacia , purtroppo non riuscirò a passare al terzo , quindi scatterà la reimmatricolazione . Le materie che avevo già dato mi verranno riassegnate di ufficio no?! In segreteria non mi hanno dato risposte molto lucide in merito (condite dai soliti "penso" , "forse" , "non lo so"). Ciao
2
11 ott 2005, 10:16

proteina-votailprof
ciao a tutti, sono una new-entry del forum..non sono certo un nuovo acquisto perchè sono iscritta a farmacia da un bel pò, ma da poco ho scoperto il forum..credo sia una cosa fantastica!!scrivetemi..a presto!!!! :D
15
17 ott 2005, 22:26

lara81-votailprof
qualcuno di voi ha gli appunti delle prime 6 lezioni di commerciale a-l? ho visto gli appunti che ci sono sul sito ma mancano proprio quelli!!! ho anche sentito dire dell'associazione puntappunti ma ho trovato chiuso.eventualmente sapreste dirmi come contattarla? grazieeeeeee
2
20 ott 2005, 16:39

pepolus-votailprof
Ciao a tutti, ragazzi qualcuno sa che differenza c'è tra I anno ripetente e II anno sub condizione? io non ho i crediti necessari per passare al II anno, quindi dovrei iscrivermi al I ripetente, ma sul mio profilo (dal portale studenti) esce che posso iscrivermi al II sub condizione...che vvordì??? come mi iscrivo al I ripetente??? grazie mille sin da ora....ciaooo.....
6
26 set 2005, 19:20

Studente Anonimo
ciao ragazzi, volevo un consiglio... Quale libro di analisi è migliore tra quello di Emmanuele e quello di Marcellini? RISPONDETEMI VE NE PREGO!!!! :?
1
Studente Anonimo
21 ott 2005, 14:49

Studente Anonimo
Ciao a tutti,io vorrei chiedere la tesi in Criminologia, ma prima vorrei qualche info sul Prof., che tipo è? Soprattutto vorrei sapere se è facilmente reperibile, oppure se è uno di quelli che non si fa trovare mai? Grazie...
1
Studente Anonimo
24 giu 2005, 18:14

mitch-votailprof
:twisted: E' possibile che nè sul sito della facoltà nè da nessun' altra parte si trovi un regolamento riguardante i crediti a scelta dello studente? quanti sono? quanti se ne possono addizionare alla tesi? quanti crediti dà la tesi da sola? e il tirocinio? :evil:
5
14 ott 2005, 20:45

Studente Anonimo
salve a tutti, popolo di economia complimenti per questo fantastico forum e per il sito che da' importanti informazioni su le facolta' di catania, finalmente un canale per comunicare fra tutti noi iscritti in economia ... a proposito volevo informarvi che stasera presso il MER (discopub in via pulvirenti 5 accanto alla pizzeria i Munzignari) serata Erasmus , musica divertimento insieme a ragazzi di tutta europa... :D
1
Studente Anonimo
19 ott 2005, 20:37

beltipo-votailprof
Domanda per un amica: ma quando iniziano sicure le lezioni?
4
7 ott 2005, 00:12