Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ogni giorno è sempre lo stesso....
cittadella,via androne e poi cittadella per tutto il giorno... avanti e indietro come dei vagabondi
e altri come alcuni di 2 anno anke l'orto botanico...
ODIO QST MIGRAZIONI DI MASSA PER LA CITTA'. ANKE PERCHE' SONO CON LA MACCHINA E NON CON IL MOTORINO E TROVARE UN POSTO IN ENTRAMBE I POSTI è QUASI IMPOSSIBILE IN CERTI ORARI... e la testa dopo va in stress...
sballottati da un lato all'altro della citta'...
una situazione invivibile alcune volte....
ci ...
Raga non so voi! Ma io non ho molto chiaro quale sia il futuro che ci possa aprire questo corso di studi e le differenze effettive, in questo senzo, dei quattro orientamenti! magari qualcuno più informato potrebbe delucidarmi!
Ad es ma i laboratori di analisi sono aperti solo per i sanitari o anche per chi fa ad esempio il cellulare e molecolare! in fondo è inerente anche questo corso!
Intravedo più semplice la possibilità di finire a fare il lavapiatti in una pizzeria o di essere un ...
raga' una mia amica è disperata:
Deve sostenere l'esame con questa prof ma non è riuscita a reperire materiale (vecchio ordinamento)
Se avete informazioni in proposito postatele.....
ciauz
La prof ha detto che il LUNEDI non farà lezione...
quindi le lezioni sono solo il mercoledi e il venerdi sempre dalle 8 alle 10
Cerco, se qualcuno mi può aiutare, di recuperare compiti ed esercizi svolti di Comunicazioni elettriche.
:rolleyes: Sono disperata .....aiutatemi!!!!!!
sarbe a tutti
primo messaggio, primo anno, prima università:D non conosco assolutamente nulla!!
ho già il primo problema difficilissimo:muro: .sono iscritto alla facoltà di Scienze ECologiche ed Educazione Ambientale. so per bene che inizia l'11 Ottobre, ma non so DOVE devo recarmi il primo giorno di lezione:confused:
in segreteria mi mandano in via androne o in via longo(orto botanico); in via androne mi mandano sempre all'orto botanico.all'orto botanico NON NE SANNO NIENTE. ho cercato ...
Ho "preso" all'orto botanico l'orario di scienze ecologiche ed educazione ambientale,...l'ho colto con cura per tutti gli interessati...:p
Volevo allegarlo ma non ci riesco...troppo grosso...35kb mah!!!:confused:
Cmq, gli interessati mi contattino oppure all'orto e' affisso in bacheca!
ciao a tutti mi iscrivero quest'anno a questo corso di laurea e vorrei conoscere altre matricole............rispondete numerosi......kiss
vorrei inoltre qualche opinione sulla facolta da quelli gia iscritti................................ciaooooooo :D
Ciao a tutti!volevo qualche consiglio sulle materie del secondo anno da dare per passare al terzo,io vorrei concentrare la mia attenzione sulla chimica organica,ma è così difficile come dicono?e la chimica fisica?:confused: grazie in anticipo atutti coloro che accoglieranno la mia richiesta di aiuto:)
la nostra amata prof Trapani ha partorito. la piccola si chiama Sara.
mi sembra proprio che i colleghi di gestionale , terzo anno
abbiano deciso di non fare lezione venerdì.......3/11
il fortunato prof...a non dover fare lezione per quel giorno è il prof. Fichera di gestione della qualità:p
Ragazzi fra voi c'è qualcuno che segue genetica del corso MZ?
Mercoledì il prof ha fatto lezione in aula centrale o nord?
Io son mancata tutta la settimana e non so dove ha tenuto la lezione di mercoledì...
Mercoledì 25 c'è lezione o no?
Grazie! ;)
ciao ragazzi,visto che ultimamente nn sono potuto scendere in facoltà,sapreste dirmi se per questa settimana le lezioni di storia della filosofia si svolgeranno regolarmente??
salve!
mi chiedevo...ma qual'è il progr di proc civile studiando dai mandrioli minor???
vanno studiati tutti e tre x intero???
ho cercato risposta in post precedenti, ma alla stessa domanda non è stata mai data una risposta...grazie a chi saprà rispondere!!!
Ciao colleghi, mi sono appena iscritto e non ho ancora frequentato, vorrei sapere se questa settimana ci sono lezioni di sociologia generale (Scuderi - Musmeci) ed economia politica (Rossitto).
PS arrivo da giurisprudenza...ho fatto bene?? :confused:
come al solito sto forum non è seguito da nessuno:(
mi muoverò da domani per coinvolgere più studenti!!
ma ho avuto un'altra idea.....!!;)
:confused: pensate che i prof siano disponibili a visitare la sezione del forum di gestionale....e magari rispondere a tutti quegli studenti con dubbi su argomenti trattati a lezione?:confused:
Ciao a tutti dovrei dare diritto amministrativo 1° corso con Licciardello...per favore..se lo avete potreste mandarmi il programma?grazie tante!
Salve ragazzi!
Dal momento che ieri non c'ero, il prof di storia del pensiero politico ha detto qualcosa in più sul genere di libri che bisogna leggere e di cui poi fare le relazioni?
Grazie e ciao!!!!
Domani g.31 ottobre 2006 alle ore 15.30 si terrà in aula magna una conferenza sull' Africanismo da uno degli autori del test utilizzato al secondo Africa:La storia ritrovata, Gianpaolo Calchi Novati.
Interverranno il preside della facoltà di Scienze Politiche e lo stess professor Cresti, docente di Storia ed Istituzioni dell'Africa.
Ciao
ciao ragazzi.. sapete consigliarmi cosa scegliere tra Storia delle istituzioni o Storia dell'Africa? Sembrano entrambe interessanti ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno.
Grazie!