Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
equilibrioperfetto-votailprof
volevo ricordare a tutti i ragazzi del secondo anno di compilare le domandine per i laboratori,possibilmente prima dell'inizio degli stessi

chia86-votailprof
ragazzi sapete dirmi quali sono le domande più frequenti del pof mirone di privato:rolleyes: ? e del primo modulo cosa chiede di solito? anche se credo che sia la parte meno importante di tutto il programma...ovviamente si studia lo stesso. e le cose scritte in piccoletto:mad: alla fine di quasi tutti i paragrafi devono essere fatte bene?grazie;)

sparaiuvi-votailprof
Ricomincia il Cinecollettivo '06: ANTEPRIMA 13 NOV: VOLVER di Pedro Almodòvar h.20:30_AULA MAGNA DAU- Ingegneria (Cittadella Universitaria) a presto il programma completo! ::: Collettivo TiroMancino ::: :::::::::::::::::::::::: l'affinità elettiva è orfana di futuro disturba i progetti, rapisce la quiete

dottor_male-votailprof
Stavo leggendo la discussione su "vota il professore" ....Quest'idea di criticare o elogiare i prof è molto simpatica...ma da come mi sono accorto ( e credo che il perchè sia ovvio) nessuno "sparla" dei professori...però bisogna riconoscere che di problemi ce ne sono...TROPPI...è da un pò di tempo che penso che si debba organizzare un qualcosa di simile ad un "assemblea di dipartimento", simile all'assemblea delle scuole superiori, ma con in più la serietà, dove discutere dei problemi reali di ...

icepie-votailprof
Scusate "l'URGENTE", ma devo prenotare un biglietto del treno entro stasera, e devo sapere se ci daranno qualche giorno di vacanza, lunedì sicuramente, ma mi domando se si anche prima, tipo giovedì e venerdì.. Grazie, ciao :)
2
21 mar 2007, 17:51

saperedisapere-votailprof
Non so se avete notato che nell'adeguare il riconoscimento cfu ad un max di 60 cfu come richiesto dalla legge,sono rimaste escluse tra le tante le Abilità Professionali. In tal senso ho chiesto una precisazione al Consiglio di CdL: Dato che siete tutti lavoratori,potete chiederne riconoscimento certificando il fatto che siete dipendenti di un'amministrazione.Tutto ciò oltre a quello che vi viene riconosciuto con la convenzione. Saluti

diddl83-votailprof
ciao!! guardando il calendario delle lezioni, ho notato che in pubblica sicurezza,dovrebbe iniziare diritto del lavoro con il prof.Nicosia, nel mese di magggio!! ma sarà lo stesso anke il CB?? Perchè nelle lezioni del CB non c'è scritto niente.. BOOHHHHH!!! GRAZIE!!!

katna-votailprof
Visto che nessuno ne ha quasi mai parlato, potreste indicare il programma completo di Psicologia Sociale? o quello x i convenzionati, ammesso che sia diverso... e le modalità di esame? Cordialmente.

saperedisapere-votailprof
Come vi avevo preannuciato la protesta nei confronti delle disfunzioni del nostro corso di laurea è andata avanti sfociando in un atto ufficiale inserito nel'odg nel prossimo consiglio di corso. Dato che i problemi riscontrati li abbiamo individuato insieme copio fedelmente il testo. Vi prego di leggere e rispondere e sopratutto continuare a segnalare tutte le disfunzioni notate: Al Presidente ...

malaussène-votailprof
ciao ragazzi quale tra sociologia economica e sociologia urbana mi consigliate di scegliere??cm sn??

malaussène-votailprof
mi sapete dire qual'è il programma di diritto privato del prof Mineo? sul sito della facoltà nn c'è...

impetron-votailprof
Vorrei sapere se (spero non sarà il mio caso), ki è ripetente (1°Anno) non riesce ugualmente a conseguire i 36 crediti, quale iscrizione potrà fare?: Fuori corso, rip o nuovamente l'immatricolazione?

gyovj-votailprof
C'è qualcuno ke sa quale sia il programma di diritto privato? nel sito nn c'è nulla :( vi ringrazio anticipatamente :)

Studente Anonimo
Ragazzi,ma possibile che nessuno mette i suoi appunti on-line?dai,fate qualche buona azione....almeno il materiale che danno i prof.,come il contenuto del cd del Prof. di Informatica...o le fotocopie date da Di Bella....ecc...ecc...io non li ho,per questo mi sto pronunciando.... :D cmq ciao a tutti..... spero di non aver sbagliato postando questo topic,nn rispettand le regole...non so...se è così chiudetelo pure,no problem,anzi scusate...ciao ciao
5
Studente Anonimo
8 giu 2006, 13:31

mia-votailprof
salve,volevo delle informazioni riguardo la commissione di procedura civile..è tranquilla come quella di procedura penale e volevo capire se conviene seguirla per dividerla(ormai l'anno prossimo)o se si può fare tutta insieme(quante pagine è?) grazie a chiunque mi risponderà
6
15 mar 2007, 18:53

sweetsweet86-votailprof
salve ragazzi, il libro che ha consigliato la prof Stefani : Brook, Madigan , Martinko, Parker : Biologia dei Microrganismi Ed Abrosiana è composto da due volumi, si deve prendere il primo, giusto?
2
19 mar 2007, 13:38

ekomero-votailprof
Salve, sono uno studente del vecchio ordinamento, devo preparare procedura penale, ho acquistato i due libri Siracusano Zappalà et altri, potreste gentilmente dirmi quali parti o pagine del 2° libro dovrei studiare, visto che il 1° dovrei studiarlo tutto. In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
3
14 mar 2007, 18:20

selenia83-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni circa la cattedra del Prof. Randazzo di diritto tributario. Mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi info su come struttura il corso e i relativi esami, per es. se da agevolazione per i frequentanti, e come si comporta in sede d'esame. Grazie a tutti.
8
29 gen 2007, 15:33

aldoolaf-votailprof
Ciao a tutti, avete ricevuto la seconda rata della tassa, quella con scadenza in due tranche ( Marzo e Maggio)? Grazie, ciao a tutti
12
7 mar 2007, 17:52

andreanactf-votailprof
Qualcuno sa dirmi la password per poter accedere ai file del prof. Furneri?! Sito: Untitled Document qualsiasi documento cerchi di aprire mi dice che è protetto e che serve la password, ma lui stesso oggi ha detto che dobbiamo prendere da là le lezioni... :confused: Grazie!!! :)