1

impetron-votailprof
Vorrei sapere se (spero non sarà il mio caso), ki è ripetente (1°Anno) non riesce ugualmente a conseguire i 36 crediti, quale iscrizione potrà fare?: Fuori corso, rip o nuovamente l'immatricolazione?

Risposte
anonymous-votailprof
Saperedisapere;100655:
"Sono i dettagli a fare la differenza"
Saluti

Metterlo in rete, a disposizione di tutti gli interessati, senza bisogno di "rendersi" indispensabile in prima persona, mi sembra un ottimo dettaglio...
bye

saperedisapere-votailprof
"Sono i dettagli a fare la differenza"
Saluti

oooppp-votailprof
Al giorno d'oggi ste marche da bollo da 14,62 ti servono pure per andare in bagno....:muro: :muro: :muro:

anonymous-votailprof
certo..alla fine abbiamo un obiettivo in comune...renderci utili per i nostri colleghi!!;)

katna-votailprof
Il volantino è quello sui "DICO" ?
complimenti...d'accordissimo!!!!!!

Cordialmente.

saperedisapere-votailprof
Sono contento che avete pubblicato sul vostro sito proprio il volantino da me ideato stampato e diffuso in facoltà!Non avete nemmeno dovuto ricopiarlo è bastata una semplice scansione!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti

anonymous-votailprof
poichè si tratta di una semplice "richiesta" di anticipazione crediti..se nn riesci, non succede assolutamente nulla.. diciamo che c rimetti solo i soldi della marca da bollo :D
cmq se vuoi nel sito d azione giovani-alleanza universitaria Nucleo scienze politiche puoi trovare nella sezione "materiale" il modello del modulo di richiesta

katna-votailprof
Mi pare che ci siano delle punizioni corporali, tra le quali la corona di cilicio.

Effettivamente, cosa succede se non si riescono a recupare i 32 cfu anticipati?

climber-votailprof
Scusami ma cosa succede se nel corso del primo anno ripetente non riesci a dare quelle materie per cui hai fatto anticipare i crediti??!

mcbeal-votailprof
Si!!
Esiste (grazie al nostro rappresentante di Cdl Saperedisapere!) la possibilità per chi deve iscriversi all'anno ripetente di dare materie dell'anno successivo!
Per esempio: se devi iscriverti al 1°anno ripetente al momento dell'iscrizione in segreteria devi chiedere l'anticipazione crediti di alcune materie che devi prestabilire del 2°anno in modo tale in questo caso da non essere costretti a poter dare solo le materie restanti del 1°anno!

climber-votailprof
rocker87;99303:
aloora s nn konsegui i krediti necessari dv x forza iscriverti ripetente.....xo ce un eskamotage k potrebbe permetterti d guadagnare un po d tempo....ovvero l anticipad krediti del 2anno....xesempio io lnno skorso h knseguito 32 krediti e km sai cene vgliono 36 x passare lanno qndi h anticipato altri 32 krediti del sekndo anno kosi da evitare d restare kn sole 4 materie da dare qst anno....pnso sia un buon sistema sopratt x k km me nn riesce a passare l anno x un pelo.....

Rocker puoi spiegarti meglio?..cioè come hai fatto ad anticipare altri 32 crediti???:confused: Praticamente non hai passato il primo anno,hai fatto il primo ripetente ed in questo hai dato altri 32 crediti??:confused:

mcbeal-votailprof
Impetron ma forse tu dicevi che se eri già iscritto/a all'anno ripetente...
Se così dovesse essere dovresti necessariamente reimmatricolarti!!
Invece se al 1°anno in corso non riesci a raggiungere i 36 crediti allora si che ti iscrivi all'anno ripetente!
Spero di essere stata chiara..

rocker87-votailprof
aloora s nn konsegui i krediti necessari dv x forza iscriverti ripetente.....xo ce un eskamotage k potrebbe permetterti d guadagnare un po d tempo....ovvero l anticipad krediti del 2anno....xesempio io lnno skorso h knseguito 32 krediti e km sai cene vgliono 36 x passare lanno qndi h anticipato altri 32 krediti del sekndo anno kosi da evitare d restare kn sole 4 materie da dare qst anno....pnso sia un buon sistema sopratt x k km me nn riesce a passare l anno x un pelo.....

kobra-votailprof
ripetente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.