Procedura penale A-L V.O. 1996/97

ekomero-votailprof
Salve, sono uno studente del vecchio ordinamento, devo preparare procedura penale, ho acquistato i due libri Siracusano Zappalà et altri, potreste gentilmente dirmi quali parti o pagine del 2° libro dovrei studiare, visto che il 1° dovrei studiarlo tutto.
In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.

Risposte
kikylex-votailprof
Il primo volume tutto, niente escluso. Il secondo fino al giudicato penale compreso e il capitoletto sui rapporti con le autorità straniere. Non ricordo le pagine e non ho il libro a portata di mano, ma se lo prendi puoi trovarle benissimo da solo, perchè è molto lineare non ci sono parti da saltare del tutto. Gli unici argomenti che puoi fare più rapidamente sono giudice di pace, tribunale monocratico, giudicato e rapporti con autorità straniere

ekomero-votailprof
Ti ringrazio per avermi risposto. Ma ti chiedo ancora una gentilezza: puoi indicarmi le pagine da studiare? Grazie

kikylex-votailprof
Il programma è uguale per tutti. Lo trovi sul sito della facoltà, attività didattica, laurea magistrale 2006/2007. CHe significa che devi studiare il 2° volume (oltre al 1°) fino al capitolo sul giudicato penale (compreso) e in più i rapporti con le autorità straniere. Le pagine le puoi vedere dall'indice, ti ho dato i capitoli.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.