Procedura penale A-L V.O. 1996/97
Salve, sono uno studente del vecchio ordinamento, devo preparare procedura penale, ho acquistato i due libri Siracusano Zappalà et altri, potreste gentilmente dirmi quali parti o pagine del 2° libro dovrei studiare, visto che il 1° dovrei studiarlo tutto.
In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Risposte
Il primo volume tutto, niente escluso. Il secondo fino al giudicato penale compreso e il capitoletto sui rapporti con le autorità straniere. Non ricordo le pagine e non ho il libro a portata di mano, ma se lo prendi puoi trovarle benissimo da solo, perchè è molto lineare non ci sono parti da saltare del tutto. Gli unici argomenti che puoi fare più rapidamente sono giudice di pace, tribunale monocratico, giudicato e rapporti con autorità straniere
Ti ringrazio per avermi risposto. Ma ti chiedo ancora una gentilezza: puoi indicarmi le pagine da studiare? Grazie
Il programma è uguale per tutti. Lo trovi sul sito della facoltà, attività didattica, laurea magistrale 2006/2007. CHe significa che devi studiare il 2° volume (oltre al 1°) fino al capitolo sul giudicato penale (compreso) e in più i rapporti con le autorità straniere. Le pagine le puoi vedere dall'indice, ti ho dato i capitoli.