Sociologia economica o urbana??

malaussène-votailprof
ciao ragazzi quale tra sociologia economica e sociologia urbana mi consigliate di scegliere??cm sn??

Risposte
tigrotta85-votailprof
ah ok mi sembrava ke si doveva scegliere al 1 anno infatti mi stavano vedendo dei dubbi... cmq grazie x l'info ;)

malaussène-votailprof
si tigrotta al I anno c'è sociologia generale ma io che sn al II devo scegliere tra urbana ed economica...ecco il dilemma!anche se credo che alla fine la spunterà l'economica dato che l'urbana è troppo idiota...

tigrotta85-votailprof
ma al primo anno si deve scegliere sociologia urbana o economica? nn ho capito...
nn è sociologia e basta?

tigrotta85-votailprof
malaussene ma tu sei x caso del prinno anno?

marygrace-votailprof
io avevo scelto sociologia economica perche' era al primo ciclo di lezioni e non perche' avevo effettuato una scelta ponderata.
cmq alla fine mi e' piaciuta e ho stimato tantissimo la prof.
ovviamente non so fare un paragone con sociologia urbana.

pixie-votailprof
anch'io ti consiglio sociologia economica.credo che il livello di facilità sia lo stesso ma in più la sociologia econ.è più interessante e poi tratta argomenti che poi verranno ripresi in altre materie(politica economica ad esempio),perciò te li troverai già fatti.

batman78-votailprof
io ai tempi miei ho fatto socliologia economica.... per me molto più interessante di quella urbana.....e sia la prof palidda che l apof crotese sono apposto...poi fai te
un saluto

fmiano86-votailprof
sono pallose tutte e due, io ho scelto soc.urbana..la prof è molto esigente soprattutto xke è una materia da 4 crediti e molti di noi la sottovalutano..mentre la prof tende a chiedere tutto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.