Sociologia economica o urbana??
ciao ragazzi quale tra sociologia economica e sociologia urbana mi consigliate di scegliere??cm sn??
Risposte
ah ok mi sembrava ke si doveva scegliere al 1 anno infatti mi stavano vedendo dei dubbi... cmq grazie x l'info ;)
si tigrotta al I anno c'è sociologia generale ma io che sn al II devo scegliere tra urbana ed economica...ecco il dilemma!anche se credo che alla fine la spunterà l'economica dato che l'urbana è troppo idiota...
ma al primo anno si deve scegliere sociologia urbana o economica? nn ho capito...
nn è sociologia e basta?
nn è sociologia e basta?
malaussene ma tu sei x caso del prinno anno?
io avevo scelto sociologia economica perche' era al primo ciclo di lezioni e non perche' avevo effettuato una scelta ponderata.
cmq alla fine mi e' piaciuta e ho stimato tantissimo la prof.
ovviamente non so fare un paragone con sociologia urbana.
cmq alla fine mi e' piaciuta e ho stimato tantissimo la prof.
ovviamente non so fare un paragone con sociologia urbana.
anch'io ti consiglio sociologia economica.credo che il livello di facilità sia lo stesso ma in più la sociologia econ.è più interessante e poi tratta argomenti che poi verranno ripresi in altre materie(politica economica ad esempio),perciò te li troverai già fatti.
io ai tempi miei ho fatto socliologia economica.... per me molto più interessante di quella urbana.....e sia la prof palidda che l apof crotese sono apposto...poi fai te
un saluto
un saluto
sono pallose tutte e due, io ho scelto soc.urbana..la prof è molto esigente soprattutto xke è una materia da 4 crediti e molti di noi la sottovalutano..mentre la prof tende a chiedere tutto.