Università di Catania

Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

gladiator84-votailprof
Volevo sapere come si svolge l'esame di statistica. Quali sono gli argomenti principali che si trovano nella prova d'esame di solito?

anna84-votailprof
ciao a tutti, sapete qual'è il programma di questa materia? ogni giorno in facoltà me ne danno uno diverso... grazie

chia86-votailprof
Ragazzi ma per l'esame di giono 11 di statistica ci vuole prenotazione. ditemi di no per favore se no dovrei scendere a ct e perdere una giornata per niente:(. grazie

blusea83-votailprof
Ciao!!! Qualcuno di voi sa se è possibile sostenere tutti e 6 i moduli con Riccioli, o si deve necessariamente fare esami con Lazzara per i mod. 5 e 6?

nunciafazzucchiu-votailprof
Si comunica che lezioni avranno inizio giorno 22 maggio alle ore 9 presso il dip di agraria....

diddl83-votailprof
qualcuno sa dirmi quando usciranno i risultati delle abilità informatiche sostenuto g. 22 maggio?? saranno pubblicati sul sito?

grandeturco-votailprof
ISTRUZIONI PER L'USO - C.Splash_FlashMob In CT - ISTRUZIONI PER LE ISTRUZIONI - Inviate a tutti i vostri contatti e-mail queste istruzioni - postate queste istruzioni sui forum che frequentate maggiormente - affiggete queste istruzioni nelle principali bacheche che incontrate. NON FATE VOLANTINAGGIO!!! Stampa UNA copia per te, e 10 copie da distribuire l'01 giugno. NON BUTTARE A TERRA QUESTO FOGLIO, le informazioni che contiene sono preziose. - ISTRUZIONI PER L'USO - Titolo: C.Splash ...
19
25 mag 2007, 16:45

chrsty-votailprof
salve a tutti.. domani c'è l'esame di economia politica Impallomeni non avendo seguito mi hanno riferito che si deve fare una tesina... giusto? ma come si svolge l'esame? mi date delle informazioni?cosa chiede, come si comporta ecc ecc. aspetto vodtre notizie

hide-votailprof
ciao, scusate visto che sono usciti i risultati della prima parte scritta di sociologia generale, qualcuno di voi sa se la prof farà i restanti moduli sempre scritti?

gladiator84-votailprof
Volevo sapere qualche informazione soprattutto da chi ha seguito le ultime due lezioni. Per chi ha superato la prova in itinere l'esame sui restanti moduli è scritto o orale? C'è bisogno di prenotazione?

noblesse-votailprof
Ragazzi qualcuno sa qual'è il programma da portare per gli ultimi due moduli di diritto internazionale con il proff. Lazzara?? A noi di base deve fare il 5 e 6 modulo.. Fin stamattina ho provato a vedere nella stanzetta delle fotocopie se c'era il programma ma nulla!! Chi può aiutarmi??

gladiator84-votailprof
Si sa qualcosa? Oggi a lezione il professore ha detto quando usciranno i risultati?

mysticangel-votailprof
Ciao ragazzi.. vi invito a scaricare su internet tutti gli appunti di tutte le materie, così da renderli facilmente reperibili e consultabili a tutti.. grazie :) http://www.unimagazine.it/index.php/it/appunti
1
31 mag 2007, 10:36

zio_tano-votailprof
Flash Mob Italia - Forum - ISTRUZIONI PER LE ISTRUZIONI - Inviate a tutti i vostri contatti e-mail queste istruzioni - postate queste istruzioni sui forum che frequentate maggiormente - affiggete queste istruzioni nelle principali bacheche che incontrate. NON FATE VOLANTINAGGIO!!! Stampa UNA copia per te, e 10 copie da distribuire l'01 giugno. NON BUTTARE A TERRA QUESTO FOGLIO, le informazioni che contiene sono preziose. - ISTRUZIONI PER L'USO - Titolo: C.Splash - FlashMob In CT Appuntamento: ...
2
31 mag 2007, 19:01

pinox-votailprof
Allo scopo di incrementare l'uso del forum, nei prossimi mesi lo utilizzero' per gli annunci relativi a Fisica dei Semiconduttori per Ingegneria Microelettronica al posto del solito link a Superconductivity and Mesoscopics Theory group Intanto annuncio che ricevo il giovedi dalle 14.30 alle 16.30, previa comunicazione via e-mail (gfalci[at]dmfci.unict.it) ... e che son contento se venite in tanti :bugia: Cordialmente Giuseppe Falci
1
31 mag 2007, 20:31

impetron-votailprof
Cerco il programma di questa materia, curriculum base...

rossella-votailprof
ciao ragazzi, avrei bisogno di una info: sapete se esiste (e qual è) un programma ufficioso/ridotto di economia aziendale??? ciao Rossella
2
11 feb 2007, 11:04

babilon-votailprof
ciao!ho da poco dato la 26°materia e max settembre mi laureo!sono ovviamente v.o. e vorrei dare le 3 materie per accedere ai sissis, sapete cosa devo fare , che tipo di domanda presentare....grazie e buono studio!
1
30 mag 2007, 11:54