[base]Diritto Internazionale - Lazzara
Ragazzi qualcuno sa qual'è il programma da portare per gli ultimi due moduli di diritto internazionale con il proff. Lazzara??
A noi di base deve fare il 5 e 6 modulo..
Fin stamattina ho provato a vedere nella stanzetta delle fotocopie se c'era il programma ma nulla!!
Chi può aiutarmi??
A noi di base deve fare il 5 e 6 modulo..
Fin stamattina ho provato a vedere nella stanzetta delle fotocopie se c'era il programma ma nulla!!
Chi può aiutarmi??
Risposte
Ieri finalmente sono riuscito a parlare con il Prof Lazzara, ho fatto presente i vostri dubbi e mi ha risposto che volendo potete sostenere prima l esame con lui(quinto e sesto modulo) ma " a vostro rischio e pericolo", nel senso che dovrete comunque sapere i quattro moduli precedenti(Prof. Riccioli).
Gli ho pure fatto presente che le sue date di esami di Settembre sono antecedenti a quelle del Prof. Riccioli e mi ha garantito che al più presto provvederà a posticiparle.
Cordiali saluti.
Gli ho pure fatto presente che le sue date di esami di Settembre sono antecedenti a quelle del Prof. Riccioli e mi ha garantito che al più presto provvederà a posticiparle.
Cordiali saluti.
Salve ragazzi oggi sono sceso in facoltà per parlare con il Prof. Lazzara ma purtroppo non si è visto(tra l altro nell orario di ricevimento).
Tranquilli io non demordo e ci rivado giovedì sapendo che c'è un esame scritto.
Al più presto spero di avere una risposta a questo dubbio.
Buonagiornata.
Tranquilli io non demordo e ci rivado giovedì sapendo che c'è un esame scritto.
Al più presto spero di avere una risposta a questo dubbio.
Buonagiornata.
gg 31 x me e proprio impossibile scendere a ct....
m faresti un grande favore s potessi farmi la krtesia d informarti x me e x qnti hanno qst dubbio....solo se puoi xo!!!!!....grazie 1000!!!!....
apresto....
m faresti un grande favore s potessi farmi la krtesia d informarti x me e x qnti hanno qst dubbio....solo se puoi xo!!!!!....grazie 1000!!!!....
apresto....
Nn credo sia possibile, anche perchè non avrebbe tanto senso, cmq giorno 31 Maggio alle ore 10 il prof. Lazzara terrà un esame scritto solo per i frequentanti, ti conviene andarci a parlare così ti togli il dubbio.
Fammi sapere, che se non ci pui andare, ci vado a parlare io..
Buonaserata ;)
Fammi sapere, che se non ci pui andare, ci vado a parlare io..
Buonaserata ;)
ragazzi skusate...volevio kiedervi s e possibile dare prima la parte d lazzara(6/5mod) e poi dopo qlla d riccioli(1a4mod)....vi ringrazio...fatemi saxe.....baci!!!!!!!
Per base il programma del quinto e sesto modulo è uguale a quello di p.s. già elencato da Saperedisapere.
Katna tu invece ti riferisci a storia contemporanea non a diritto internazionale, e, come vedi c'è un altro topic aperto per storia contemporanea.
Saluti
Alì Andrea Consigliere di corso
Katna tu invece ti riferisci a storia contemporanea non a diritto internazionale, e, come vedi c'è un altro topic aperto per storia contemporanea.
Saluti
Alì Andrea Consigliere di corso
Si tratta dei 2 moduli per base,credo che per P.S i testi siano differenti
Saluti
Saluti
Il suo?
scusate ma i testi non sono :
1) Sabatucci & Vidotto ;
2) Ginsborg ;
???
Cordialmente.
scusate ma i testi non sono :
1) Sabatucci & Vidotto ;
2) Ginsborg ;
???
Cordialmente.
grazie mille ragazzi!!!
:quoto:
Eccolo:
5°mod. - libro Carbone, Luzzatto.. cap. 7 e 11 (187-221 e 373-403)
+Convenzione delle N.U. sul diritto del mare(pag.436 del codice del diritto
e delle org.internazionali)
6°mod. - libro Carbone, Luzzatto.. cap. 10 (337-369)
+ Leanza "Il diritto internazionale" ed. Giappichelli 2002 da pag.297 a pag.
321
+ Convnzioni adottate in tema di tutela dei diritti umani nell' ambito dell'
ONU del Consiglio d'Europa (parte 4°,pag.207 del codice del diritto e delle
org.internazionali)
Saluti
5°mod. - libro Carbone, Luzzatto.. cap. 7 e 11 (187-221 e 373-403)
+Convenzione delle N.U. sul diritto del mare(pag.436 del codice del diritto
e delle org.internazionali)
6°mod. - libro Carbone, Luzzatto.. cap. 10 (337-369)
+ Leanza "Il diritto internazionale" ed. Giappichelli 2002 da pag.297 a pag.
321
+ Convnzioni adottate in tema di tutela dei diritti umani nell' ambito dell'
ONU del Consiglio d'Europa (parte 4°,pag.207 del codice del diritto e delle
org.internazionali)
Saluti