Università di Catania
Discussioni su temi che riguardano Università di Catania della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta sulla tesi per favore? Mi riferisco al Prof da scegliere, in termini di disponibilità, serietà, puntualità. O anche su quali materie puntare l'attenzione, magari escludendo quelle del primo anno...? Grazie mille!
ciao a tutti potete dirmi che domande fa di etologia il prof? come si comporta? grazie :)
qlkuno ha già fatto l'esame durante il primo appello estivo di polit economica con la nuova prof?..ci sarebbero 2testi a scelta,appunti e qlksa da scaricare via internet.kiede tutto?o qst'ultima parte è solo da leggere?..:confused::confused:
salve a tutti..m rivolgo agli studenti del terzo anno! vorrei sapere se è possibile quali sono le materie del terzo per le quali è prevista una prova intermedia, scritta o orale che sia, in modo da visualizzare già da ora quali lezioni seguire! mi racc conto sul vostro aiuto!
Vi informo che, relativamente alle materie sopra indicate, la verifica di fine corso si terrà giorno 8 giugno alle ore 11 nell'aula A2.
Salve a tutti.
Volevo sapere se qualcuno conosce gli argomenti preferiti del prof. Tuccari all'esame orale, e se possibile qualche consiglio su come affrontarlo...
Salve a tutti.
Dopo aver letto le disposizioni date per l'a.a 2009/2010 mi rimane un dubbio che potrebbe compromettermi l'intero anno:
Essendo indeciso fra due facoltà: ing. informatica e scienze informatiche, ho pensato che essendo più propenso per la seconda (corso a numero programmato) ho intenzione di svolgere i test di selezione e tutto ciò che concerne ad essa. Ma poniamo il caso non dovessi essere ammesso a S. informatiche, è possibile un trasferimento repentino alla facoltà di ...
La manifestazione e la premiazione del 2° Scienze Ambientali Film Festival si svolgerà martedì 28/07/2009 presso l’aula magna dell’Orto Botanico alle ore 9.30 circa.
Non mancate.. Noemi. :p
Ragazzi una volta superato l'esame come faccio a farmi registrare la materia?? Devo aspettare il prossimo esame?
Grazie!:D
Salve a tutti!!Qualcuno di voi sa dove posso trovare i compiti svolti del Professore D'asero di matematica???
è importante grazie in anticipo!!!;)
Qualcuno sa dirmi quali sono le domande più frequenti di Mirone della seconda parte del Diritto Privato?spero possiate darmi un aiuto rispondendomiiii
Inoltre io ho preso 26 nella prima parte, se non sostenessi un esame brillante il professore di norma tende a rimandare o a abbassare il voto della prima parte?
:muro:Rispondete!!!! vi ringrazio anticipatamente :)
Ragazzi qualcuno di voi sarebbe interessato a richiedere un prolungamento di Sociologia del Lavoro? L'appello è il 22 luglio. Si potrebbe provare a richiedere altri 6-7 gg, arrivando al 28-29 luglio! Rispondetemi.
ciao ilena scusami per l insistenza t ho anke scritto diverse volte sulla tua pagina personale ma nn ho avuto risposta cmq era per quegli appunti ke t avevo kiesto d sociologia generale (musmeci) t prego gentilmente se puoi contattarmi perche ho davvero bisogno degli appunti attendo tue notizie!!! GRAZIE.
domani......siete tutti pronti???????io non soooo aiutooooooooooooo.....cmq domni tutti al dappsi......prolungamento o no??????bho
ciao ragazzi
qualcuno sa dirmi il programma del prof. astuto?
perche su internet risulta il programma del 2005
grazie a tt quelli che mi daranno un mano
Ciao Raga, per caso qualcuno si ricorda gli appelli di settembre della prof Failla per zoologia sistem.?e, cosa più importante, su cosa verterà l'esame?????qualcosa da sapere a bomba?????:confused:
Ciao colleghe, volevo sapere se c'è qualkuno che da la materia del 22 luglio........quanti siamo.......la materia si dà al dappsi.......ci sono ragazze che si sono prOnotate?????faremi sapere grazieeeee milleeeeee
buono studio....(io darò solo i primi 3 moduli)
speriamo bene
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Salve a tutti!!qualcuno potrebbe dirmi il titolo del seminario di Lo Castro del 27-03-09 valido per il tirocinio interno?Per favore fatemi sapere è importante e non so proprio dove recuperarlo. Grazie
raga ma qlkn d voi è impossesso per caso del problema sull'oscillatore ke giaquinta metterà il 22 luglio nel compito??risp pleaseeeeee