Indecisione Ing. Informatica, scienze informatiche: trasferimento?
Salve a tutti.
Dopo aver letto le disposizioni date per l'a.a 2009/2010 mi rimane un dubbio che potrebbe compromettermi l'intero anno:
Essendo indeciso fra due facoltà: ing. informatica e scienze informatiche, ho pensato che essendo più propenso per la seconda (corso a numero programmato) ho intenzione di svolgere i test di selezione e tutto ciò che concerne ad essa. Ma poniamo il caso non dovessi essere ammesso a S. informatiche, è possibile un trasferimento repentino alla facoltà di ingegneria informatica?
Un grazie anticipato in attesa di preziose risposte,
Elia.
Dopo aver letto le disposizioni date per l'a.a 2009/2010 mi rimane un dubbio che potrebbe compromettermi l'intero anno:
Essendo indeciso fra due facoltà: ing. informatica e scienze informatiche, ho pensato che essendo più propenso per la seconda (corso a numero programmato) ho intenzione di svolgere i test di selezione e tutto ciò che concerne ad essa. Ma poniamo il caso non dovessi essere ammesso a S. informatiche, è possibile un trasferimento repentino alla facoltà di ingegneria informatica?
Un grazie anticipato in attesa di preziose risposte,
Elia.
Risposte
Fai benissimo a scegliere scienze informatiche.. semplice e di immediata gratificazione.. in ingegneria si perde molto tempo e nella triennale il laboratorio è inesistente.. solo e sempre teoria... ti parla una persona iscritta in Ing. Elettronica e che ad ottobre passa in Elettrica..
Ciauu
Ciauu
Di nulla..
Grazie per la risposta e per il consiglio!
Ciao..!
Stai tranquillo.. certo che puoi farlo. E' una prassi che seguono tutti quelli che non riescono ad entrare in queste facoltà a numero programmato.
ps. Io, comunque, ti avrei consigliato ing. Informatica.
Stai tranquillo.. certo che puoi farlo. E' una prassi che seguono tutti quelli che non riescono ad entrare in queste facoltà a numero programmato.
ps. Io, comunque, ti avrei consigliato ing. Informatica.