Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Tutto quello che sapete, inerente e utile per l'esame..........un bacio a tutti .
raga x caso sapete se oggi c saranno le lezioni di informatica?
Ciao a tutti! :D
Il 6 marzo ho dato amministrativo 1 studiando dal Virga (naturalmnte con le dovute integrazioni): in quella data c' erano molte persone che portavano la giustizia amministrativa proprio dal Virga.
Così anch' io, volendo preparare amministrativo 2, ho scelto di studiare sullo stesso testo.Solo che in questi giorni si sta diffondendo la notizia che il prof. voglia solo il Casetta e non più il Virga!!La cosa mi darebbe parecchio fastidio, visto che ho già studiato un bel pò di ...
Ragazzi le aule messe a disposizione per l'esame di statistica sono tutte quelle del terzo piano.Sono prenotate dalle 10 alle 18 di giorno 28.
Mi raccomando non dimenticate di prenotarvi al secondo piano,sino ad oggi c'erano 2 fogli uso bollo pieni zeppi!!
Saluti
Vi segnalo una festa aperta a tutti gli studenti e organizzata dalla facoltà di lettere, consiglio 1 municipalità di Catania, e gli amici di Marforio, Soqquadro e astratti furori.
CIAO RAGAZZI SONO PAFFUT........VORREI AVERE LA CONFERMA DA QUALCUNO DI VOI CHE PER NOI DEL VECCHIO ORDINAMENTO IL PROGRAMMA DI AMM 2 è SEMPRE IL SOLITO(virga,nigro e il libro sul contenzioso di sambataro), MA VORREI ANCHE SAPERE DOVE POSSO TROVARE DELLE FOTOCOPIE PER EVITARE DI COMPRARMI TUTTO IL VIRGA E TUTTO IL NIGRO....
GRAZIE E CIAO
Vi prego...consideratemi.... :( non c'è veramente nessuno che sappia come funziona la storia dei crediti per la richiesta della tesi? nn so dove sbattere la testa... :muro: thanks!
Ehi ma sapete in quali giorni le lezioni sono sospese per le vacanze di pasqua?
Potreste dirmi quanti punti per la tesi vengono assegnati in media in Giurisprudenza? E quanto è il massimo possibile?
Quale media bisognerebbe avere per il 110 e lode con un tesi media?
Vi ringrazio,
Aris
ciao ragazzi, devo iniziare a studiare diritto tributario, ho già comprato i libri ma vorrei qualche consiglio, tutto quello che sapete per questa materia....tipo domande etc etc......grazie!!!!!
sapreste indicarmi le domande più frequenti di mdir civile .programma alpa + sentenze ?
Ragazzi ho saputo solo pochi minuti fa che oggi inizia la prima delle due lezioni di castronuovo ore 16.00.
Saluti
un dubbio....sono in ritardo spaventoso o è capitato solo a me che su 5 materie date a febbraio\marzo ancora me ne hanno registrato solo 1???? :twisted:
ho sentito dire che l'anno prossimo avremo come docente di diritto privato il prof. Paradiso,che attualmente insegna diritto privato nelal facoltà di Giurisprudenza..ne sapete qualcosa?!
Bello e in parte dunzionale il sitema dell'agenda on line ma possibile che si apra quella finestrella minuscola dove le cose sono illegibili??A quando una grafica nuova del sito??Se me la propongono la faccio io per un buon voto in chimica generale e inorganica,,,
ragazzi leggete qui ..
http://www.fscpo.unict.it/bacheca/Avvisi/avvisi_generali.htm
Ciao a tutti! :D
Ragazzi mi servirebbe un aiutino... sapreste spiegaremi dove è situata la biblioteca della fac. di sc. politiche e soprattutto gli orari di apertura/chiusura?
grazie tante :wink:
Ciao ragazzi
c'è già la data del primo modulo?
Quali capitoli si devono studiare? Io ho il Brock (volume 1).
Magari mi potete dire gli argomenti, se non avete lo stesso libro di testo.
Grazie mille
Salve, ho studiato in Inghilterra conseguendo un Bachelor of Science with Honours in Horticulture per 4 anni con 370 crediti. Chi mi vuole spiegare perche' questa laurea e' stata equiparata dal Consolato italiano a Londra con una Laurea di primo livello italiana anche se il mio corso era cominciato nel 1999, quando la divisione in livelli ancora non esisteva?
Andate pure sul blog del mio sito per capire i misteri burocratici incontrati da chi e' bilingue e con doppia nazionalita', seppure ...
Oggi sono andato in segreteria didattica dove mi è stato detto che per l'esame di statistica la segreteria non accetta prenotazioni!
Il che vuol dire che:
1-l'accesso all'esame è libero.
2-Il prof. previsto un altro tipo di prenotazione.
Cmq per ovviare al problema ho inviato un'em@il al professore,aspetto risposta.
Saluti