Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao, sposto nella sezione erasmus :wink:
Inoltre se metti la tua facoltà probabilmente...
qualcuno saprebbe dirmi se esiste e dove posso trovare la regolamentazione per queste fantomatiche schede che ogni volta ci fanno compilare?
dovrebbero essere resi pubblici i risultati?
nn potrebbero essere un ottimo strumento di allarme sulla qualità di un corso e di un professore?
Ciao ragazzi,
dal momento che avere i compiti è un'impresa biblica..
e che chi promette non mantiene (ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale!!)..ho reperito da sola i suddetti in facoltà e li metto a vostra disposizione.
Premetto che sono un po' vecchiotti, dal 2000 al 2003/04..ma questo c'era...
Andate in questo link:
http://s52.yousendit.com/d.aspx?id=21U8L3PK5WNY929LHK0XCXO3QO
e cliccate su download now.
3leonora
Qualcuno mi può fare avere le dispense degli esercizi del prof. Falciglia? Mi hanno detto che si possono trovare nella fotocopisteria di via Passo Gravina...solo che vogliono 15 €...se si possono trovare online è meglio, no?
secondo me era tosta!i casi erano più complicati rispetto a quelli degli anni passati..certo che l'esame è stato di gruppo,diciamo..a voi come è andata?!
raga ma è normale che scienze dell'amministrazione è l'unico corso che non ha ancora pubblicato gli appelli estivi?(Qualcuno una volta ha detto "normale amministrazione per scienze dell amministrazione") :P
Purtroppo questa asserzione si stà confermando ogni giorno sempre di più
si cannano, vero??
confermatemi che si fanno una decina di spinelli all'ora quando organizzano questi corsi...xkè la notizia ha dell'incredibile. Ok cercare di essere positivi, cercare di stare al meglio..tutto puo' andare bene, ma gente di harvard che ha i soldoni e studia in una delle migliori università al mondo( eccetto quelli che entrano cn le borse di studio)partecipa ai corsi sulla felicità?? x essere epicuro si era limitato a qualke consiglio...chissà cosa direbbe oggi!!!;)
ps( in ...
Con oggi la vergogna( ops ritardi) dei riconoscimenti cfu,istanze studenti è finita!
Ad oggi tutti siamo dotati di Matricole!!!!!
Sono state approvate le tabelle applicative della convenzione con i carabinieri,a grandi linee posso dirvi:
Saranno riconosciuti
50 cfu agli Ausiliari
74 Agenti Scelti
Per gli allievi il riconoscimento varia in base alla durata del corso se è durato 6 mesi verranno riconosciuti 94 cfu, un anno 100 cfu sino ad un max di 112
Scusate per le imprecisioni ma le ...
Completata l'esperienza 2006 si torna a casa con le valigie piene di ricordi e le fotografie che mai restituiscono l'interezza di quei giorni. Vi aspetto sul forum!
Ragazzi ma qualcuno per caso sa quando escono gli appelli di maggio!!!NN vorranno farli uscire un paio di giorni prima????
potrste darmi qualche utile informazione sul compito scritto del corso avanzato di inglese?
Scrivo questo topic perchè troppa gente non sa cosa sono le elezioni dei grandi elettori!La cosa più brutta è che questo non è altro che un momento molto importante per tutti gli studenti dell'ateneo poichè sono chiamati a esprimere la loro opinione rispetto all'elezione della carica istituzionale più importante dell'ateneo "il Rettore"
In pratica il 17\18 Maggio tutti gli studenti del nostro ateneo sono chiamati ad eleggere un numero pari a 150 studenti che svolgeranno il ruolo di elettorato ...
Ciao a tutti!...ragazzi sono nella m... totale!!!..ho bisogno di un vostro aiuto...sto cercando del materiale per l'esame di stato ma non so dove poterlo recuperare...e/o alcuni consigli per superarlo...sapete darmi qualche dritta??..Grazie
Giusto dare il 5 per mille alle università, ma nn sarebbe + corretto distribuire meglio cio' che già si ha. Se le ipocrite istituzioni universitarie evitassero di intascarsi parte dei fondi destinati alla ricerca, alla didattica ed ai servizi allo studente, nn potremmo destinare questo denaro alle associazioni di volontariato, all'ambiente etc...
Con che faccia gli studenti chiederanno ai loro genitori di destinare il 5 x mille, quando tutti sanno che è la distribuzione il vero problema. Se nn ...
Non so se dipende da chi amministra il forum,ma c'è qualcuno qui dentro che può fare qualcosa per aggiornare il sito della facoltà ,per quelli che come me non può andare sempre a ct il sito è molto utile in particolar modo per le date degli esami.Grazie e ciao.
Finalmente il sito di scienze ambientali è stato aggiornato,
con orari lezioni, programmi e docenti,
ma Chiedo aiuto su Dove si trovano i dipartimenti e soprattutto le aule per il primo anno visto che nulla vi è scritto!!
come si cercano ad muzzum?!
aiuto Sullo82
ragazzi mi fate qualche es. di prova atipica? nel testo non sono elencate.Grazie
Ricordo a tutti i ripetenti o fuori corso che giorno 26 aprile è stato fissato l'appello di Analisi II con Torrisi... Prenotatevi nella cassetta al blocco 3!!
ps: per chi dovesse superare lo scritto, gli orali sono il 2 maggio..
..che belle vacanze!:-(
Salve ho letto per la prima volta il libro del "chiarissimo 8O " professore.
Qualcuno è a conoscenza di qualche riassunto di questo testo?
Per favore qualcuno risponda, una seconda lettura potrebbe essermi fatale :lol: .
In attesa di una risposta cercherò sul sito della N.A.S.A. qualche algoritmo che mi permetta di decriptare il contenuto di questo oscuro tomo :muro: .
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno deve dare l'esame giorno 24,e se magari qualcuno abbia visto gli esami di giorno 20 per sapere come si comporta il prof. 8O
aspetto vostre notizie :roll: