Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
Ecco il topic ufficiale per commentare in tempo reale i risultati... Potete scrivere qui, o mandare un sms al 3347177647: i vostri commenti saranno linkati nello speciale che pubblicheremo
2
2 ott 2006, 00:08

drivermodem2-votailprof
Ma c'è qualcuno che ha dato sta benedetta materia dal virga di recente???? Cmq. credo ke alla fine vi farò io da cavia dato che faccio il virga...integrato con la sent. 204/2004 e comu veni si cunta...vi invito quindi a disertare il casetta perchè nella giustizia amm.va l'unica cosa importante nn trattata dal virga è solo questa sentenza...importantissima ma facile da integrare.
1
3 ott 2006, 12:01

laurora-votailprof
no cross posting grazie!!:mad:

anonymous-votailprof
colleghi volevo sapere 1) la prof è la baeri o calabrese? 2) se qualcuno sa il programma e il testo x qsta materia visto ke sul sito ancora ce il programma vekkio. Attendo risp....

preside-votailprof
Cari Studenti, in primo luogo, grazie per gli auguri! Siete molto affettuosi e spero proprio di poter essere all’altezza delle Vostre aspettative. Certamente non sono un mago che può risolvere tutti i problemi e, quindi, dovrete accontentarvi di quel poco che è possibile fare. Nelle news del forum vedo molti interventi di nuovi studenti che richiedono aiuto di orientamento semplice (aule, orari, programmi). Mi rendo conto che si tratta del primo difficile approccio con l’università, con un ...

jules-votailprof
Salve, sono anche ormai nella fase clou per la scelta del professore con cui fare la tesi. Nei prossimi giorni avevo in mente di andare a parlare anche con Montanari e Sapienza come da titolo. Qualcuno ha già, per caso, avuto uno dei due come relatore? come vi siete trovati? grazie
6
27 set 2006, 08:56

evakant-votailprof
Gentili Studenti, sono Ilaria, una laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione che attualmente sta frequentando un master in "International Marketing Management" presso la Bournemouth University in Gran Bretagna. A tale riguardo sto conducendo un sondaggio volto ad esplorare l'impatto della cultura italiana e inglese sul processo di formazione della fiducia durante l'acquisto di biglietti/prenotazioni su internet. Lo scopo e' quello di determinare la portata del processo di ...

loretta86-votailprof
cercasi collega del vecchio ordinamento corso a-l per ripetere la prima parte di diritto commerciale, per appello di gennaio. rispondetemi prima qui sul forum perchè non so se l e mail funziona. ciao!
2
29 set 2006, 16:42

preside-votailprof
Cari Studenti, in primo luogo, grazie per gli auguri! Siete molto affettuosi e spero proprio di poter essere all’altezza delle Vostre aspettative. Certamente non sono un mago che può risolvere tutti i problemi e, quindi, dovrete accontentarvi di quel poco che è possibile fare. Nelle news del forum vedo molti interventi di nuovi studenti che richiedono aiuto di orientamento semplice (aule, orari, programmi). Mi rendo conto che si tratta del primo difficile approccio con l’università, con un ...
1
2 ott 2006, 13:17

preside-votailprof
1
2 ott 2006, 13:20

beatrice-votailprof
Ciao a tutti! C'è qualcuno iscritto al GUEPI in possesso di una laurea diversa da scienze politiche? Desideravo sapere se devo presentare un piano di studi (ho già fatto l'iscrizione) e come fare per sapere la risposta della commissione che valuta i debiti formativi, riguardo alle materie del corso di I livello che devo "recuperare". Ciao. Grazie!
1
30 set 2006, 22:50

xnika-votailprof
Ciao ragazzi qulkuno saprebbe dirmi qualè il sito degli alfa omega?nn lotrovo..grazie...ciaooo
1
1 ott 2006, 22:34

butterfly-votailprof
Salve! Vorrei sapere se i test che ci faranno fare sono anonimi... perché di matematica non sono tanto preparata se devo dire la verità, visto che ho fatto il pedagogico! Grazie!
3
1 ott 2006, 14:40

spessotto-votailprof
Ciao A Tutti, Ho Un Amica Che Si Sta Iscrivendo Nella Nostra Facoltà Ma Che Vanta Già 24 Cfu Accumulati A Scienze Giuridiche...cosa Deve Fare Affinche' Questi Crediti Le Vengano Riconosciuti...in Facoltà Non Ha Trovato Risp. Da Nessuno... Qualcuno Magari Ha Avuto Un Esperienza Simile? A Chi Rivolgersi?

mary1811-votailprof
nell'orario pubblicato sul sito mancano le aule..come faremo a saperlo?le pubblikeranno qualke giorno prima o poi dovremmo informarci li il primo giorno?

homeless-votailprof
Salve a tutti. Ho letto un articolo qualche giorno fa riguardante gli schemi dei decreti di revisione dei corsi di laurea trien. e special. inviati dal ministro Mussi il 4 agosto c.a. alle università per ottenere i pareri necessari in vista della loro imminente emanazione.Tali decreti prevedono, tra le altre cose, l' accorpamento dei moduli d'insegnamento e la conseguente riduzione del numero (a mio avviso abnorme) di materie a 20 totali per quei corsi di laurea trien. che ne prevedono molte ...
2
30 set 2006, 18:58

tiziano-votailprof
Ciao ragazzi, vi chiedevo quando iniziano le lezioni di chimica... e chimica industriale inizia lo stesso periodo? e inoltre dve si trova la facoltà di chimica precisamente? si lo so ke smbro handicappato ma nn importa.... un saluto a voi chimici :D :D :D :D :D :D ciaoooooo

aulin-votailprof
Salve a tutti, questa si che è una domanda originale: quando iniziano le lezoni? :muro: E' vero che siamo ancora in vacanza ma dobbiamo pur pensarci... :( ...grazie e ciao a tutti. :hippy:
13
12 set 2006, 08:25

rossella88-votailprof
ciao a tutti avete visto nelle news della facoltà che le lezioni inizieranno non prima del 16 ottobre? secondo voi è una cosa positiva? ciao ciao

tigrotta85-votailprof
Ciao A Tutti, Volevo Sapere Alcune Informazioni Spero Ke Mi Aiutate :) Volevo Sapere In Politica E Relazioni Internazionali Cm Sn Le Matere?qnt Lingue Si Studiano? Ke Differenza C'è Cn L'indirizzo In Scienze Dell'amministrazione? Spero Ke Mi Rispondiate Al Più Presto Grazie :)