Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sapete se sono previsti appelli nel mese di luglio?e se si,sono ancora aperte le iscrizioni?E come faccio a iscrivermi?Scusate la quantità di domande,ma sto salendo a ct solo oggi e...mi trovo un po' impreparato:p
qualcuno dei frequentanti di Modica saprebbe dirmi cosa richiede esattamente la prof. oltre al rimpicciolito paragrafo su questo argomento? Una mia amica sta preparando privato in un libro diverso dal mio (il barcellona) ma io nel mio (Trimarchi-Giuffrè) non ho letto neanche una frase relativa a qsto argomento. e sul barcellona c'è veramente poco. Se qulcuno ha delle delucidazioni, magari può aiutarci.
salve a tutti, ho un problema:mercoledì prossimo dovrei fare l'esame di procedura civile ma nn riesco a prenotarmi perchè in questa prima settimana di luglio sono stati sospesi i servizi di supporto alla didatica ossia i servizi di prenotzione,stampa verbalone ecc...Tutto ciò l'ho scoperto pocanzi sul sito della facoltà.Ed ora come faccio a prenotarmi visto che questo è l'unico modo?C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni che mi possa dare qualche notizia?
Poi volevo chiedere, qualora ...
Ma è possibile che neanche in privato si possa stare tranquilli???
Cari Ares850 e Miraglia,tutto questo della serie"Noi non facciamo propaganda".
In 4 anni che scrivo di didattica in questo forum MAI e dico MAI NESSUNO si era permesso di mandarmi un messaggio privato per aizzarmi contro altri.
Bhe...con voi è successo!
Ma non vi è bastato aver bloccato un forum con queste c*****te??
Per di più in privato ricevo il messaggio modificato e cosa mi trovo???
Il nome di un'Associazione ...
Con il nuovo sistema di registrazione elettronica è venuto fuori un bel questito:
Ma gli appelli riservati di Novembre e Dicembre sono aperti a chi si è appena iscritto all'anno ripetente? Mi spiego meglio:
Se io mi iscrivo nel settembre 2007 all'anno ripetente potrò dare gli appelli ripetenti ad Novembre dicembre 2007?
La risposta è si.Questo è pervenuto successivamente ad un colloquio con la Segreteria di Presidenza che ha confermato tale situazione.
In passato non si aveva nessuna certezza ...
:confused:[SIZE=3]ma potrà fare l'esame orale a 107 studenti in un giorno????:confused::mad::mad::([/SIZE]
salve ragazzi vorrei sapere dal piu informato se entro il prosimo anno accademico sarano diminuiti i crediti grazie...:D
Il Senato accademico
dell’Università ha approvato,
il 19 febbraio,
la delibera di modifica
dei commi 5, 6 e 10
dell’Art.13 del regolamento
didattico d’ateneo
che riguardano la
posizione degli studenti
fuori corso. Poteva
succedere infatti che
gli studenti che non riuscivano
a iscriversi all’anno
di corso successivo - dopo essere già stati sia ripetenti sia
fuoricorso - dovevano procedere a una nuova immatricolazione,
dopo appena quattro anni dalla prima iscrizione. «In merito alla
delicata ...
Con il nuovo sistema di registrazione elettronica è venuto fuori un bel questito:
Ma gli appelli riservati di Novembre e Dicembre sono aperti a chi si è appena iscritto all'anno ripetente? Mi spiego meglio:
Se io mi iscrivo nel settembre 2007 all'anno ripetente potrò dare gli appelli ripetenti ad Novembre dicembre 2007?
La risposta è si.Questo è pervenuto successivamente ad un colloquio con la Segreteria di Presidenza che ha confermato tale situazione.
Ma gli appelli riservati di Novembre e Dicembre sono aperti a chi si è appena iscirtto all'anno ripetente? Mi spiego meglio:
Gentili colleghi e colleghe,
qualcuno di voi è a conoscenza di qualche semplice e veloce modo per conseguirli?
Grazie anticipate per le eventuali risposte.
Ciaoo!
volevo sapere il programma di diritto pubblico comparato.. E inoltre volevo sapere se bisogna farsi anche gli appunti presi a lezione..
Vi ringrazio..
Salve ragazzi,sono una studentessa di scienze dell'amministrazione CB.Volevo sapere cosa s'intende per "Abilità ex art 9 lett F.DM 509/99",dicitura che figura nel mio piano di studi... :confused: :confused: Vi ringrazio.:D
raga mi serve qualche info sulla statistica...tipo:bastano le slide della prof per studiare?c'è del materiale(esercizi)da qualche parte o on-line?di che tipo saranno gli esercizi che mette nel test scritto?e cosa chiede all'orale?
sucusate le tante domande,ma se c'è qualcuno informato o meglio ancora che ha già fatto l'esame,mi sarebbe d'aiuto,visto che non ho potuto seguire le lezioni..
Salve ragazzi sono una studentessa del primo anno di pubblica sicurezza e con tutti questi crediti che ci vogliono per passare l'anno sono molto confusa :o...........vorrei tanto sapere se dovessero mancarmi sei crediti per passare al secondo anno devo obbligatoriamente riscrivermi al primo anno?e l'anno accademico finisce il 10 ottobre? grazie mille aspetto vostre risposte
salve Ragazzi, Questo E' Il Mio Primo Messaggio Su Questo Bellissimo Forum. Sono Uno Studente Di Un Tecnico Industriale, Indirizzo Informatica, Vorrei Sapere Dagli Studenti Di Ingegneria Informatica Come Si Sono Trovati O Come Si Stanno Trovando In Questa Facolta', Vorrei Sapere Le Vostre Impressioni A Riguardo. Aspetto Vostre Risposte Al Piu' Presto, Cordiali Saluti Davide.
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire quand'è il prossimo appello di matematica?:D
per dare dir trib.ho visto che bisogna aver dato dir amm(p.a.) e commerciale.
domanda: è sufficiente aver dato una delle 2 o è necessario averle date tutte e 2?