Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti!! avevo intenzione di preparare l'inglese a luglio, ma mi servirebbero le traduzioni dei vari articoli, purtroppo non ho potuto seguire le lezioni e mi trovo un pò in diffficoltà!! se qualcuno può aiutarmi ad avere queste traduzioni gliene sarei davvero grata!!! grazie!:sisi:
:muro:salve ragazzi, stamane ho chiamato la segreteria di facoltà prendendo tutti i numeri di telefono dal sito...ci sono 4 o 5 numeri ma tutti sono inattivi....., sapete se esisteun modo come rintracciare la segreteria??????????ve ne sarei grato !!
grazie:muro::muro::muro::muro:
ciao ragazzi..volevo sapere se per i 9 crediti a scelta dello studente posso scegliere solo materie dei corsi liberi o anche materie di corsi di altre facoltà? :rolleyes:
Salve a tutti,
vorrei avere informazioni sullo svolgimento dell'esame di statistica, vivo all'estero e dal sito del corso di laurea non ho capito se è scritto, orale o tutti e due.
Grazie
ciao
qualcuno di voi sa come si svolge + o - l'esame di genetica molecolare di rappazzo????
:muro:
salve ragazzi, desideravo sapere 2 cose:
1. per fare biologia molecolare è necessario aver dato prima biochimica?
2. ci sarà un appello a dicembre di biochimica?
grazie mille a chi mi risponderà, sono delle informazioni che mi permetteranno di capire cosa devo studiare subito!
salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se per l'esame di diritto privato di giorno 10 giugno è possibile dare solo i primi 2 moduli? pre favore qualcuno mi risponda è urgente!!!!!!!!
Ragazzi qualcuno ha informazioni riguardo la chiusura del nostro corso di laurea?ci sn delle novità?chi è già iscritto potrà continuare o tutti gli iscritti saranno trasferiti a catania?...
Ciao! Vi chiedo cosa succede se nella domanda di borsa di studio ho l'isee che rientra nei parametri previssti dall'ERSU ma ho l'ISP che oltrepassa di quasi di 9mila euro il limite? Grazieeee
ciao! qualcuno sa dirmi da dove conviene studiare questa materia? slide? libri? quali? tutti o solo alcune parti? esercizi? e cosa approfondire meglio? grazie anticipatamente! :)
qualcuno che ha dato marketing sa dirmi se è necessario studiare da tutti e 3 i libri? mi ricordo che il prof romano a lezione aveva detto che solo studiando dal fiocca si poteva arrivare al 18(voto che non desidero affatto), ma se studiassi dal chiara mauri ,magari intregrandolo con le slide, potrebbe bastare???? per favore datemi dei chiarimenti!!!!
Ragazzi, ieri andando in via androne ho letto l'avviso che giorno 18 ci sarà l'esposizione dei 2 macro elaborati inerenti alle attività formative svolte. La consegna degli elaborati è giorno 10 presso lo studio del prof Sabella.
Per ragazzi 2 anno: ma chi si sta organizzando ad assemblare il materiale della macro-tesina del 2° anno?
domani, giorno 27 agosto, alle ore 9,30, in via androne,ci sarà un incontro per gli studenti del gruppo del terzo anno delle attività formative per l'assegnazione degli argomenti da trattare per la presentazione finale. La presenza è obbligatoria!
ciao...volevo sapere tra storia dell'africa e storia delle istituzioni politiche cosa consigliate?come sono i prof e il programma?
ciao ragazzi!!qualcuno saprebbe dirmi se l esame della prof siracusa è sicuro il 14 sett???grazieeeeee
Ciao a tutti, quando ho fatto l'esame di sociologia delle comunicazioni relativamente ai primi 3 moduli, la Priulla ha chiesto solo le slides. Per i restanti tre sapete se farà lo stesso o chiede anche il libro? :confused:
ciao ragazzi, sapete dirmi quali domande fa la prof. di legislazione del turismo agli esami?
vorrei andare per il secondo appello di settembre
Graziee
per studiare diritto pubblico ho acquistato per sbaglio il libro "diritto pubblico " di bin-pitruzzella invece di acquistare quello intitolato "diritto costituzionale".... sapete se ci sono differenze?
Salve! Dove posso trovare il materiale di lezione della Prof. Agodi riguardo IGIENE? Qualcuno può aiutarmi?
Il libro serve acquistarlo o bastano solo gli appunti?