Storia Contemporanea

lirin-votailprof
Ci sono due professori di storia contemporanea...ma fanno lezione assieme o si sceglie uno dei due??? E l'orario come si deve intendere? venerdì uno e sabato l'altro? Grazie Mille...

Risposte
bodybuilding-votailprof
ciao mary!!!! io cmq nn posso seguire tutte le lezioni perchè devo viaggiare ogni giorno e nn posso sopportare tutto questo stress, infatti da dove sto io ci vuole quasi un ora per arrivare a catania. cmq qual'è il link del sito dove devo andare? grazie

mary1811-votailprof
ank'io sono nel curriculum di ps...cmq ce lo dicono i prof alla prima lezione ke libri prendere..meglio nn azzardare prima con quelli scritti sul sito della facoltà..

bodybuilding-votailprof
Ciao raga sono un nuovo iscritto in pubblica sicurezza. qualcuno mi può spiegare quali sono i libri da comprare? aiutatemi.... grazie :confused:

pepple-votailprof
climber;75041:
io, essendo pendolare,seguirò il pubblico e la sociologia dei fenomeni politici il lun mart e merc dalle 10 alle 14..

anke io sono pendolare :muro:

climber-votailprof
io, essendo pendolare,seguirò il pubblico e la sociologia dei fenomeni politici il lun mart e merc dalle 10 alle 14..

pepple-votailprof
Gyovj;74984:
esattamente...il mio collega era andato a lezione...io nn sn sceso a ct in quanto dovevo lavorare...e q qst punto...MENOMALE :D cmq colleghi...dato ke siamo quasi ttt matricole...voi cosa avete deciso d seguire? ;)

io seguo SICURO sociologia generale, in quanto tutto quello ke sta spiegando nel libro non c'è :eek::muro:

seguirò economia politica....le altre due ancora le vedremo lunedì... qundi nn so... informatica nn la seguo :)

gyovj-votailprof
esattamente...il mio collega era andato a lezione...io nn sn sceso a ct in quanto dovevo lavorare...e q qst punto...MENOMALE :D cmq colleghi...dato ke siamo quasi ttt matricole...voi cosa avete deciso d seguire? ;)

pepple-votailprof
climber;74911:
buonasera a tutti..io sono iscritta al primo anno del CB..e a quanto pare xnoi xadesso non sussiste alcun problema.. dato che stamattina sono arrivata a lezione e il prof ha detto che ,come al solito,siamo stati male informati dato che oggi sono iniziate le lezioni di storia contemporanea di PS!!!!e per noi di CB inizieranno dalla prossima sessione..cioè credo verso marzo....
PS:qualche commento??!!

si, un commento ce l'ho: che sono organizzati MALISSIMO per non dire un'altra parola che inizia con la stessa lettera :cartellinorosso::mad::muro:

cmq anke io sono nel tuo corso :cool:

se adesso guardate la pagina dell'orario E' SCOMPARSA la storia....

beh.... che era contemporanea ci credo......contemporanea ad economia politica :muro: domani mi seguirò quella infatti :rolleyes:

climber-votailprof
buonasera a tutti..io sono iscritta al primo anno del CB..e a quanto pare xnoi xadesso non sussiste alcun problema.. dato che stamattina sono arrivata a lezione e il prof ha detto che ,come al solito,siamo stati male informati dato che oggi sono iniziate le lezioni di storia contemporanea di PS!!!!e per noi di CB inizieranno dalla prossima sessione..cioè credo verso marzo....
PS:qualche commento??!!

gyovj-votailprof
ah ottimo :)

mary1811-votailprof
un prof farà lezione il venerdì e l'altro il sabato

gyovj-votailprof
vorrei saperlo anke io...voglio seguire sociologia dei fenomeni politici...e storia contemporanea...spero di trovare orari ke possano combaciare...e prof buoni :) a presto ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.