Storia Contemporanea
Ci sono due professori di storia contemporanea...ma fanno lezione assieme o si sceglie uno dei due??? E l'orario come si deve intendere? venerdì uno e sabato l'altro? Grazie Mille...
Risposte
grazie mille...in ogni caso solo l'interazione rende tutto piu facile...
lo so..ma ieri osno andata via prima ke finisse la lezione..sicuramente venerdì prox gliene parlerò
Mary1811;76119:
volenterosa oggi il prof mi ha dato la lista di tutte le email così le passo su word..mandami un mp e scrivi nome cognome e email
Mari, perche non racconti al prof di noi e dici che magari collabora...e dannatamente piu facile un forum di 100 email....
Addirittura le mail, si sono evoluti :D:D
volenterosa oggi il prof mi ha dato la lista di tutte le email così le passo su word..mandami un mp e scrivi nome cognome e email
poidomani nn ha tutti e sei i moduli...si alternano come sempre..il venerdì poidomani e il sabato barone...x le dispense del prof barone abbiamo dovuto dare le nostre email xkè ce le invieranno li visto ke come dice il prof pidomani è impossbile trovare il sign(nn so come si kiama)x inserirli sul sito..
E allora no. Non sapevo che Poidomani facesse tutti e 6 i moduli. L'anno scorso ne faceva solo 3.
ma adesso storia contemporanea la fa Poidomani...nn penso sia lo stesso!
La dispensa del prof Barone si trova dove c'è la segreteria studenti. Devi salire le scale e devi andare dal sig...non mi ricordo il nome...
Io l'ho data l'hanno scorso, penso che sia rimasto tutto uguale
Io l'ho data l'hanno scorso, penso che sia rimasto tutto uguale
ragazzi cerco il libro di storia del prof barone.STORIA DELLA GLOBALIZZAZIONE. IO ANCHE SONO SCRITTO A PS....MA LAVORO FUORI SICILIA..TRAMITE IL FORUM POTETE SCIVERE LE NOVITà CHE RIGUARDANO QST MATERIA? IO GIà HO ACQUISTATO IL PRIMO LIBRO...DOVE SI TROVANO LE DISPENSE DEL PROF?
GRAZIE
GRAZIE
bodybuilding;75575:
peppe tu sei al primo anno come me?
yes :D
bodybuilding;75574:
raga chi di voi sta aspettando che esca la graduatoria per i posti letto?:p
NON E' UNA CHAT. NON ANDIAMO OFF TOPIC.
peppe tu sei al primo anno come me?
raga chi di voi sta aspettando che esca la graduatoria per i posti letto?:p
Bhè, i primi giorni è normale che uno si senta un pò spaesato.
Comunque io vi consiglio di levarvi almeno il diritto pubblico, la sociologia dei fenomeni politici (la prof. Gentile all'esame è molto tranquilla) e l'informatica per quanto riguarda il primo ciclo di materie.
Comunque io vi consiglio di levarvi almeno il diritto pubblico, la sociologia dei fenomeni politici (la prof. Gentile all'esame è molto tranquilla) e l'informatica per quanto riguarda il primo ciclo di materie.
bodybuilding;75262:
peppe tu puoi aiutarmi?
anke io sono al primo anno, ma nn capisco qual'è il tuo problema?! :)
le lezioni.. la facoltà.... cosa?
peppe tu puoi aiutarmi?
ciao... in tutti i sensi....
cioè ke problemi c'hai?
in ke senso muoverti?
in ke senso muoverti?
nn ho la più pallida idea come devo muovermi su questa cacchio di facoltà, ho un milione di pensieri che mi frullano in testa e nn so cosa fare. ...........