Storia Contemporanea

lirin-votailprof
Ci sono due professori di storia contemporanea...ma fanno lezione assieme o si sceglie uno dei due??? E l'orario come si deve intendere? venerdì uno e sabato l'altro? Grazie Mille...

Risposte
beltipo-votailprof
grazie mille...in ogni caso solo l'interazione rende tutto piu facile...

mary1811-votailprof
lo so..ma ieri osno andata via prima ke finisse la lezione..sicuramente venerdì prox gliene parlerò

beltipo-votailprof
Mary1811;76119:
volenterosa oggi il prof mi ha dato la lista di tutte le email così le passo su word..mandami un mp e scrivi nome cognome e email

Mari, perche non racconti al prof di noi e dici che magari collabora...e dannatamente piu facile un forum di 100 email....

sidiemme-votailprof
Addirittura le mail, si sono evoluti :D:D

mary1811-votailprof
volenterosa oggi il prof mi ha dato la lista di tutte le email così le passo su word..mandami un mp e scrivi nome cognome e email

mary1811-votailprof
poidomani nn ha tutti e sei i moduli...si alternano come sempre..il venerdì poidomani e il sabato barone...x le dispense del prof barone abbiamo dovuto dare le nostre email xkè ce le invieranno li visto ke come dice il prof pidomani è impossbile trovare il sign(nn so come si kiama)x inserirli sul sito..

sidiemme-votailprof
E allora no. Non sapevo che Poidomani facesse tutti e 6 i moduli. L'anno scorso ne faceva solo 3.

oooppp-votailprof
ma adesso storia contemporanea la fa Poidomani...nn penso sia lo stesso!

sidiemme-votailprof
La dispensa del prof Barone si trova dove c'è la segreteria studenti. Devi salire le scale e devi andare dal sig...non mi ricordo il nome...

Io l'ho data l'hanno scorso, penso che sia rimasto tutto uguale

volenterosa-votailprof