Scienze Amministrazione V.O.
Ragazzi quanti siamo quelli che restano? Scrivete qui...
Saremo:
sferamagica2004
Mary1811
vince71
turealo
IVANA685
slide
bimbetta
peppe68
anziano
TARTINA
KaMaDa
Contessa22
1988
zio_Tano
concibus
SPELLFORCE
Saremo:
sferamagica2004
Mary1811
vince71
turealo
IVANA685
slide
bimbetta
peppe68
anziano
TARTINA
KaMaDa
Contessa22
1988
zio_Tano
concibus
SPELLFORCE
Risposte
Mary1811;256246:
io devo chiamare la teichmann x le abilità di tedesco..purtroppo non ci posso andare adesso..voglio chiedere se le rifaranno..xkè x ora loro stanno facnedo due volte a settimana lezione normalmente..vediamo
ciao, leggendo i forum ho visto che siamo "sulla stessa barca". Per caso darai le abilità a febbraio per poi poterti laureare a marzo?
Mary1811;261224:
visto che ti ha appassionato dallo al mio posto grazie ahahha
cmq politica economica è cambiato il prof..non c'è + d'agata..ma la prof falcone:clap:
Mi auguro che la situazione migliori perchè le precentuali erano assurde: 2 su 30 3 su 28 con voti molto bassi.
sferamagica2004;261216:
Peppe cosa ti ha chiesto la Timpanaro? Ho l'esame tra qualche giorno...
:muro::muro::muro:
In questo momento non ricordo le domande: controllo il testo e ti faccio sapere.
Mary1811;261224:
cmq politica economica è cambiato il prof..non c'è + d'agata..ma la prof falcone:clap:
Lei come si comporta? :-)
peppe68;261198:
Politica economica: meglio cambiare argomento; scienza delle finanze: esame sostenuto in Giurisprudenza; sociologia dei processi economici e del lavoro: una materia che mi ha appassionato.
peppe68;261198:
Politica economica: meglio cambiare argomento; scienza delle finanze: esame sostenuto in Giurisprudenza; sociologia dei processi economici e del lavoro: una materia che mi ha appassionato.
Peppe cosa ti ha chiesto la Timpanaro? Ho l'esame tra qualche giorno...
:muro::muro::muro:
Mary1811;261117:
ahaha ti ringrazio cmq della buona volontà che stai dimostrando..cmq che ne so mmm potrei darti materie che non mi vanno giù tipo politica economica scienza delle finanze e sociologia dei processi economici e del lavoro?:sisi:
peppe68;261115:
Dipende che materie sono Mary.
ahaha ti ringrazio cmq della buona volontà che stai dimostrando..cmq che ne so mmm potrei darti materie che non mi vanno giù tipo politica economica scienza delle finanze e sociologia dei processi economici e del lavoro?:sisi:
Dipende che materie sono Mary.
sferamagica2004;261085:
ma chi? tu forse peppe... :-)
ahahah:muro:
peppe se x turbo intendi che ti prendi carico di 3 mie materie allora ok:sisi:
ma chi? tu forse peppe... :-)
Ragazzi, siamo agli ultimi esami. Dobbiamo usare il turbo.
anziano;261031:
buonasera a tutti! è bello rivederci :sisi:
impegnato lavoro .....;
sto preparando Filosofia Politica ..... aiutoooooooooooo :muro:
non ci capisco un'accidente!!!!!!!!! :muro:
per il 28 febbr. non credo ci arriverò .... :muro:
:pianto::pianto:
ohhhhhh ogni tanto ritorni..
buonasera a tutti! è bello rivederci :sisi:
impegnato lavoro .....;
impegnato lavoro .....;
Mary1811;260882:
ma di che scusa?
ps sferamagica se non svuoti la cartella dei mess privati non posso inviartene più
svuotata... :-)
TARTINA;260852:
Ma siamo sicuri??? Io ho parlato personalmente con la prof....
Adesso o si è confusa lei, o non so dove sta la verita'.......... A me ha detto 3 tematice da 3 articoli ciascuno..............help!
ma di che scusa?
ps sferamagica se non svuoti la cartella dei mess privati non posso inviartene più
Ma siamo sicuri??? Io ho parlato personalmente con la prof....
Adesso o si è confusa lei, o non so dove sta la verita'.......... A me ha detto 3 tematice da 3 articoli ciascuno..............help!
ce ne sono altri? :-)
Forever voooooooooooooooooooooooooooooo!!! :-)
SPELLFORCE;256411:
mary io devo dare tedesco. e internazionale... speriamo che riesca a farle e se tutto va bene entro marzo si festeggia...ahaahha
che c....fortuna che fai