Scienze Amministrazione V.O.

sferamagica2004-votailprof
Ragazzi quanti siamo quelli che restano? Scrivete qui...

Saremo:

sferamagica2004
Mary1811
vince71
turealo
IVANA685
slide
bimbetta
peppe68
anziano
TARTINA
KaMaDa
Contessa22
1988
zio_Tano
concibus
SPELLFORCE

Risposte
contessa22-votailprof
:muro::muro::muro::muro:Ragazzi!!! Suggerimenti di per fiolosofia politica?????? SONO DISPERATAAAAA!!!!!:muro::muro::muro::muro:

sferamagica2004-votailprof
SPELLFORCE;256226:
anceh io resto...ormai ultime due materie...

beato te...

spellforce-votailprof
mary io devo dare tedesco. e internazionale... speriamo che riesca a farle e se tutto va bene entro marzo si festeggia...ahaahha

mary1811-votailprof
anziano;256243:
la mia paura sono le ab. in spagnolo ......: se la Prof, anche domani, non si farà vedere ....... :muro::muro:

io devo chiamare la teichmann x le abilità di tedesco..purtroppo non ci posso andare adesso..voglio chiedere se le rifaranno..xkè x ora loro stanno facnedo due volte a settimana lezione normalmente..vediamo

anziano-votailprof
la mia paura sono le ab. in spagnolo ......: se la Prof, anche domani, non si farà vedere ....... :muro::muro:

mary1811-votailprof
SPELLFORCE;256226:

quanto ti invidio:muro:

spellforce-votailprof

concibus-votailprof
Salve a tutti i V.O. !!

Non sono molto "presente" sul forum,
ma volevo farvi sapere che

RIMANGO ANCH'IO !!!!!!

zio_tano-votailprof
Mary1811;256042:
gli è presa la mosciaria a tutti..

semplicemente demotivati. Dobbiamo ringraziare la nostra "amata" facoltà.

mary1811-votailprof
sferamagica2004;256034:
ragazzi ci siete però dovete partecipare di più...

gli è presa la mosciaria a tutti..

zio_tano-votailprof
anche io vecchio ordinamento. Troppe incertezze con il nuovo.

ragazzi ci siete però dovete partecipare di più...

tartina-votailprof
FOREVER SICUREZZA!!!

Resto anche io al VECCHIO ORDINAMETO.....!:re:

anziano-votailprof
io so che, allo stato attuale, valgono per chi ne ha diritto (art. 17 RDA); potrebbe il consiglio di facoltà deliberare altrimenti cioè, aprire quegli appelli a tutte le categorie di studenti del V.O .....; ma finchè non deliberano in tal senso, bisognerebbe chiedere di volta in volta ai prof. se sono disposti a fare la cortesia ...;

1988-votailprof
per gli esami... per gli appellio straordinari mi hanno detto di no in segreteria perche' non ce nessuna delibera...per febbraio non so ne programmi e ne nulla devo provare a contattare i prof... ho visto che riccioli è in pri... martedi vado a parlargli vediamo se a febbraio mi fa fare o unione o internazionale...che fatica però cosi senza sapere nulla

1988-votailprof
e per gli appelli di novembre per chi non è labìvoratore ripetente o fuori corso non puo accedere io sono in corso perchè quest anno sono entrata al terzo e siccome in corso anche se v. o m hann detto che nn posso farli voi sapete qualcosa??? come v state comportando voi???

anziano-votailprof
1988;255994:
ci sono anche io... ieri sono stata in facoltà ho parlato con tutti ma nessuno sa nulla ...
help...

nessuno sa nulla su cosa? ......

1988-votailprof
ci sono anche io... ieri sono stata in facoltà ho parlato con tutti ma nessuno sa nulla ...
help...

contessa22-votailprof
CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!:alce::alce::alce:

kamada-votailprof
ank'io rimango al VO.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.