Scienze Amministrazione V.O.
Ragazzi quanti siamo quelli che restano? Scrivete qui...
Saremo:
sferamagica2004
Mary1811
vince71
turealo
IVANA685
slide
bimbetta
peppe68
anziano
TARTINA
KaMaDa
Contessa22
1988
zio_Tano
concibus
SPELLFORCE
Saremo:
sferamagica2004
Mary1811
vince71
turealo
IVANA685
slide
bimbetta
peppe68
anziano
TARTINA
KaMaDa
Contessa22
1988
zio_Tano
concibus
SPELLFORCE
Risposte
:muro::muro::muro::muro:Ragazzi!!! Suggerimenti di per fiolosofia politica?????? SONO DISPERATAAAAA!!!!!:muro::muro::muro::muro:
SPELLFORCE;256226:
anceh io resto...ormai ultime due materie...
beato te...
mary io devo dare tedesco. e internazionale... speriamo che riesca a farle e se tutto va bene entro marzo si festeggia...ahaahha
anziano;256243:
la mia paura sono le ab. in spagnolo ......: se la Prof, anche domani, non si farà vedere ....... :muro::muro:
io devo chiamare la teichmann x le abilità di tedesco..purtroppo non ci posso andare adesso..voglio chiedere se le rifaranno..xkè x ora loro stanno facnedo due volte a settimana lezione normalmente..vediamo
la mia paura sono le ab. in spagnolo ......: se la Prof, anche domani, non si farà vedere ....... :muro::muro:
SPELLFORCE;256226:
quanto ti invidio:muro:
Salve a tutti i V.O. !!
Non sono molto "presente" sul forum,
ma volevo farvi sapere che
RIMANGO ANCH'IO !!!!!!
Non sono molto "presente" sul forum,
ma volevo farvi sapere che
RIMANGO ANCH'IO !!!!!!
Mary1811;256042:
gli è presa la mosciaria a tutti..
semplicemente demotivati. Dobbiamo ringraziare la nostra "amata" facoltà.
sferamagica2004;256034:
ragazzi ci siete però dovete partecipare di più...
gli è presa la mosciaria a tutti..
anche io vecchio ordinamento. Troppe incertezze con il nuovo.
ragazzi ci siete però dovete partecipare di più...
FOREVER SICUREZZA!!!
Resto anche io al VECCHIO ORDINAMETO.....!:re:
Resto anche io al VECCHIO ORDINAMETO.....!:re:
io so che, allo stato attuale, valgono per chi ne ha diritto (art. 17 RDA); potrebbe il consiglio di facoltà deliberare altrimenti cioè, aprire quegli appelli a tutte le categorie di studenti del V.O .....; ma finchè non deliberano in tal senso, bisognerebbe chiedere di volta in volta ai prof. se sono disposti a fare la cortesia ...;
per gli esami... per gli appellio straordinari mi hanno detto di no in segreteria perche' non ce nessuna delibera...per febbraio non so ne programmi e ne nulla devo provare a contattare i prof... ho visto che riccioli è in pri... martedi vado a parlargli vediamo se a febbraio mi fa fare o unione o internazionale...che fatica però cosi senza sapere nulla
e per gli appelli di novembre per chi non è labìvoratore ripetente o fuori corso non puo accedere io sono in corso perchè quest anno sono entrata al terzo e siccome in corso anche se v. o m hann detto che nn posso farli voi sapete qualcosa??? come v state comportando voi???
1988;255994:
ci sono anche io... ieri sono stata in facoltà ho parlato con tutti ma nessuno sa nulla ...
help...
nessuno sa nulla su cosa? ......
ci sono anche io... ieri sono stata in facoltà ho parlato con tutti ma nessuno sa nulla ...
help...
help...
CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!:alce::alce::alce:
ank'io rimango al VO.....