Orario lezioni

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi,sono fuori sede e quindi utilizzo il sito unict per aggiornarmi sulle varie notizie della facoltà...ho notato che hanno spostato di una settimana l inizio delle lezioni...MA QUALI MATERIE,SE ANCORA NN C è SU INTERNET NESSUNA PAGINA DI ORARI E MATERIE DI SECONDO SEMESTRE??????che materie inizieranno giorno 9???boh....a noi nn è dato sapere???????????

Risposte
gyovj-votailprof
io personalmente non posso chiedere xkè oggi non vado a lezione..
domani però posso informarmi con il prof..vediamo ke dice..

denny2388-votailprof
:sisi:si infatti sarebbe meglio perche il mio autobus parte alle 18:45, dovrei uscire un po prima per prenderlo quindi ascolterei solo un'ora di lezione...coloro che oggi potranno seguire possono chiedere?
grazie..

climber-votailprof
Si Giovy!!Grazie se si potesse fare sarebbe un bene..:D

gyovj-votailprof
si esatto, il prof ha detto ke potrà spostare le lezioni dalle 5:30 alle 7..
Possiamo provare a dirgli di iniziare anke alle 5..o alle 4:30, tanto dovremmo essere liberi.. (almeno coloro i quali seguono comparato hanno 2 ore buche), così da agevolare ancor di + chi deve prendere autobus e treni.

denny2388-votailprof
per quanto riguarda diritto pubblico 2 la lezione è stata anticipata dalle 17:30 fino alle 19:00 (da mercoledi, oggi orario normale)....

0seby0-votailprof
Ragazzi...qualcuno oggi è riuscito a parlare con il prof??? è stato a lezione???

climber-votailprof
Buon pomeriggio ragazzi!!Mi unisco a 0Seby0 nel fare appello ai colleghi che andranno alla lezione di Barone se perfavore possono chiedere al prof.se c'è qualche possibilità di spostare la lezione ad un orario più"comodo"..credo un pò per tutti..Io purtroppo,essendo pendolare,dato appunto l'orario.. non potrò seguire questa lezione.. Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia.. ;)

0seby0-votailprof
Allora...per fare effettivamente qualcosa, prima vorrei sapere come la pensate...secondo me, innanzitutto il problema principale non è tanto il fatto che le lezioni siano nella seconda metà della giornata, piuttosto il problema sostanziale è dato dal fatto che ci siano le lezioni dalle 18 alle 20, orario che non è accessibile da tutti...ad esempio io che sono di linguaglossa, ho l'ultimo autobus(FCE) alle 18.45, orario che mi permetterebbe di seguire solo mezz'ora di lezione...e siccome pago le tasse, ho dei diritti, credo che quantomeno possa cercare di farli valere in qualche modo...credo di non essere l'unico in questa situazione...
Allora per prima cosa, alla prima lezione della materia che è posta all'ultimo orario, si dovrebbe chiedere al prof delle delucidazioni a riguardo, cioè perchè è a quell'ora e se ci sia qualche possibilità di spostarla...in base a ciò che egli risponde, si vedrà cosa fare...
Purtroppo io non sarò presente alla lezione delle 18 di giorno 9 marzo di Diritto pubblico 2 del prof.Barone, quindi invito chi ci sarà a chiedere delucidazioni...

mary1811-votailprof
siamo andati fuori topic..noi studenti vogliamo avere notizie sulla situazionelezioni non me ne frega un cavolo di vedere due ke litigano ok?cavolate su cavolate bastano già quelle keci dicono in facoltà..se ci mettiamo anke noi studenti è finita..invece di aiutarci tra di noi litighiamo????? maaahh!!!!

zio_tano-votailprof
no no che chiudere e chiudere!!!
Qui ci si diverte. Il livello culturale è basso per qualcuno ma...noi ignoranti ci divertiamo!

saromagno-votailprof
Chiedo al moderatore di chiudere questo post

_glamour_-votailprof
Mi dispiace, per quanto ci provi, non riesco ad essere al tuo livello culturale ed intellettuale......troppo basso.
Addio

gyovj-votailprof
saaaaangueeeee saaangueeee :mazza:
ke ce lo guardiamo a fare beautiful... :D

climber-votailprof
Glamour,cerca di fare a questo punto anche un corso di interpretazione di quanto leggi.Dopo il corso capiresti che se leggi attentamente non t'ho dato della maleducata:T' HO DETTO SEMPLICEMENTE DI CAMBIARE I TONI(SE CE LA FAI EH..SE HAI UN MINIMO D'EDUCAZIONE DA POTERTELO PERMETTERE!!!)ma a quanto vedo..continui con il tuo tono arrogante e presuntuoso quale è quello con cui hai pubblicato l'intervento per il quale mi sono innervosita..dicendo ad un nostro/a collega"Ma da dove vieni dalle montagne che torni a casa alle 22???"oppure"O ti segui le lezioni cosi'..o non te la segui e ti metti l'anima in pace!!"(riguardo quest'ultima frase,personalmente non sopporto la gente che si fa "piovere addosso" senza far niente..,indifferente a tutto, tanto da farsi anche calpestare perchè tanto "non ci posso fare niente".Perdonami ma io sta gente non la sopporto!!Almeno ste persone abbiano l'accortezza di tacere,anzichè esortare anche gli altri colleghi a non protestare tanto"è tutto scritto!!!".Se fossero tutti cosi' saremmo ancora all'ancien regime!!e tu che parli tanto non avresti nemmeno la facoltà di esprimerti su questo forum..a questo punto non so se sarebbe addirittura un bene..).Riguardo la prima frase..:ma CHE NE SAI TU DEI PROBLEMI DELLA GENTE????E ANCHE SE FOSSE VENUTO/A DALLE MONTAGNE??NON CAPISCO QUAL'è IL PROBLEMA???mah..!
E tu,con quello che dici, vieni a dare degli ignoranti e falliti a noi???TU????ma che fai..ti offendi da sola???!!!! :clap: :clap:

PS:hai ragione glamour,dopo questo non risponderò più,m'hai stufato..Mi sono accorta di avere dall'altro lato un muro, un interlocutore che purtroppo non è al mio livello(dato che ogni cosa che scrive non è altro che un 'offesa per me e per tutti..).Quando,se ce la farai,avrai alzato il tuo livello culturale ed intellettuale tale da raggiungere il mio..forse ti risponderò.. ;) Saluti!

_glamour_-votailprof
Alla fine SaperediSapere ha detto quello che volevo dire io,solo che in toni diversi. Adesso sei contenta,climber??
Comunque ti pregherei di finire questa conversazione mediatica che ha veramente stufato.
Mi stai dando della maleducata e non so nemmeno io perchè te lo permetto.
E poi se ho detto cose sensate o meno non sei tu che devi giudicarlo..
Io so soltanto che avevo detto una cosa e voi,da ignoranti che siete,mi avete fraintesa,avete capito che non sto dalla vostra parte,quando anche io subisco le vostre stesse cose. Dicevo solo che mi sembrava una polemica inutile,come infatti ha riportato SaperediSapere dicendo: "non esiste nessuna regola che permetta di insistere più del dovuto" e ancora: "non pensate che nessuno si preoccupi quanto meno di far notare il disagio".
A mai più carissima.

climber-votailprof
_glamour_;205271:
Climber non capisco perchè dovrei impararmi a stare zitta se siamo in democrazia e quindi posso dire tutto quello che mi pare.
Se ti dò fastidio, puoi benissimo non leggerti le mie risposte.
E comunque se non ho più proseguito a rispondervi,come ho fatto fin'ora,è perchè ho molto di meglio da fare che perdere il mio tempo a rispondere a dei falliti come voi.

Certo che siamo in democrazia..infatti non è che ti ho obbligata con la forza a stare zitta.Ma ci tengo ad evidenziare che,non è che perchè sei in democrazia,devi per forza parlare a vanvera...Se proprio vuoi..di' qualcosa di sensato e compiuto in quanto,in tutto quello che hai scritto sopra,non ho letto niente di tutto ciò...Con questo non ti sto dicendo di stare zitta,ti sto solo CONSIGLIANDO di tacere(ma per te stessa..la brutta figura continui a farla tu..col tuo tono arrogante e presuntuoso..),poi fai come vuoi...
PS:tranquillizzati glamour..e soprattutto cerca di cambiare i toni(se ce la fai eh..non ti sto obbligando..certo..l'educazione o ce l'hai o non so..cerca di fare in qualche modo..).Volevo dirti che anche noi abbiamo di meglio da fare che parlare con i colleghi sul forum(non "Perdere tempo"..come lo definisci tu),ma come vedi troviamo anche il tempo di farlo..riusciamo a fare tutto(come ho sottolineato sopra:non siamo tutti uguali!);eppure mi meraviglio di te che "riesci a darti anche 4materie ogni sessione(proprio in quest'ultima di febbraio) e ti vorrei anche dire che sono una studentessa fuori sede e lavoratrice e seguo regolarmente le lezioni(e non sono per niente una secchiona)".
Saluti

Ringrazio Saperedisapere per la collaborazione.. ;)

saperedisapere-votailprof
Ragazzi intanto vi chiedo di calmare i toni,altrimenti sembra veramente la guerra dei poveri(ossia studenti vs studenti), il problema degli orari delle lezioni è un problema che non essendo regolamentato in modo chiaro almeno per quanto riguarda gli orari in cui possono distribuirsi le lezioni lascia spazio ad decisioni impopolari come questa!
Ho parlato in questi giorni con uno di voi per telefono ed ho ribadito che avrei sollecitato il problema in segreteria ma partendo dal presupposto che non esiste nessuna regola che permetta di insistere più del dovuto.
Quindi capisco i disagi ma non pensate che nessuno si preoccupi quanto meno di far notare il disagio!
Saluti

_glamour_-votailprof
Climber non capisco perchè dovrei impararmi a stare zitta se siamo in democrazia e quindi posso dire tutto quello che mi pare.
Se ti dò fastidio, puoi benissimo non leggerti le mie risposte.
E comunque se non ho più proseguito a rispondervi,come ho fatto fin'ora,è perchè ho molto di meglio da fare che perdere il mio tempo a rispondere a dei falliti come voi.
P.s. Zio Tano ho messo catania inteso come provincia..stai tranquillo che la geografia mi è chiara.
Non vi risponderò più solo perchè non c'è più niente da dirvi.
Saluti

gyovj-votailprof
ma io che sto nei paesini etnei (s.g.la punta) mi posso considerare fuori sede??
miiiiii voglio essere un fuori sede :p

zio_tano-votailprof
climber occhio che ti tagli! :D

E cmq glamour dice di essere fuori sede ma sul profilo risulta di Catania...a quanto pare il concetto di fuori sede non le è molto chiaro...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.