Orario lezioni

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi,sono fuori sede e quindi utilizzo il sito unict per aggiornarmi sulle varie notizie della facoltà...ho notato che hanno spostato di una settimana l inizio delle lezioni...MA QUALI MATERIE,SE ANCORA NN C è SU INTERNET NESSUNA PAGINA DI ORARI E MATERIE DI SECONDO SEMESTRE??????che materie inizieranno giorno 9???boh....a noi nn è dato sapere???????????

Risposte
_glamour_-votailprof
SaroMagno se ne fregano sia prima che dopo, sia con che senza le vostre lamentele...non sto dicendo che non avete ragione, perchè anche io subisco ciò che subite voi..sto dicendo solo che non cambierà la situazione.
Sono pendolare anche io quindi capisco ancora di più...
Però non dire cavolate...nella Facoltà di Lettere e Filosofia hanno molte lezioni fino alle 20.30!!!!!!!!perciò..peggio ancora..e sono tutte materie da seguire(tipo le lingue ecc)..evidentemente non hanno ore buche per inserire quella materia..quindi...o non te la segui e ti metti l'anima in pace o te la segui con qualche sacrificio.
E poi dove vivi,nelle montagne, per arrivare alle 22, due ore dopo la fine della lezione???
Saluti

saromagno-votailprof
Lo sai qual'è il problema..?? tu che dici che ci lamentiamo...

Il problema è che ne strafottono e scusate la parola, degli studenti fuori sede e pendolari...perche ci si alza alle 6 a volte anche prima per prendere un autobus piuttosto che un treno...condannati in università fino alle 8 di sera... Nessuno fra studenti universitari che conosco fa lezione fino alle 20..

Quando dovremmo arrivare a casa alle 22???

_glamour_-votailprof
Scusate ragazzi, senza offesa, ma è così difficile capire cosa vuol dire 08-ott o ancora dic-14???? è sicuramente 8-10 e 12-14..sarà stato un problema con la tastiera..
Io dico,prima ci si lamentava che non uscivano gli orari, adesso sono usciti e vi lamentate ancora...sapete solo lamentarvi?????
Purtroppo i disservizi nella nostra facoltà sono davvero tanti..ci mancate solo voi con le lamentele più assurde. Non sapete come funziona???Se le lezioni sono con quegli orari,mi dispiace ma per quanto ci possiamo lamentare rimarranno quelli. L'anno scorso c'era scienza politica dalle 18 alle 20..e nonostante le continue lamentele,non hanno mosso ciglio.
Quindi arrangiamoci e stringiamo un pò i denti. E poi non sono tutte da seguire.
Saluti

denny2388-votailprof
ciao....forse dove c'è scritto 08-ott volevano scrivere l'orario della lezione dalle 08 alle 10 del mattino..visto che ottobre è il mese 10:muro:..va bè.......
ma per quanto riguarda gli orari non ho visto orari piu ridicoli di questi....come possono i viaggiatori seguire le lezioni??????
volevo seguirmi storia dell'amministrazione e diritto pubblico 2 ma non posso perche l'orario è dalle 18 alle 20!!!!
neanche una lezione di mattina!!la prima incomincia alle 12!!!!
non si possono cambiare gli orari?perche penso che come me ci siano altri colleghi che non possono seguire le lezioni visti gli orari....
fate qualcosa....grazie

marty181-votailprof
buongiorno ragazzi...per favore mi potete spiegare come si deve gli orari di lezione del secondo semestre del primo anno di cprso base???..sono incomprensibili...che significa 08-ott oppure 10-dic/dic-14???....forse sono io che non capisco..ma a quanto vedo non sono l'unica!!...

saromagno-votailprof
Ma scusate nn si capisce una mazza..che vuol dire "08-ott" oppure "10-dic" ???? che nervi :muro:

0seby0-votailprof
sono stati pubblicati gli orari...e che orari!!!! :confused::o:o:o:o:o
Home page

anziano-votailprof
non riescono a mettersi d'accordo sugli orari .......; è una vergogna .....!!! siamo l'unico corso di laurea dove regna sovrana la confusione!!!!

0seby0-votailprof
bilancina80;204652:
ciao ragazzi,sono fuori sede e quindi utilizzo il sito unict per aggiornarmi sulle varie notizie della facoltà...ho notato che hanno spostato di una settimana l inizio delle lezioni...MA QUALI MATERIE,SE ANCORA NN C è SU INTERNET NESSUNA PAGINA DI ORARI E MATERIE DI SECONDO SEMESTRE??????che materie inizieranno giorno 9???boh....a noi nn è dato sapere???????????

A quanto ho capito io, hanno spostato la data d'inizio perchè non si erano messi d'accordo totalmente sull'orario, quindi penso che entro questa settimana ci sarà comunicato...o almeno lo spero...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.