Orario lezioni
ciao ragazzi,sono fuori sede e quindi utilizzo il sito unict per aggiornarmi sulle varie notizie della facoltà...ho notato che hanno spostato di una settimana l inizio delle lezioni...MA QUALI MATERIE,SE ANCORA NN C è SU INTERNET NESSUNA PAGINA DI ORARI E MATERIE DI SECONDO SEMESTRE??????che materie inizieranno giorno 9???boh....a noi nn è dato sapere???????????
Risposte
climber, secondo me hai sbagliato facoltà... dovevi fare giurisprudenza!!! :D :D
I tuoi discorsi non fanno mai una piega!
ps, voglio vedere il libretto di glamour...non è ke nn mi fido.... :p
I tuoi discorsi non fanno mai una piega!
ps, voglio vedere il libretto di glamour...non è ke nn mi fido.... :p
_glamour_;204978:
L'indifferenza è l'arma dal miglior taglio.
Certo..quando non si ha proprio niente da dire e non si sa proprio come risponedere,queste frasi fatte stanno proprio bene...Complimenti ancora glamour!!! ;) Con ogni frase che scrivi fai sempre di più una migliore figura :clap: :clap: :clap:
_glamour_;204936:
Climber e Zio Tano vi siete dimostrati voi degli ignoranti con le vostre risposte. Mi vergogno di avere dei colleghi così..purtroppo al giorno d'oggi tutti vanno all'università. Perchè purtroppo zio Tano io riesco a darmi anche 4 materie ogni sessione(proprio in quest'ultima di febbraio) e ti vorrei anche dire che sono una studentessa fuori sede e lavoratrice e seguo regolarmente le lezioni(e non sono per niente una secchiona).
Per climber, ti rispondo a ciò che mi hai chiesto,ma tranquilla che l'avrei fatto anche senza che mi obbligassi te..o ti prendi l'autobus delle 20.50,o ti fai venire a prendere,o ti prendi una casa a ct,o non vai a lezione. Guarda quante possibilità di scelta hai!!!
intanto mi complimento sinceramente con te se davvero sei lavoratrice,fuori sede e riesci a seguire tutte le lezioni ed a darti 4 materie per sessione..:bravissima!!!Ancora non ti sei laureata???come mai??vorrei sinceramente avere il tuo cervello..purtroppo(o per fortuna..)non siamo tutti uguali...Mi spieghi come hai fatto a darti materie del tipo penale,politica economica,internazionale e scienza politica in una sessione???(sai io sono al secondo ho finito tutte le materie del primo e non sono riuscita a dare 4esami del genere tutti in una sessione..).Punto numero 2:se avessi avuto qualcuno che poteva venirmi a prendere,o se avessi potuto prendere casa a catania non mi sarei posta neanche il problema degli orari degli autobus..non trovi??è che,come ti ho detto prima,non abbiamo tutti lo stesso cervello...lo so..a volte per capire qualcuno ci mette di più!!La verità è che per imparare a parlare ci vogliono 2 anni..ma per imparare a stare zitti non basta una vita!!!Quindi glamour ti sei fatta conoscere abbastanza su questa piattaforma virtuale...Saluti
L'indifferenza è l'arma dal miglior taglio.
[quote=zio_Tano;204963]glamour ribadisco la pernacchia e sottolineo che non sono un signore![/qu
ahahahahah tano 4 president!!!!
ahahahahah tano 4 president!!!!
glamour ribadisco la pernacchia e sottolineo che non sono un signore!
ahahaahah caro zio tano,l ironia ti è venuta bene...figurati che quasi quasi ci stavo credendo..!!!cmq volevo dire che alla fine chi ci va di mezzo siamo sempre noi...il risultato è che litighiamo fra colleghi...ma poi raga..riflettevo su una cosa:ma secondo voi:nn è un paradosso che il corso sc dell amministrazione che dovrebbe creare efficienza burocratica..tra le altre cose..è cosi problematico????boh...
Ma infatti io non ho detto "tutti gli studenti del mondo" :D
Mi riferivo all'ateneo catanese,ovvio.
Saluti:)
Mi riferivo all'ateneo catanese,ovvio.
Saluti:)
_glamour_;204936:
P.s. per Giovy: vedi che rispondevo a SaroMagno che diceva ke nessun'altro ha lezione a quell'ora e io ho risp che ci sono facoltà che sono fino alle 20,30 e quindi ancora peggio.Saluti
Scusami io ho detto "nessuno che conosco" è un po diverso dal dire : Non c'è nessuno al mondo o in italia che non fa lezione fino alle 20...
Climber e Zio Tano vi siete dimostrati voi degli ignoranti con le vostre risposte. Mi vergogno di avere dei colleghi così..purtroppo al giorno d'oggi tutti vanno all'università. Perchè purtroppo zio Tano io riesco a darmi anche 4 materie ogni sessione(proprio in quest'ultima di febbraio) e ti vorrei anche dire che sono una studentessa fuori sede e lavoratrice e seguo regolarmente le lezioni(e non sono per niente una secchiona).
Per climber, ti rispondo a ciò che mi hai chiesto,ma tranquilla che l'avrei fatto anche senza che mi obbligassi te..o ti prendi l'autobus delle 20.50,o ti fai venire a prendere,o ti prendi una casa a ct,o non vai a lezione. Guarda quante possibilità di scelta hai!!!
Per tutti gli altri, vorrei sottolineare il fatto che,non ho detto che dobbiamo subire tutto ciò che decidono e non ho detto che è sempre gente competente a stare dietro quegli uffici amministrativi..ho solo ribadito il concetto che anche se ci lamentiamo,non servirà a nulla e lo so bene io che in 3 anni ne ho subite di tutti i colori. E poi se avete le p***e andate voi direttamente a far cambiare le cose, mettetevi tutti d'accordo,raccogliete firme di protesta..no che vi mettete sul forum a "piangere" dietro i rappresentanti..
P.s. per Giovy: vedi che rispondevo a SaroMagno che diceva ke nessun'altro ha lezione a quell'ora e io ho risp che ci sono facoltà che sono fino alle 20,30 e quindi ancora peggio.
L'unica che è stata una signora è stata Denny..brava.
Zio Tano fammi il piacere di rimangiarti la pernacchia e comportati da signore,come tu credi di essere.
Saluti
Per tutti gli altri, vorrei sottolineare il fatto che,non ho detto che dobbiamo subire tutto ciò che decidono e non ho detto che è sempre gente competente a stare dietro quegli uffici amministrativi..ho solo ribadito il concetto che anche se ci lamentiamo,non servirà a nulla e lo so bene io che in 3 anni ne ho subite di tutti i colori. E poi se avete le p***e andate voi direttamente a far cambiare le cose, mettetevi tutti d'accordo,raccogliete firme di protesta..no che vi mettete sul forum a "piangere" dietro i rappresentanti..
P.s. per Giovy: vedi che rispondevo a SaroMagno che diceva ke nessun'altro ha lezione a quell'ora e io ho risp che ci sono facoltà che sono fino alle 20,30 e quindi ancora peggio.
L'unica che è stata una signora è stata Denny..brava.
Zio Tano fammi il piacere di rimangiarti la pernacchia e comportati da signore,come tu credi di essere.
Saluti
Possiamo parlare quanto vogliamo tanto nn cambierà nulla possiamo fare tt le 'lotte' ke volete,loro vogliono sl ke c adeguiamo e ki c deve tutelare cosa sta facendo??????????????????????????.Anke io sn pendolare e cm voi esprimo tt il mio disaccordo so sl una COSA KE IL PRIMO KE M DOMANDA IL VOTO alle prossime elezioni so io ke fare(naturalmente nn m esprimo qui).ARRIVEDERCI!!!! P.S. COMPLIMENTI CLIMBER/senza parole per glamour....:cartellinorosso:
m era venuto un dubbio.. ;)
Babbasunazzu ma non lo capisci che ero ironico e stavo prendendo in giro qualcun altro????
zio_Tano;204920:
ma la volete smettere di lamentarvi??? Ma statevi zitti e subite!!
Orari assurdi?? Questo c'è, se non vi piace sono fatti vostri. Impiegati ignoranti??? Ma come vi permettete, è gente che svolge egregiamente il proprio lavoro, una distrazione può capitare a tutti! Si è distratta la nostra cara glamour che non ha calcolato i tempi di percorrenza e gli orari prestabiliti degli autobus, figuriamoci se non può sbagliare un impiegato stressato e stipendiato...da noi!
Giovanni qual'è il tuo problema? Non ti piacciono le lezioni di pomeriggio? A letto presto e la mattina studi. Zitto e non lamentarti!!
Bilancina paghi le tasse e pretendi? Ma smettila che lo sappiamo tutti che non è vero! Vuoi pure gli appelli per i fuori corso? Ma dai...quando mai l'università deve aiutare gli studenti...mettiti sotto e preparati 4 materie per ogni sessione. Ovviamente anche tu zitta e studia!
Climber tu invece fai una bella cosa, dato che hai una così bella parlantina convinci l'autista dell'autobus a fare una corsa solo per te e soprattutto senza fermate che non t'interessano così arrivi in montagna prima delle 22!!! Se non riesci ad ottenerlo...ZITTA E ADEGUATI!!!
Glamour...per te c'è una sola risposta: UNA BELLA PERNACCHIA è l'unica cosa che meriti perchè con le tue parole dimostri ignoranza, superficialità ed egoismo. E mi stupisce enormemente che una persona approssimativa come te studi il funzionamento delle pubbliche amministrazioni.
Tano guarda che Il fascismo è caduto nel 45.
In democrazia TUTTI hanno il diritto di potersi lamentare e dissentire se qualcosa non gli va bene.
Ed anche tu ti sei lamentato x gli orari.. nn vedo il motivo x cui ora ti stai tirando indietro.. e x inciso.. io nn vado a letto alle 4 del mattino e mi alzo a mezzogiorno.. quindi la mattina posso benissimo studiare, ma nn posso sacrificare tutto il pomeriggio x stare all'uni.. come me tutti possono avere anke altri impegni...
grazie x la critica gratuita
ma la volete smettere di lamentarvi??? Ma statevi zitti e subite!!
Orari assurdi?? Questo c'è, se non vi piace sono fatti vostri. Impiegati ignoranti??? Ma come vi permettete, è gente che svolge egregiamente il proprio lavoro, una distrazione può capitare a tutti! Si è distratta la nostra cara glamour che non ha calcolato i tempi di percorrenza e gli orari prestabiliti degli autobus, figuriamoci se non può sbagliare un impiegato stressato e stipendiato...da noi!
Giovanni qual'è il tuo problema? Non ti piacciono le lezioni di pomeriggio? A letto presto e la mattina studi. Zitto e non lamentarti!!
Bilancina paghi le tasse e pretendi? Ma smettila che lo sappiamo tutti che non è vero! Vuoi pure gli appelli per i fuori corso? Ma dai...quando mai l'università deve aiutare gli studenti...mettiti sotto e preparati 4 materie per ogni sessione. Ovviamente anche tu zitta e studia!
Climber tu invece fai una bella cosa, dato che hai una così bella parlantina convinci l'autista dell'autobus a fare una corsa solo per te e soprattutto senza fermate che non t'interessano così arrivi in montagna prima delle 22!!! Se non riesci ad ottenerlo...ZITTA E ADEGUATI!!!
Glamour...per te c'è una sola risposta: UNA BELLA PERNACCHIA è l'unica cosa che meriti perchè con le tue parole dimostri ignoranza, superficialità ed egoismo. E mi stupisce enormemente che una persona approssimativa come te studi il funzionamento delle pubbliche amministrazioni.
_glamour_;204785:
Scusate ragazzi, senza offesa, ma è così difficile capire cosa vuol dire 08-ott o ancora dic-14???? è sicuramente 8-10 e 12-14..sarà stato un problema con la tastiera..
Io dico,prima ci si lamentava che non uscivano gli orari, adesso sono usciti e vi lamentate ancora...sapete solo lamentarvi?????
Purtroppo i disservizi nella nostra facoltà sono davvero tanti..ci mancate solo voi con le lamentele più assurde. Non sapete come funziona???Se le lezioni sono con quegli orari,mi dispiace ma per quanto ci possiamo lamentare rimarranno quelli. L'anno scorso c'era scienza politica dalle 18 alle 20..e nonostante le continue lamentele,non hanno mosso ciglio.
Quindi arrangiamoci e stringiamo un pò i denti. E poi non sono tutte da seguire.
Saluti
ciao glamour grazie per averci illuminato..nn l avevamo proprio capito che gli orari dovevano essere letti con la stessa chiave con cui l hai letti tu..ma meno male,che ci sono persone con un intelligenza superiore,come la tua,che ci illumina,e che ci fa capire quanto siamo stupidi noi a nn capire che ci sono degli impiegati talvolta incompetenti che sbagliano a scrivere gli orari e nn si prendono neanche la briga di modificarli,che questi impiegati li paghiamo noi,con le nostre tasse,che paghiamo anche i professori che vengono a farci lezione e nn ci dobbiamo neanche lamentarci degli orari che ci impongono..che nn mettono appelli ogni mese per i fuori corso...etc etc...hai proprio ragione..siamo proprio stupidi a nn capire come funziona...e poi tra l altro ci lamentiamo pure..se prima nn mettono gli orari..se poi li mettono in ritardo...che stupidi!!!ma che ci andiamo a fare all università..'vero glamour?????
_glamour_;204868:
SaroMagno se ne fregano sia prima che dopo, sia con che senza le vostre lamentele...non sto dicendo che non avete ragione, perchè anche io subisco ciò che subite voi..sto dicendo solo che non cambierà la situazione.
Sono pendolare anche io quindi capisco ancora di più...
Però non dire cavolate...nella Facoltà di Lettere e Filosofia hanno molte lezioni fino alle 20.30!!!!!!!!perciò..peggio ancora..e sono tutte materie da seguire(tipo le lingue ecc)..evidentemente non hanno ore buche per inserire quella materia..quindi...o non te la segui e ti metti l'anima in pace o te la segui con qualche sacrificio.
E poi dove vivi,nelle montagne, per arrivare alle 22, due ore dopo la fine della lezione???
Saluti
Mi permetto di dissentire! Ke significa che a lettere e filo finiscono alle 20:30?? cosa ce ne frega a noi??
E' INTOLLERABILE che la facoltà imponga un orario simile. Io seguo le lezioni da 3 anni e non x capriccio, ma xkè ne traggo dell'utile. Dovresti aiutarci a esporre il nostro malcontento invece di dirci di alzare le spalle e calare le corna. Visto ke sei pendolare pure tu a maggior ragione.
E i colleghi che hanno l'ultimo bus/treno alle 18:30 - 19:00? ke fanno? nn seguono?
Restando tutto il pomeriggio in facoltà x seguire le lezioni, quando studiamo? solo di mattina?
grazie.
Ottimo l'intervento di climber
_glamour_;204868:
E poi dove vivi,nelle montagne, per arrivare alle 22, due ore dopo la fine della lezione???Saluti
Una domanda per glamour:mi sapresti gentilmente dare un consiglio su come io possa fare a seguire le lezioni dalle 18 alle 20..essendo una pendolare(ma non una che esce dalla facoltà..prende il primo autobus che passa e arriva a casa in massimo 30 minuti..e ha pure il coraggio di dire di essere pendolare..) ed avendo gli autobus disponibili uno alle 18:45 e l'altro alle 20:50???considera che per arrivare a casa passa minimo(quando non c'è traffico..)un'ora e un quarto..
NB:non era rivolto a me..ma voglio ugualmente sottolineare che non vengo dalle montagne..te lo posso assicurare!!
Ci tengo sinceramente che tu risponda a ciò che t'ho chiesto..dato che hai preso parte alla discussione in modo cosi' insolente,chiedendo addirittura,con aria pungente ,ad un nostro/a collega"e poi dove vivi..nelle montagne,per arrivare alle 22??"(a casa mia la presunzione è parente dell'ignoranza!!!!..e le cose vanno male soprattutto per la gente come te che si adagia sugli allori...senza lottare mai..accettando tutto quello che fanno gli altri..anche se contro loro stessi..ignavi,inetti,FALLITI!
Una mancata risposta sarà presa come un far finta di non avere letto... Saluti!
denny2388;204878:
x glamour....il mio autobus sta un'ora e mezza per arrivare....quando non incontra traffico.....non ti dico quando c'è traffico a che ora arrivo a casa.............ciao
Io non abito ne in montagna ne nelle nuvole carissima...non è che ci sono gli autobus o i treni a comando..tac.."vienimi a prendere adesso..." ; non nè passa 1 ogni 5 minuti...tu che dici di essere pendolare lo dovresti sapere..
E poi non protestare è da smidollati...allora lasciamoci piovere dal cielo qualsiasi cosa che decidono...
certamente i sacrifici non posso farli...l'ultimo autobus parte alle 18:45 non potrei seguire due materie..va be pazienza non seguirò...tanto la materia me la do lo stesso..seguendo o non seguendo:cool:
x glamour....il mio autobus sta un'ora e mezza per arrivare....quando non incontra traffico.....non ti dico quando c'è traffico a che ora arrivo a casa.............ciao