Diritto Pubblico Prof. Paterniti

luxia-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedervi un infomazione nel libro Falcon si deve fare il capitolo 12 " PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA ORGANIZZAZIONE PUBBLICA"? perchè alcuni mi dicono di si altri invece no:confused:...spero nelle vostre risposte, grazie mille

Risposte
luxia-votailprof
Vorrei sapere chi di voi ha avuto la fortuna di togliersi il pensiero oggi? io purtroppo lo dovrò fare giovedì...altri 2 giorni di angoscia uff..

luxia-votailprof
dai ro907 non mollare per lo meno stanotte ci faremo compagnia visto che nessuno di noi riuscira a dormire spero ti passi la febbre e oramai quello che è fatto è fatto.

ro907-votailprof
le forze cominciano a mancare,adesso anche la febbre...ma si va avanti,anche mezza morta mi presento =(

luxia-votailprof
Io non ho più la forza di ripassare perchè come te mi sento sempre punto e a capo mamma mia che amarezza, l'esame è arrivato e io sono terrorizzataaaaaaa...ma fino alla fine ripasso ripasso e ripasso la speranza è l'ultima a morire...

meridya-votailprof
Io sto ripassando fino a non avere più voce...

ro907-votailprof
anche voi state ripassando fino alla nausea ma avete l'impressione (si spera -.-) di nn ricordare nulla? se qualcuno è in qst condizione scriva qualcosa...almeno x solidarietà =(

ro907-votailprof
a pensavo che si seguiva l ordine di prenotazione...ok grazie meridya

meridya-votailprof
Quando ho provato a dare pubblico a luglio avevano fatto una lista...chi arrivava si iscriveva...praticamente in ordine di arrivo...poi quando è arrivato il prof ha diviso i ragazzi perchè eravamo tanti e tutti in un giorno nn riusciva a farli...

ro907-votailprof
sapete quale criterio viene usato per sostenere l'esame con paterniti? utilizza il criterio della prenotazione oppure in base all'ordine di arrivo? o che altro? =(

luxia-votailprof
Se mi domandano qualcosa sulla pubblica amministrazione sono fritta...speriamo di no cmq io sono stata all'esame di giorno 7 e non hanno fatto, almeno fino a quando c'èro io, nemmeno una domanda sulla pubblica amministrazione, so che il prof paterniti non c'èra ma non conosco il prof toscano quindi non so..dai ragazzi speriamo bene....:pianto::pianto::pianto: sono disperata e terrorizzataaa:uhmmm:

ro907-votailprof
Rispondete se qualcuno sa qualcosa =(

ro907-votailprof
ehhhhhhhhhhhhm....io nn so nulla sulla pubbl amministrazione...................=O

meridya-votailprof
Ragazzi una domanda da panico pre-esame: ho saputo che lo scorso appello paterniti nn c'era e l'ha sostituito toscano....ora vi chiedo, ma lui ha fatto domande sulla pubblica amministrazione??? perchè di solito quella parte paterniti non la chiede e nessuno se la studia! io l'ho studiacchiata ma è troppo antipatica da sapere! rispondetemi vi pregooooo

ro907-votailprof
Terrorizzata?????? Io non sto neanche dormendo la notteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi consola sapere che qualcun altro sta come me XD

luxia-votailprof
ragazzi si avvicina il giorno dell'esame e io sono sempre più terrorizzata:pianto: buon studio a tutti per gli ultimi giorniiii.. -5 giorni:muro:

tartina-votailprof
ro907;250943:
Ciao Tartina,il proff Barone che sosterrà le lezioni di diritto pubblico non è il preside, ma è il proff che insegna Istituzioni di Diritto Pubblico IIcorso "al vecchio ordinamento",al secondo anno,c'è scritto che sarà lui a sostenere le lezioni nell'offerta formativa 2010 nella home page della facoltà,il fatto che "noi" abbiamo dedotto che sarà scritto è scaturito dal fatto che lui faceva/fa sostenere l'esame di Istituzioni di diritto pubblico II corso in modalità scritta.

AH OK...mi sembrava molto strano a dir la verità.... e che nomina ha questo prof.? ma ste notizie dove stanno scritte?...

ro907-votailprof
"Confusa" è dire poco :S:S cmq si ci vediamo il 28 luxia buono studio anche a te!

luxia-votailprof
ragazzi crepi il lupo e in bocca a lupo anche a voi..io sto ripetendo ma mi sento confusaaaaaa speriamo bene allora ci vedremo tutti il 28?? speriamo bene così per noi non sarà un problema chi farà l'esame dopo...buon studioooooo a tutti

ro907-votailprof
ciao angy77 in bocca al lupo anche a te per l'esame,io ho gia finito e sto ripassando ma non ricordo nulla!! :S

ro907-votailprof
Ciao Tartina,il proff Barone che sosterrà le lezioni di diritto pubblico non è il preside, ma è il proff che insegna Istituzioni di Diritto Pubblico IIcorso "al vecchio ordinamento",al secondo anno,c'è scritto che sarà lui a sostenere le lezioni nell'offerta formativa 2010 nella home page della facoltà,il fatto che "noi" abbiamo dedotto che sarà scritto è scaturito dal fatto che lui faceva/fa sostenere l'esame di Istituzioni di diritto pubblico II corso in modalità scritta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.