Diritto Pubblico Prof. Paterniti
Ciao a tutti, volevo chiedervi un infomazione nel libro Falcon si deve fare il capitolo 12 " PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA ORGANIZZAZIONE PUBBLICA"? perchè alcuni mi dicono di si altri invece no:confused:...spero nelle vostre risposte, grazie mille
Risposte
Vorrei sapere chi di voi ha avuto la fortuna di togliersi il pensiero oggi? io purtroppo lo dovrò fare giovedì...altri 2 giorni di angoscia uff..
dai ro907 non mollare per lo meno stanotte ci faremo compagnia visto che nessuno di noi riuscira a dormire spero ti passi la febbre e oramai quello che è fatto è fatto.
le forze cominciano a mancare,adesso anche la febbre...ma si va avanti,anche mezza morta mi presento =(
Io non ho più la forza di ripassare perchè come te mi sento sempre punto e a capo mamma mia che amarezza, l'esame è arrivato e io sono terrorizzataaaaaaa...ma fino alla fine ripasso ripasso e ripasso la speranza è l'ultima a morire...
Io sto ripassando fino a non avere più voce...
anche voi state ripassando fino alla nausea ma avete l'impressione (si spera -.-) di nn ricordare nulla? se qualcuno è in qst condizione scriva qualcosa...almeno x solidarietà =(
a pensavo che si seguiva l ordine di prenotazione...ok grazie meridya
Quando ho provato a dare pubblico a luglio avevano fatto una lista...chi arrivava si iscriveva...praticamente in ordine di arrivo...poi quando è arrivato il prof ha diviso i ragazzi perchè eravamo tanti e tutti in un giorno nn riusciva a farli...
sapete quale criterio viene usato per sostenere l'esame con paterniti? utilizza il criterio della prenotazione oppure in base all'ordine di arrivo? o che altro? =(
Se mi domandano qualcosa sulla pubblica amministrazione sono fritta...speriamo di no cmq io sono stata all'esame di giorno 7 e non hanno fatto, almeno fino a quando c'èro io, nemmeno una domanda sulla pubblica amministrazione, so che il prof paterniti non c'èra ma non conosco il prof toscano quindi non so..dai ragazzi speriamo bene....:pianto::pianto::pianto: sono disperata e terrorizzataaa:uhmmm:
Rispondete se qualcuno sa qualcosa =(
ehhhhhhhhhhhhm....io nn so nulla sulla pubbl amministrazione...................=O
Ragazzi una domanda da panico pre-esame: ho saputo che lo scorso appello paterniti nn c'era e l'ha sostituito toscano....ora vi chiedo, ma lui ha fatto domande sulla pubblica amministrazione??? perchè di solito quella parte paterniti non la chiede e nessuno se la studia! io l'ho studiacchiata ma è troppo antipatica da sapere! rispondetemi vi pregooooo
Terrorizzata?????? Io non sto neanche dormendo la notteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi consola sapere che qualcun altro sta come me XD
ragazzi si avvicina il giorno dell'esame e io sono sempre più terrorizzata:pianto: buon studio a tutti per gli ultimi giorniiii.. -5 giorni:muro:
ro907;250943:
Ciao Tartina,il proff Barone che sosterrà le lezioni di diritto pubblico non è il preside, ma è il proff che insegna Istituzioni di Diritto Pubblico IIcorso "al vecchio ordinamento",al secondo anno,c'è scritto che sarà lui a sostenere le lezioni nell'offerta formativa 2010 nella home page della facoltà,il fatto che "noi" abbiamo dedotto che sarà scritto è scaturito dal fatto che lui faceva/fa sostenere l'esame di Istituzioni di diritto pubblico II corso in modalità scritta.
AH OK...mi sembrava molto strano a dir la verità.... e che nomina ha questo prof.? ma ste notizie dove stanno scritte?...
"Confusa" è dire poco :S:S cmq si ci vediamo il 28 luxia buono studio anche a te!
ragazzi crepi il lupo e in bocca a lupo anche a voi..io sto ripetendo ma mi sento confusaaaaaa speriamo bene allora ci vedremo tutti il 28?? speriamo bene così per noi non sarà un problema chi farà l'esame dopo...buon studioooooo a tutti
ciao angy77 in bocca al lupo anche a te per l'esame,io ho gia finito e sto ripassando ma non ricordo nulla!! :S
Ciao Tartina,il proff Barone che sosterrà le lezioni di diritto pubblico non è il preside, ma è il proff che insegna Istituzioni di Diritto Pubblico IIcorso "al vecchio ordinamento",al secondo anno,c'è scritto che sarà lui a sostenere le lezioni nell'offerta formativa 2010 nella home page della facoltà,il fatto che "noi" abbiamo dedotto che sarà scritto è scaturito dal fatto che lui faceva/fa sostenere l'esame di Istituzioni di diritto pubblico II corso in modalità scritta.