Ciao ragazzi!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Frequentando le lezioni ci renderemo conto della situazione!!Del resto è normale essere spaesati all'inizio!! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Grazie!!!!!!!!! :)

noblesse-votailprof
si molto meglio,grazie..
ne prenderò nota e nn perderò questa risposta,grazie :wink:

oooppp-votailprof
anche io avevo sti dubbi all'inizio...ma una volta avendo seguito le prime 3 lezioni di tutte le materie capisci subito quale seguire.Ti do un consiglio...segui sempre economia politica(dovresti avere impallomeni)segui storia contemporanea e sociologia generale e storia moderna queste 4 seguendole ti danno dei benefici.Ad esempio è inutile seguire al primo semestre diritto pubblico o privato
va meglio?

noblesse-votailprof
sn d'accordo sull'informarsi e infatti ho fatto la domanda proprio per questo..
Sai la mia paura?Che poi molti mi hanno detto che nn è proprio così, essere spaesata, nel senso,nn trovare nessuno che possa consigliarmi e in un certo senso per questo ho deciso di iscrivermi qui..
Tu che cmq sei del corso sai da quali potrestri trarre vantaggio, ma io che sono totalmente estranea x il primo periodo,cm faccio? :?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
E' stato detto così anche a me!!Sono veramente tante le materie e sarebbe impossibile riuscire a seguirle tutte!!Cmq conviene informarsi meglio appena possibile!!Ciaooooo!!!

oooppp-votailprof
ti conviene seguire quelle dove riscontri che potresti avere dei vantaggi:tipo divisione della materia,oppure uno scritto e un orale anzichè tutto orale
capito?

noblesse-votailprof
ma a proposito..ho visto nel piano di studi che le materie del primo semestre sono tantissime..ho letto che nn c'è l'obbligo di frequenza, ma conviene seguirle tutte?

noblesse-votailprof
lo spero anche io polly!!! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
oooppp:
ciao...si x la nostra facoltà è una cosa normale..cmq iniziano verso il 10,anche xchè x ora ci sono lavori in facoltà,qnd penso che stiano aspettando di finire,poi nn saprei
Grazie mille!! :D

oooppp-votailprof
ciao...si x la nostra facoltà è una cosa normale..cmq iniziano verso il 10,anche xchè x ora ci sono lavori in facoltà,qnd penso che stiano aspettando di finire,poi nn saprei

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sbinturata:
polly che bello all'inizio anch'io non vedevo l'ora d'iniziare!ora un pò meno
Ciao!!Come mai adesso un pò meno??é dura?Che corso frequenti?C'è l'obbligo di frequenza?Quali sono le materie che conviene seguire fin dall'inizio?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
noblesse:
Benvenuta polly...abbiamo scelto lo stesso corso, molto probabilmente frequenteremo le lezioni insieme..sn contenta! :D
Ciao!!Grazie!!Che bello...allora saremo colleghe...speriamo di incontrarci a lezione!!Un bacione!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
anna84:
benvenuta!!!credo che ti troverai benissimo,il primo è facile,il secondo un pò meno ma non ti fare abbattere...ciao
Ciao Anna!!Grazie!!Speriamo bene!!Sono contenta di iniziare anche se ci sono un pò di cose che mi spaventano...spero sia solo l'inizio...!!Sai,anch'io mi chiamo Anna!!Baci!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ragazzi...ma è possibile che ancora non si sappia con precisione quando inizino le lezioni??Mi sembra un pò strano!!Anche se ancora il calendario non è stato aggiornato sul sito,ho sentito dire che probabilmente se ne parli il 10 Ottobre!!Voi sapete qualcosa??Baci!!

noblesse-votailprof
Benvenuta polly...abbiamo scelto lo stesso corso, molto probabilmente frequenteremo le lezioni insieme..sn contenta! :D

anna84-votailprof
benvenuta!!!credo che ti troverai benissimo,il primo è facile,il secondo un pò meno ma non ti fare abbattere...ciao

Studente Anonimo
Studente Anonimo
polly che bello all'inizio anch'io non vedevo l'ora d'iniziare!ora un pò meno

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Grazie per l'accoglienza!!Ho scelto Scienze dell'Amministrazione-Curriculum di base!!Speriamo bene!Se avrò bisogno di qualcosa nn esiterò a chiedervi delle informazioni allora!!Grazie mille!!Baci.

darkside-votailprof
Ciao Benvenuta!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.