Ciao ragazzi!!!!!
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!
Risposte
Sono anch'io una matricola!Sono in Scienze dell'amministrazione curriculum in pubblica sicurezza..ci vediamo lunedì ragazzi!! :wink:
ciao polly! ank'io sono una nuova matricola...mi sono appena iscritto anke se in scienze storiche cmq ci potremmo incontrare...in bocca al lupo
ciao ciao :D :D :D
ciao ciao :D :D :D
Ciao polly, benvenuta anche io sono nuovo, appena iscritto...ho mille dubbi gia manco il tempo di iniziare...io sono iscritto in scienze dell'amministrazione curriculum in pubblica sicurezza
ho controllato il sito...finalmente abbiamo ciò ke aspettavamo da tanto...adesso c vedremo tutti in facoltà :D baci,baci,baci...
Ragazzi...ho appena controllato il sito e c'è tutto!!Finalmente!!Andate a vedere!!
Ragazzi,ieri sono stata in facoltà e mi hanno detto che le lezioni iniziano di sicuro il 10 ma mi hanno consigliato di ritornare a fine settimana per sapere con esattezza gli orari!
Controllate i nuovi topic....
raga qualcuno s è informato sull'inizio delle lezioni?nn è possibile ke noi cn pubblica sicurezza siamo gli unici ancora a nn avere un calendario cn gli orari...se qualcuno sa qualcosa m può far sapere? :D
Si,infatti!!L'avevo notato!!Che peccato...!!
Ora come ora il sito non serve...
Grazie!!!Anche a te!!! :D
ma allora scusate,a cosa serve il sito?Mah.. :roll:
Cmq anche io lun o mart della prossima settimana devo scendere a ct,quindi sicuramente un salto il segreteria lo farò..
Se andrò prima di voi e saprò qualcosa fi farò sicuramente sapere!! :wink:
Cmq anche io lun o mart della prossima settimana devo scendere a ct,quindi sicuramente un salto il segreteria lo farò..
Se andrò prima di voi e saprò qualcosa fi farò sicuramente sapere!! :wink:
buon inizio d'anno a tutti....speriamo bene!!! :D :D
Come ogni anno anche quest'anno le lezioni inizieranno sicuramente nella prima settimana di ottobre,anche perchè da regolamento le lezioni non possono sovrapporsi agli appelli,infatti la sessione autunnale finisce il 30 settembre...
Certo non vi aspettate di trovare qlc nel nostro sito,conviene sempre scendere in facoltà
Certo non vi aspettate di trovare qlc nel nostro sito,conviene sempre scendere in facoltà
Si,infatti!!Hai perfettamente ragione!!Conviene andare a chiedere direttamente li!!Io aspetto un paio di giorni dopo di che mi sa che sarò costretta a fare una visitina in segreteria!!Appena mi daranno qualche utile informazione te lo faccio sapere immediatamente!!E tu fai la stessa cosa se riesci a sapere qualcosa prima di me!!!Ok??Ciaoooooooo!!! :)
tutti gli altri indirizzi iniziano il 10,sicuramente s pensa ke anke il nostro corso inizi nella medesima data,cmq ho provato a telefonare in segreteria x altri problemi e nn rispondono mai...la migliore soluzione sarebbe d andare ad informarsi direttamente in facoltà...
Ragazzi...non ci posso credere che ancora non si sappia nulla sull'inizio delle lezioni di Scienze dell'Amministrazione-curriculm di base!!! :roll: E' scandaloso!! :evil: Ma non conviene chiamare in segreteria ed informarsi!!??Tutti mi hanno detto il 10 Ottobre ma non capisco come l'abbiano saputo dato che il sito non è per niente aggiornato!!Fatemi sapere!!Grazie mille!!! :wink:
Da Catania!!!
:lol: :lol:
belle affermazioni pepolus!! :lol:
belle affermazioni pepolus!! :lol:
siry86:
pepolus ho capito ke stavi scherzando,infatti ho scritto d nn offenderti...volevi delle reazioni ed ecco la mia,scusa forse sn stata troppo brusca ma nn era mia intenzione,cercerò d rimediare :wink: (quando t incontrerò t offrirò qualcosa in un bar x fare 4 chiacchere e x farmi perdonare!!! :D )
ehi siryy....tranquilla, non sei stata affatto brusca ( 8O 8O ), ci mancherebbe!!! e poi ho cominciato io... :lol: ...però se proprio ci tieni qualche volta chiariamo il problema di persona, ma se permetti ti offro io qualcosa al bar...eheh....ciao ti saluto.....
p.s.: oh oh oh...per "chiariamo il problema di persona" intendevo pacificamente....caspita....MAI risolvere un problema con una ragazza litigando.....altrimenti diventano PERICOLOSISSIME!!!!!!!!!!!!! :? :?