Ciao ragazzi!!!!!
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!
Risposte
climber;71776:
in bocca al lupo a tutti!
Crepi!
ciao Polly ciao Noblesse anch'io sn iscritta al primo anno scienze dell'amministrazione..Ragazzi mi raccomando:dobbiamo tutti venirci incontro!!!in bocca al lupo a tutti!
io faccio il caposquadra visto ke sn un veterano 8) :lol:
CIAO SONO UNO STUDENTE DI SCIENZE POLITICHE ISCRITTO QUEST'ANNO AL SECONDO RIPETENTE DEL CORSO scienze dell'amministrazione...
In questo momento sto seguendo DIRITTO AMMINISTRATIVO CON LICCIARDELLO, e DIRITTO PUBBLICO COMPARATO CON toscano da quest'anno...
saluto il coordinatore di questo sito e del forum cioè penso.. beltipo.
qualsiasi cosa volete chiedere scambiare sono dispnibile voi basta che me ne procurate anche qualcuna e vi mettete d'impegno.
SECONDO ME CI DOBBIAMO VEDERE TUTTI COME UNA GRANDE SQUADRA CHE GIOCA LA STESSA PARTITA E CHE HA L'OBBIETTIVO DI VINCERE!!
SALUTI.. :wink:
In questo momento sto seguendo DIRITTO AMMINISTRATIVO CON LICCIARDELLO, e DIRITTO PUBBLICO COMPARATO CON toscano da quest'anno...
saluto il coordinatore di questo sito e del forum cioè penso.. beltipo.
qualsiasi cosa volete chiedere scambiare sono dispnibile voi basta che me ne procurate anche qualcuna e vi mettete d'impegno.
SECONDO ME CI DOBBIAMO VEDERE TUTTI COME UNA GRANDE SQUADRA CHE GIOCA LA STESSA PARTITA E CHE HA L'OBBIETTIVO DI VINCERE!!
SALUTI.. :wink:
ciao gym :)
ehi..ma adesso scriviamo solo noi??
Dove sn finiti tutti gli altri?? :?:
Già a studiare? :?
ehi..ma adesso scriviamo solo noi??
Dove sn finiti tutti gli altri?? :?:
Già a studiare? :?
Ciao Gym :)
ciao raga
Voi che ne dite?
Come vi siete trovati?
Come vi siete trovati?