Ciao ragazzi!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!

Risposte
sidiemme-votailprof
climber;71776:
in bocca al lupo a tutti!

Crepi!

climber-votailprof
ciao Polly ciao Noblesse anch'io sn iscritta al primo anno scienze dell'amministrazione..Ragazzi mi raccomando:dobbiamo tutti venirci incontro!!!in bocca al lupo a tutti!

anonymous-votailprof
io faccio il caposquadra visto ke sn un veterano 8) :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
CIAO SONO UNO STUDENTE DI SCIENZE POLITICHE ISCRITTO QUEST'ANNO AL SECONDO RIPETENTE DEL CORSO scienze dell'amministrazione...
In questo momento sto seguendo DIRITTO AMMINISTRATIVO CON LICCIARDELLO, e DIRITTO PUBBLICO COMPARATO CON toscano da quest'anno...
saluto il coordinatore di questo sito e del forum cioè penso.. beltipo.
qualsiasi cosa volete chiedere scambiare sono dispnibile voi basta che me ne procurate anche qualcuna e vi mettete d'impegno.
SECONDO ME CI DOBBIAMO VEDERE TUTTI COME UNA GRANDE SQUADRA CHE GIOCA LA STESSA PARTITA E CHE HA L'OBBIETTIVO DI VINCERE!!
SALUTI.. :wink:

noblesse-votailprof
ciao gym :)

ehi..ma adesso scriviamo solo noi??
Dove sn finiti tutti gli altri?? :?:
Già a studiare? :?

sidiemme-votailprof
Ciao Gym :)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ciao raga

sidiemme-votailprof
Voi che ne dite?
Come vi siete trovati?

noblesse-votailprof
no, infatti..a me è piaciuta molto..speriamo bene si! :wink:

sidiemme-votailprof
Un salutone a tutti...
La prima settimana non è andata male..
Speriamo bene :D

siry86-votailprof
ciao raga...è da tanto ke nn m faccio sentire...ho avuto problemi con internet...domani si inizia...in bocca al lupo a tutte le matricole come me!!!!!! :wink: