Ciao ragazzi!!!!!
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!
Risposte
climber;71776:
in bocca al lupo a tutti!
Crepi!
ciao Polly ciao Noblesse anch'io sn iscritta al primo anno scienze dell'amministrazione..Ragazzi mi raccomando:dobbiamo tutti venirci incontro!!!in bocca al lupo a tutti!
io faccio il caposquadra visto ke sn un veterano 8) :lol:
CIAO SONO UNO STUDENTE DI SCIENZE POLITICHE ISCRITTO QUEST'ANNO AL SECONDO RIPETENTE DEL CORSO scienze dell'amministrazione...
In questo momento sto seguendo DIRITTO AMMINISTRATIVO CON LICCIARDELLO, e DIRITTO PUBBLICO COMPARATO CON toscano da quest'anno...
saluto il coordinatore di questo sito e del forum cioè penso.. beltipo.
qualsiasi cosa volete chiedere scambiare sono dispnibile voi basta che me ne procurate anche qualcuna e vi mettete d'impegno.
SECONDO ME CI DOBBIAMO VEDERE TUTTI COME UNA GRANDE SQUADRA CHE GIOCA LA STESSA PARTITA E CHE HA L'OBBIETTIVO DI VINCERE!!
SALUTI.. :wink:
In questo momento sto seguendo DIRITTO AMMINISTRATIVO CON LICCIARDELLO, e DIRITTO PUBBLICO COMPARATO CON toscano da quest'anno...
saluto il coordinatore di questo sito e del forum cioè penso.. beltipo.
qualsiasi cosa volete chiedere scambiare sono dispnibile voi basta che me ne procurate anche qualcuna e vi mettete d'impegno.
SECONDO ME CI DOBBIAMO VEDERE TUTTI COME UNA GRANDE SQUADRA CHE GIOCA LA STESSA PARTITA E CHE HA L'OBBIETTIVO DI VINCERE!!
SALUTI.. :wink:
ciao gym :)
ehi..ma adesso scriviamo solo noi??
Dove sn finiti tutti gli altri?? :?:
Già a studiare? :?
ehi..ma adesso scriviamo solo noi??
Dove sn finiti tutti gli altri?? :?:
Già a studiare? :?
Ciao Gym :)
ciao raga
Voi che ne dite?
Come vi siete trovati?
Come vi siete trovati?
no, infatti..a me è piaciuta molto..speriamo bene si! :wink:
Un salutone a tutti...
La prima settimana non è andata male..
Speriamo bene :D
La prima settimana non è andata male..
Speriamo bene :D
ciao raga...è da tanto ke nn m faccio sentire...ho avuto problemi con internet...domani si inizia...in bocca al lupo a tutte le matricole come me!!!!!! :wink:
Ciao Sunday...io sono in Scienze dell'Amministrazione-curriculum di base.In bocca al lupo!! :)
ciao polly ank io sono una new entries di sc.stor e polit.e te?
ciao markhard...di quale corso di laurea sei?
Allora le lezioni non inizieranno più il 10 ma a partire dal 17 ottobre.
Ciao se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere essendo io iscritto al tuo ste4sso corso di laurea 8)
Ciao se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere essendo io iscritto al tuo ste4sso corso di laurea 8)
Benvenuta Adriana!!! :P
un grande benvenuto a tutti!! :lol:
Ciao Adriana!!Benvenuta!!Ciaooooo... :)
Ciao Mark...benvenuto!!Anch'io ero orientata su Scienze Storiche e Politiche ma alla fine ho optato per Scienze dell'Amministrazione-curriculum di base!!In bocca al lupo a te!!Ciao!
Ciao Peacy...sapessi quanti dubbi ho io!!!Speriamo bene!!In bocca al lupo!!Ciaooo!!