Ciao ragazzi!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!

Risposte
siry86-votailprof
pepolus ho capito ke stavi scherzando,infatti ho scritto d nn offenderti...volevi delle reazioni ed ecco la mia,scusa forse sn stata troppo brusca ma nn era mia intenzione,cercerò d rimediare :wink: (quando t incontrerò t offrirò qualcosa in un bar x fare 4 chiacchere e x farmi perdonare!!! :D )

edipo-votailprof
Polly:
Mi chiamo Anna!!Piacere!! :D

...il piacere è tutto mio...tu da dv dgt? :?

pepolus-votailprof
siry86:
ok c puoi anke conoscere,ma noi ragazze nn starnazziamo...penso ke siamo tutte ragazze serie(nn okette!)...cn questa mia affermazione nn voglio offenderti ma solo avvertirti...quando c conoscerai e vedrai penso ke avrai una buonissima opinione su d noi :D

ciao siry!
io ovviamente stavo scherzando...volevo solo provocarvi per vedere come reagivate... :lol: :D :D ...non ho mai pensato che in facoltà ci siano o ci saranno ragazze poco serie...poi è chiaro, mica conosco tutte, c'è sempre qualche eccezione...in ogni caso nel messaggio volevo solo scherzare, mi sembra chiaro....eheheheh....il fatto è che in realtà siete solo PERMALOSETTE...e stavolta non scherzo.... :D :D....ciaoo....

siry86-votailprof
ok c puoi anke conoscere,ma noi ragazze nn starnazziamo...penso ke siamo tutte ragazze serie(nn okette!)...cn questa mia affermazione nn voglio offenderti ma solo avvertirti...quando c conoscerai e vedrai penso ke avrai una buonissima opinione su d noi :D

pepolus-votailprof
ciao a tutti raga...vedo che ci sono molti utenti nuovi...grandeee!!! così l'Università si popolerà di tanta gente nuova, nuove facce ...(non posso fare a meno di augurarmi di vedere nuove facce belle femminili...ehehehhe :roll: 8O 8) :wink: )...già mi sembra di sentire gli starnazzamenti :cry: 8O :D delle ragazze, all'entrata delle aule, che parlano tra loro di questo, di quello, quell'altro, quest'altro ancora....eheh.....che mal di teestaaaa!!! :D :D :D ...vabbe allora tanti auguri un po' a tutti, studenti nuovi e vecchi, per l'inizio di questo nuovo anno....ciaooo

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Mi chiamo Anna!!Piacere!! :D

edipo-votailprof
Ciao Polly!!! :P
Qual è il tuo nome?!? :oops:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao Marco!! :D

noblesse-votailprof
grazie x tutti questi consigli!!

edipo-votailprof
...spero possa andare tutto bene...mi chiamo Marco, ho 19 anni e sinceramente nn ho tutta questa voglia di iniziare...è strano?!? :( :?:
...cmq tutte colleghe, eh? :P

oooppp-votailprof
no
x ora sto studiando privato a manetta...dall scorsa settimana a ora sono uscito pochissimo

siry86-votailprof
scusa oooppp potresti dirmi se x caso la scorsa settimana 6 stato ad un convegno al castello nelson?(curiosità personale)...grazie :?:

oooppp-votailprof
ciao a tutte/i i nuovi iscritti di questa'nno...io invece mi sono iscritto al 3° anno...allora:
per quanto riguarda l'esma di informatica sono tutte cose basilari,niente di approfondito
per quanto riguarda le materia da seguire vi consiglio:economia politica(da seguire sempre)storia contemporanea,storia moderna e sociologia generale
seguendo queste avrete dei grossi vantaggi,tralsciate di seguire pubblico e privato perchè tanto è uguale
spero di essee stato chiaro
ciao ciao

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Tranquilla Noblesse...ti troverai benissimo!!Ne sono certa!!E' solo l'inizio...te l'assicuro!!Siamo tutti nelle stesse condizioni!!Baci!!Ciaooooo!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao Siry!!Benvenuta!!Io sono di Catania!!!So cosa significa sentirsi spaesati!!All'inizio è normale ma poi le cose cambiano e si conoscono tante persone disponibili e simpatiche!!Stai tranquilla!!Vedrai che tutto andrà al meglio!!Anch'io spero di conoscerti a lezione!!In bocca al lupo...e a presto!!Ciaoooo!!

siry86-votailprof
hei oooppp ke anno stai frequentando?potresti dirmi cosa s studia d informatica al primo?è difficile l'esame?secondo te è meglio seguire le lezioni?dammi qualke consiglio... :D

oooppp-votailprof
calma calma godetevi ancora queste vacanze che avete, so che avete voglia di conoscere gente nuova...ma godetevi queste vacanze

noblesse-votailprof
anche io sn dalla provincia di catania,nn ho la casa a catania,ma sn pendolare diciamo, viaggio con il treno...
Sn da due mesetti che abito qui,prima abitavo a Siracusa, ho finito il liceo e adesso sn qui..mi trovo tanto tanto spaesata,sia nel paese dove abito ke a catania..
e nn vedo l'ora di conoscere voi e tanta altra gente!
ci vediamo in facoltà!
:wink:

siry86-votailprof
hei Polly spero d incontrarti e d conoscerti 6 ci catania o hai affittato casa?io m sento spaesata, ho un pò d paura... :(

siry86-votailprof
ciao a tutti sn una raga della provincia d ct m sn iscritta in scienze dell'amministrazione curriculum d base vorrei conoscere anke io ragazzi e ragazze x frequentare le lezioni un bacione c vediamo in facoltà :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.