Ciao ragazzi!!!!!
Ciao ragazzi!!Mi sono appena iscritta!Non vedo l'ora di iniziare!Ho già avuto modo di vedere che quasi tutte le matricole chiedono quando avranno inizio le lezioni e ho capito che se ne parlerà verso la fine di Settembre-inizio Ottobre!Spero cmq che verranno pubblicate le date con esattezza e al più presto!In bocca al lupo a tutti...!!Baci!
Risposte
pepolus ho capito ke stavi scherzando,infatti ho scritto d nn offenderti...volevi delle reazioni ed ecco la mia,scusa forse sn stata troppo brusca ma nn era mia intenzione,cercerò d rimediare :wink: (quando t incontrerò t offrirò qualcosa in un bar x fare 4 chiacchere e x farmi perdonare!!! :D )
Polly:
Mi chiamo Anna!!Piacere!! :D
...il piacere è tutto mio...tu da dv dgt? :?
siry86:
ok c puoi anke conoscere,ma noi ragazze nn starnazziamo...penso ke siamo tutte ragazze serie(nn okette!)...cn questa mia affermazione nn voglio offenderti ma solo avvertirti...quando c conoscerai e vedrai penso ke avrai una buonissima opinione su d noi :D
ciao siry!
io ovviamente stavo scherzando...volevo solo provocarvi per vedere come reagivate... :lol: :D :D ...non ho mai pensato che in facoltà ci siano o ci saranno ragazze poco serie...poi è chiaro, mica conosco tutte, c'è sempre qualche eccezione...in ogni caso nel messaggio volevo solo scherzare, mi sembra chiaro....eheheheh....il fatto è che in realtà siete solo PERMALOSETTE...e stavolta non scherzo.... :D :D....ciaoo....
ok c puoi anke conoscere,ma noi ragazze nn starnazziamo...penso ke siamo tutte ragazze serie(nn okette!)...cn questa mia affermazione nn voglio offenderti ma solo avvertirti...quando c conoscerai e vedrai penso ke avrai una buonissima opinione su d noi :D
ciao a tutti raga...vedo che ci sono molti utenti nuovi...grandeee!!! così l'Università si popolerà di tanta gente nuova, nuove facce ...(non posso fare a meno di augurarmi di vedere nuove facce belle femminili...ehehehhe :roll: 8O 8) :wink: )...già mi sembra di sentire gli starnazzamenti :cry: 8O :D delle ragazze, all'entrata delle aule, che parlano tra loro di questo, di quello, quell'altro, quest'altro ancora....eheh.....che mal di teestaaaa!!! :D :D :D ...vabbe allora tanti auguri un po' a tutti, studenti nuovi e vecchi, per l'inizio di questo nuovo anno....ciaooo
Mi chiamo Anna!!Piacere!! :D
Ciao Polly!!! :P
Qual è il tuo nome?!? :oops:
Qual è il tuo nome?!? :oops:
Ciao Marco!! :D
grazie x tutti questi consigli!!
...spero possa andare tutto bene...mi chiamo Marco, ho 19 anni e sinceramente nn ho tutta questa voglia di iniziare...è strano?!? :( :?:
...cmq tutte colleghe, eh? :P
...cmq tutte colleghe, eh? :P
no
x ora sto studiando privato a manetta...dall scorsa settimana a ora sono uscito pochissimo
x ora sto studiando privato a manetta...dall scorsa settimana a ora sono uscito pochissimo
scusa oooppp potresti dirmi se x caso la scorsa settimana 6 stato ad un convegno al castello nelson?(curiosità personale)...grazie :?:
ciao a tutte/i i nuovi iscritti di questa'nno...io invece mi sono iscritto al 3° anno...allora:
per quanto riguarda l'esma di informatica sono tutte cose basilari,niente di approfondito
per quanto riguarda le materia da seguire vi consiglio:economia politica(da seguire sempre)storia contemporanea,storia moderna e sociologia generale
seguendo queste avrete dei grossi vantaggi,tralsciate di seguire pubblico e privato perchè tanto è uguale
spero di essee stato chiaro
ciao ciao
per quanto riguarda l'esma di informatica sono tutte cose basilari,niente di approfondito
per quanto riguarda le materia da seguire vi consiglio:economia politica(da seguire sempre)storia contemporanea,storia moderna e sociologia generale
seguendo queste avrete dei grossi vantaggi,tralsciate di seguire pubblico e privato perchè tanto è uguale
spero di essee stato chiaro
ciao ciao
Tranquilla Noblesse...ti troverai benissimo!!Ne sono certa!!E' solo l'inizio...te l'assicuro!!Siamo tutti nelle stesse condizioni!!Baci!!Ciaooooo!!
Ciao Siry!!Benvenuta!!Io sono di Catania!!!So cosa significa sentirsi spaesati!!All'inizio è normale ma poi le cose cambiano e si conoscono tante persone disponibili e simpatiche!!Stai tranquilla!!Vedrai che tutto andrà al meglio!!Anch'io spero di conoscerti a lezione!!In bocca al lupo...e a presto!!Ciaoooo!!
hei oooppp ke anno stai frequentando?potresti dirmi cosa s studia d informatica al primo?è difficile l'esame?secondo te è meglio seguire le lezioni?dammi qualke consiglio... :D
calma calma godetevi ancora queste vacanze che avete, so che avete voglia di conoscere gente nuova...ma godetevi queste vacanze
anche io sn dalla provincia di catania,nn ho la casa a catania,ma sn pendolare diciamo, viaggio con il treno...
Sn da due mesetti che abito qui,prima abitavo a Siracusa, ho finito il liceo e adesso sn qui..mi trovo tanto tanto spaesata,sia nel paese dove abito ke a catania..
e nn vedo l'ora di conoscere voi e tanta altra gente!
ci vediamo in facoltà!
:wink:
Sn da due mesetti che abito qui,prima abitavo a Siracusa, ho finito il liceo e adesso sn qui..mi trovo tanto tanto spaesata,sia nel paese dove abito ke a catania..
e nn vedo l'ora di conoscere voi e tanta altra gente!
ci vediamo in facoltà!
:wink:
hei Polly spero d incontrarti e d conoscerti 6 ci catania o hai affittato casa?io m sento spaesata, ho un pò d paura... :(
ciao a tutti sn una raga della provincia d ct m sn iscritta in scienze dell'amministrazione curriculum d base vorrei conoscere anke io ragazzi e ragazze x frequentare le lezioni un bacione c vediamo in facoltà :D