Politica economica appelli

pixie-votailprof
qualcuno mi sa dire quand'è il primo appello utile di politica economica,anche per i fuori corso?si dice che ce ne sarà uno ad aprile,ma non si sa di preciso in che giorno,sul sito della facoltà non c'è scritto nulla.

Risposte
reyra-votailprof
una domanda per quanto riguarda il programma è quello che c'e sul sito della facolta?e a che ore e l esame?

fmiano86-votailprof
si,credo si possa fare anke soltanto i moduli 3 e 4. cmq si x l'esame bisogna prenotarsi.a lezione passa un foglio e ti scrivi cosi lei sa quanti compiti deve preparare

marygrace-votailprof
uhm..
bisogna prenotarsi?

pixie-votailprof
ma se io volessi fare solo 3 e 4 modulo allora non potrei?

fmiano86-votailprof
l'esame è giorno 9 maggio e si puo fare sui primi 2 o sui primi 4 moduli. per prendere un voto decente con lei? Fortuna e una bella scrittura

pixie-votailprof
credo di sì.se qualcuno sa la data precisa ce lo faccia sapere per favore.e poi,vorrei sapere,per prendere un voto decente con lei che cosa bisogna fare??!!è quasi impossibile!

crix85-votailprof
so che c'è un appello a maggio... mi sbaglio?

pixie-votailprof
non c'è differenza tra frequentanti e non,non c'è differenza ,per quanto riguarda le modalità dell'esame,neanche tra appelli ufficiali e prove intermedie:l'esame è scritto e puoi scegliere se farla tutta o metà o i primi due moduli ecc.il problema è che nn si sanno le date.se qualcuno di noi le viene a sapere le riferisce!

marlin2-votailprof
per i frequentanti (e non)
ha fissato eventuali dati per le prove intermedie?

marygrace-votailprof
interessa anche a me...
se riesco a sapere qualcosa ti informo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.