Politica economica appelli
qualcuno mi sa dire quand'è il primo appello utile di politica economica,anche per i fuori corso?si dice che ce ne sarà uno ad aprile,ma non si sa di preciso in che giorno,sul sito della facoltà non c'è scritto nulla.
Risposte
una domanda per quanto riguarda il programma è quello che c'e sul sito della facolta?e a che ore e l esame?
si,credo si possa fare anke soltanto i moduli 3 e 4. cmq si x l'esame bisogna prenotarsi.a lezione passa un foglio e ti scrivi cosi lei sa quanti compiti deve preparare
uhm..
bisogna prenotarsi?
bisogna prenotarsi?
ma se io volessi fare solo 3 e 4 modulo allora non potrei?
l'esame è giorno 9 maggio e si puo fare sui primi 2 o sui primi 4 moduli. per prendere un voto decente con lei? Fortuna e una bella scrittura
credo di sì.se qualcuno sa la data precisa ce lo faccia sapere per favore.e poi,vorrei sapere,per prendere un voto decente con lei che cosa bisogna fare??!!è quasi impossibile!
so che c'è un appello a maggio... mi sbaglio?
non c'è differenza tra frequentanti e non,non c'è differenza ,per quanto riguarda le modalità dell'esame,neanche tra appelli ufficiali e prove intermedie:l'esame è scritto e puoi scegliere se farla tutta o metà o i primi due moduli ecc.il problema è che nn si sanno le date.se qualcuno di noi le viene a sapere le riferisce!
per i frequentanti (e non)
ha fissato eventuali dati per le prove intermedie?
ha fissato eventuali dati per le prove intermedie?
interessa anche a me...
se riesco a sapere qualcosa ti informo!
se riesco a sapere qualcosa ti informo!