Politica economica appelli
qualcuno mi sa dire quand'è il primo appello utile di politica economica,anche per i fuori corso?si dice che ce ne sarà uno ad aprile,ma non si sa di preciso in che giorno,sul sito della facoltà non c'è scritto nulla.
Risposte
per chi fosse interessato:l esame di giorno 20 per chi deve completare con il 5 e 6 mod si può fare.le dispense si trovano da carpe .... ,chiedere delle dispense di basile
si può prenotare on line l'appello del 20.
solo che a me(fuori corso) dice CONTROLLI AMMINISTRATIVI NON SUPERATI *
* Gli studenti che hanno effettuato la prenotazione con CONTROLLI AMMINISTRATIVI NON SUPERATI non potranno sostenere l'esame se non verranno risolti i problemi legati alla loro carriera.
che vuol dire?
solo che a me(fuori corso) dice CONTROLLI AMMINISTRATIVI NON SUPERATI *
* Gli studenti che hanno effettuato la prenotazione con CONTROLLI AMMINISTRATIVI NON SUPERATI non potranno sostenere l'esame se non verranno risolti i problemi legati alla loro carriera.
che vuol dire?
scusate se vi rompo ancora con qst esami di politica economica.sapete se giorno 20 si può fare l'esame su 5 e 6 modulo?quelli che seguono dovrebbero saperlo...(mamma mia ke stress qst materia!).
appena so qualcosa ti faccio sapere
a proposito, qualcuno sa che programma ha adottato l'altro prof per gli ultimi 2 moduli?
e lo so...questa materia è particolare,perdi molto tempo x darla e la prof se ne infischia delle regole e fa quel ke vuole..
ma ditemelo voi come si fa a non impazzire!:muro:nell appello ufficiale di giorno 4 non è stato possibile fare esami su tutta la materia,ma solo fino al quarto modulo!qst perchè è subentrato un nuovo professore per l ultima parte e bisogna aspettare che lui finisca con le lezioni,cioè a fine giugno,per poter fare l'esame e tra l'altro il programma su qst'ultima parte è cambiato!qst non è giusto secondo me,perchè bisogna dare la possibiltà di dare tutta la materia negli appelli ufficiali!o cmq va messo un avviso in bacheca in tempo utile e va messo anche il programma per intero!:mad:
pixie;108360:
in bacheca c'è scritto che è alle 15
grazie pixie
se qualcuno sa qualcosa sui mod 5 e 6 mi faccia sapere per favore...
in bacheca c'è scritto che è alle 15
pixie;108315:
per l esame di giorno 4 giugno e per i moduli 5 e 6 che programma dovremmo portare noi fuori corso????risp x favore,è importante,l esame è tra pochissimi giorni..
io ho portato quello di quest'anno. per il modulo 5 e 6 non lo so, dato che ancora non l'ho fatto
a che ora è la prova di giorno 4?
per l esame di giorno 4 giugno e per i moduli 5 e 6 che programma dovremmo portare noi fuori corso????risp x favore,è importante,l esame è tra pochissimi giorni..
questo no..devi chiederlo al professore...
quindi posso seguire da domani gli ultimi 2 moduli e fare l'esame su questi senza aver dato l'esame con la falcone?
il prof basile tiene lezioni soltanto per i moduli 5 e 6. gli altri sono della Falcone
Ragazzi scusate...ma il docente di politica economica e cambiato?
Xke le lezioni le fa il prof Basile...quindi anche la modalita d'esame e i libri sono cambiati?
fatemi sapere per favor ciao!! :)
Xke le lezioni le fa il prof Basile...quindi anche la modalita d'esame e i libri sono cambiati?
fatemi sapere per favor ciao!! :)
fede sei sempre utilissima! :D
e come sempre l'organizzazione della nostra università è pessima!
e come sempre l'organizzazione della nostra università è pessima!
si,il programma ke c'è su internet è sui primi 4 moduli..per gli altri 2 bisogna chiederlo a lei..non so dirti se per l'appello di giugno pero bisogna prenotarsi o meno
Ma per l'appello ufficiale di Giugno non bisogna prenotarsi vero??
e poi il programma cheh ho trovato sul sito è di 4 moduli...
e poi il programma cheh ho trovato sul sito è di 4 moduli...
si il programma è quello ke c'è sul sito (2006/2007)..