LISTA PROVA SCRITTA DIRITTO PUBBLICO(Di Marco)
Ciao a tutti...come avete letto dal titolo stiamo stilando una lista per tutti coloro i quali vogliano sostenere una provascritta intorno alla fine di marzo e i primi di aprile...tutti quelli che vlogliono essere aggiuntialla lista scrivano qui sul forum solo nome ecognome...appena raggiungiamo un buon numero andrò dalla prof Di Marco a chiederle di fissare un data...e vi farò sapere!!!
Accorrete numerosi:p
Accorrete numerosi:p
Risposte
ma qualcuno può dirmi quali sn qst nuovi plessi di via gravina?
ma è ancora possibile prenotarsi?ed è su tutti e 4 i moduli?
Ci vediamo ttutti in via gravina alle 8.00 giorno 8...missione compiuta!ciaoooo
Salve a tutti...per sostenere questo esame, basta aver studiato il libro corso di diritto pubblico e i relativi appunti? Scusate forse vi sembrerà una domanda stupida, ma non so forse si dovrebbe sudiare qualcos'altro?:D
quali sono i nuovi plessi??
Salve la data per la prova è stata fissata dalla professoressa Di Marco giorno 8 aprile alle ore 8,00 nei nuovi plessi di via gravina. Si raccomanda la puntualità per eventuali decisioni di più turni di esame. Grazie.
thanks
blackspot devi andare in fotocopisteria x la dispensa del 4° modulo! io l'ho presa lì!
ciao ragazzi...la lista è stata consegnata alla prof Di Marco la quale gentilmente ha detto che lunedi verrà concordata la data della prova scritta...quindi lunedi avrete risposte piu certe!!!ciaoooooo
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare le dispense sul 4° modulo??la prof a lezione aveva detto ke le avrebbe lasciate in segreteria ma io nn ho proprio capito dove!
ehy ciao ci sono novità per la prova scritta di diritto pubblico???? hai trovato la professoressa? mi rendo conyo che è davvero un impresa... io quest anno non l ho mai trovata tutte le volte che volevo parlarle
Veronica 88 ho inserito sia te che la tua amica...ho inserito tutti quelli che hanno inviato un messaggio privato ma capite bene che non posso risp a tutti singolarmente,siamo davvero in tanti!!!
Quindi comunico a tutti che che siete stati inseriti nella lista...tranquilli...ciao!!!
Quindi comunico a tutti che che siete stati inseriti nella lista...tranquilli...ciao!!!
Lista esame scrittto di diritto pubblico con Di Marco il mio nominativo è Dayana Cucè. Speriamo bene!Facci sapere presto. E grazie per la splendida idea.
strawberry per caso ti sono arrivati i nominativi dei miei tre colleghi, oltre al mio? Te li ho mandati tramite pm, fammi sapere. ;)
ciao ragazzi....è possibile che anch'io venga inserita nella lista?!?Mi chiamo Egle Silluzio...e devo sostenere l'esame solo sui moduli 3-4!grazie!!ciao ciao!:)
ciao strawberry ieri mattina se nn sbaglio ti ho mand il mio nominativo x fare l'esame scritto di pubblico volev sapere se ti era arriv.ascolt potrei darti anche il nominativo di una mia amica ke anche lei è interessata?fammi sapere grazie mille
ragazzi la Di Marco purtroppo non c'era in facoltà nè ieri e nè oggi!quindi chi ancora vuole iscriversi alla lista lo faccia questo fine settimana...lunedi riprovo...ciaooo
noooooooooooooooooooooooooo non c'è più tempo x iscriversi a qst prova?????
Si sa già qualcosa per questo esame?:)
Ottimo! Senti, ti ho mandato altri due nomi di due nostri colleghi che non sono iscritti al Forum, per favore puoi segnarli prima di consegnare la lista? Ti ringrazio!