LISTA PROVA SCRITTA DIRITTO PUBBLICO(Di Marco)
Ciao a tutti...come avete letto dal titolo stiamo stilando una lista per tutti coloro i quali vogliano sostenere una provascritta intorno alla fine di marzo e i primi di aprile...tutti quelli che vlogliono essere aggiuntialla lista scrivano qui sul forum solo nome ecognome...appena raggiungiamo un buon numero andrò dalla prof Di Marco a chiederle di fissare un data...e vi farò sapere!!!
Accorrete numerosi:p
Accorrete numerosi:p
Risposte
Ciao ragazzi,domattina presto alle 8 verrà consegnata la lista con i nomintivi...l prova verrà effettuata all'in circa la prima settimana di aprile...domani vi saprò dire con certezza quando... siamo 28 in tutto!!!ben fatto ragazzi...:D ciaoooooo
Ok, grazie mille! L'esame, più o meno, quando si farà? Magari se tramite PM mi dici chi sei, possiamo anche tenerci in contatto in facoltà.
no ok ho inserito tutti,anche te DARKO87...fatemi sapere...
Darko87 nel messaggio pivato nn mi hai scritto nulla...me lo rinvii...ciaooo
Ciao a tutti ragazzi,vi comunico che ho inserito tutti coloro i quali mi hanno inviato i messaggi privati!!!e siamo ben 23 quindi il numero è raggiunto x andare a parlare cn la prof!!!cmq l'esame è su tutti e 4 i moduli x chi deve darla tutta ma puo presentarsi anche chi di moduli ne deve dare solo 2 o 1...tutti sono accettati alla prova scritta inclusi quindi anche i fuori corso o ripetenti...chi deve aggiungersi alla lisa si sbrighi xke domani controllo quando riceve la Di Marco e vado a parlarci...la prova sarà all'in circa la prima settimana di aprile!spero la data vada bene a tutti!se qualcun altro quindivuol essere inserito si affretti...
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!
Mi hanno chiesto: l'esame scritto che chiedete è su tutti e quattro moduli?
Ah, la responsabile della lista è Strawberry.
:)
Ah, la responsabile della lista è Strawberry.
:)
ho mandato un pm a strawberry anche io. ;)
veryvera;204495:
ciao vorrei fare l' esame anche io, ma ho un problemino come faccio a mandarti i dati privatamente ( perdona l ignoranza in campo)?
Tranquilla.
Se clicchi sul nick di Strawberry, ti uscirà "Invia messaggio privato a Strawberry"..
qui ti apre una pagina dove potrai scrivere un messaggio all'utente ;)
per altri problemi o domande sono qui :)
Facciamo così:
Scegliete un responsabile.
Strawberry o Valivano..fate voi.
Gli utenti interessati mandano mp.
Voi per correttezza potreste inviare un altro mp di conferma.
Ho suggerito di scrivere nome e cognome tramite mp per ragioni di privacy perché magari non tutti sono disposti a scriverlo su un forum ;)
Scegliete un responsabile.
Strawberry o Valivano..fate voi.
Gli utenti interessati mandano mp.
Voi per correttezza potreste inviare un altro mp di conferma.
Ho suggerito di scrivere nome e cognome tramite mp per ragioni di privacy perché magari non tutti sono disposti a scriverlo su un forum ;)
ciao vorrei fare l' esame anche io, ma ho un problemino come faccio a mandarti i dati privatamente ( perdona l ignoranza in campo)?
Mari,sono io, vale....
Ragazzi non facciamo mille liste x la Di marco!!!nella lista che ho fatto fin'ora siamo in 14!!!ma ancora ce ne vogliono almeno altri 6-7!!!dobbiamo essere una ventina...quindi scrivete anche privatamente i vostri nomi e vi aggiungo...appena ho la lista pronta ci organizziamo x vedere se ci siamo tutti,ok???accorrete numerosi in tempi brevi però...
ok marygrace,puoi mandarli anche a me.
Ragazzi io direi che potremmo anche scrivere l'anno in cui siamo iscritti per maggiore chiarezza.
Grazie
Ragazzi io direi che potremmo anche scrivere l'anno in cui siamo iscritti per maggiore chiarezza.
Grazie
ehm..
nome e cognome..
Facciamo che ti mandano un mp e tu li aggiungi alla lista ok? ;)
nome e cognome..
Facciamo che ti mandano un mp e tu li aggiungi alla lista ok? ;)