LISTA PROVA SCRITTA DIRITTO PUBBLICO(Di Marco)

strawberry-votailprof
Ciao a tutti...come avete letto dal titolo stiamo stilando una lista per tutti coloro i quali vogliano sostenere una provascritta intorno alla fine di marzo e i primi di aprile...tutti quelli che vlogliono essere aggiuntialla lista scrivano qui sul forum solo nome ecognome...appena raggiungiamo un buon numero andrò dalla prof Di Marco a chiederle di fissare un data...e vi farò sapere!!!
Accorrete numerosi:p

Risposte
strawberry-votailprof
Ciao ragazzi,domattina presto alle 8 verrà consegnata la lista con i nomintivi...l prova verrà effettuata all'in circa la prima settimana di aprile...domani vi saprò dire con certezza quando... siamo 28 in tutto!!!ben fatto ragazzi...:D ciaoooooo

darko87-votailprof
Ok, grazie mille! L'esame, più o meno, quando si farà? Magari se tramite PM mi dici chi sei, possiamo anche tenerci in contatto in facoltà.

strawberry-votailprof
no ok ho inserito tutti,anche te DARKO87...fatemi sapere...

strawberry-votailprof
Darko87 nel messaggio pivato nn mi hai scritto nulla...me lo rinvii...ciaooo

strawberry-votailprof
Ciao a tutti ragazzi,vi comunico che ho inserito tutti coloro i quali mi hanno inviato i messaggi privati!!!e siamo ben 23 quindi il numero è raggiunto x andare a parlare cn la prof!!!cmq l'esame è su tutti e 4 i moduli x chi deve darla tutta ma puo presentarsi anche chi di moduli ne deve dare solo 2 o 1...tutti sono accettati alla prova scritta inclusi quindi anche i fuori corso o ripetenti...chi deve aggiungersi alla lisa si sbrighi xke domani controllo quando riceve la Di Marco e vado a parlarci...la prova sarà all'in circa la prima settimana di aprile!spero la data vada bene a tutti!se qualcun altro quindivuol essere inserito si affretti...
Ciao a tutti ragazzi!!!

marygrace-votailprof
Mi hanno chiesto: l'esame scritto che chiedete è su tutti e quattro moduli?
Ah, la responsabile della lista è Strawberry.
:)

darko87-votailprof
ho mandato un pm a strawberry anche io. ;)

marygrace-votailprof
veryvera;204495:
ciao vorrei fare l' esame anche io, ma ho un problemino come faccio a mandarti i dati privatamente ( perdona l ignoranza in campo)?

Tranquilla.
Se clicchi sul nick di Strawberry, ti uscirà "Invia messaggio privato a Strawberry"..
qui ti apre una pagina dove potrai scrivere un messaggio all'utente ;)
per altri problemi o domande sono qui :)

marygrace-votailprof
Facciamo così:
Scegliete un responsabile.
Strawberry o Valivano..fate voi.
Gli utenti interessati mandano mp.
Voi per correttezza potreste inviare un altro mp di conferma.

Ho suggerito di scrivere nome e cognome tramite mp per ragioni di privacy perché magari non tutti sono disposti a scriverlo su un forum ;)

veryvera-votailprof
ciao vorrei fare l' esame anche io, ma ho un problemino come faccio a mandarti i dati privatamente ( perdona l ignoranza in campo)?

valivano-votailprof
Mari,sono io, vale....

strawberry-votailprof
Ragazzi non facciamo mille liste x la Di marco!!!nella lista che ho fatto fin'ora siamo in 14!!!ma ancora ce ne vogliono almeno altri 6-7!!!dobbiamo essere una ventina...quindi scrivete anche privatamente i vostri nomi e vi aggiungo...appena ho la lista pronta ci organizziamo x vedere se ci siamo tutti,ok???accorrete numerosi in tempi brevi però...

valivano-votailprof
ok marygrace,puoi mandarli anche a me.
Ragazzi io direi che potremmo anche scrivere l'anno in cui siamo iscritti per maggiore chiarezza.
Grazie

marygrace-votailprof
ehm..
nome e cognome..
Facciamo che ti mandano un mp e tu li aggiungi alla lista ok? ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.