Avviso importantissimo di biologia molecolare

2858roberto-votailprof
Gentili studenti ci vediamo giovedì alle ore 11 00 davanti l'aula studio di via androne per esporre ,con la testimonianza di tutti noi ,l'impossibilita di superare tale asame alla Lombardo. Gli scorsi risultati parlano chiaro c'è qualcosa che non và.avvisate tutti e siate numerosi altrimenti non concluderemo nulla!!!!

Risposte
2858roberto-votailprof
cara iry è più di 2 mesi che questa storia va avanti avevamo organizzato una riunione e in pochi sono venuti molti studenti non c appoggiano per paura o perchè ancora non hanno provato l'esame onestamente non c'è che fare nessuno li vuole fermare

sb antimonio-votailprof
iry;158708:
a proposito degli appelli di giugno e luglio, visto che sono stati entrambi posticipati, e che nell'avviso ha anche riportato l'orario in cui è prevista la registrazione, CON ANNESSA FIRMA DEL VERBALE IN BIANCO

Scusa dove hai trovato scritta questa cosa della firma in bianco? Forse intendi dire che solitamente funziona così? Io ho letto l'annuncio sull'agenda on-line ma non è espresso nulla a riguardo..

iry-votailprof
Non Sarebbe Da Escludere Un Esposto Al Rettore!!!!!

iry-votailprof
a proposito degli appelli di giugno e luglio, visto che sono stati entrambi posticipati, e che nell'avviso ha anche riportato l'orario in cui è prevista la registrazione, CON ANNESSA FIRMA DEL VERBALE IN BIANCO, che costituisce reato di ABUSO DI UFFICIO, sarei dell'opinione di organizzare una riunione prima dell'esame o cmq, vista l'inutilità della precedente, è fondamentale che NESSUNO firmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti mi arrivata la voce che non sarebbe altrimenti possibile sostenere l'appello di luglio; non ci può obbligare a firmare un documento ,UFFICIALE in bianco, X SOSTENERE L'ESAME!!!!!!!! lei utilizzerebbe la firma x impedirci di usufruire dell'appello di luglio e per magari registrare argomenti diversi da quelli che saranno nel compito. APRIAMO GLI OCCHI E NON FIRMIAMO!!!!!!!!NOI PAGHIAMO LE TASSE ED è NOSTRO DIRITTO FARE ESAMI SENZA OBBLIGO DI FIRMARE PRIMA !!!!!!!!!!!!SPARGIAMO LA VOCE!!!!!!!!!! SE SAREMO COMPATTI NON POTRà NEGARCI ALCUN DIRITTO DI SEDERCI ALLO SCRITTO

pit82-votailprof
ciao a tutti!
qualcuno saprebbe dirmi cn esttezza le date di giugno?
ho letto sull'agenda on-line che l'esame è stato spostato al 30 giugno!
vi risulta?risp
grazie

jugnik-votailprof
2858roberto;158368:
salve ragazzi le novità ci sono la riunione è stata fatta ma alla fine tutto resta uguale perchè nessuno intende spendersi per noi oppure ha paura!ma come sempre la colpa è nostra perchè se fossimo compatti potremmo minacciare l'intera facoltà occupandola fino alla risoluzione del problema.Ma i rappresentanti degli studenti dove sono?forse tra poco usciranno perchè le elezioni si avvicinano

Ciao Roberto,
ma hai parlato con la Lombardo?Come fai a sapere che tutto resterà uguale?In ogni caso la Lombardo non aveva detto di non fare niente...aveva detto di aspettare INTANTO il 6 Maggio per vedere se si fosse riusciti a concludere qualcosa...se hai ragione tu,ci muoveremo in qualche altro modo.Magari organizzando un'assemblea con la collaborazione dei nostri rappresentanti.

2858roberto-votailprof
salve ragazzi le novità ci sono la riunione è stata fatta ma alla fine tutto resta uguale perchè nessuno intende spendersi per noi oppure ha paura!ma come sempre la colpa è nostra perchè se fossimo compatti potremmo minacciare l'intera facoltà occupandola fino alla risoluzione del problema.Ma i rappresentanti degli studenti dove sono?forse tra poco usciranno perchè le elezioni si avvicinano

pit82-votailprof
ma nessuno ha ancora notizie sull'esame?
le date restano 25 giugno e 22 luglio? risp
grazie

spider80-votailprof
ragazzi...il 6 è passato, ci sono aggiornamenti??qualcuno sa qualcosa....????

sb antimonio-votailprof
Aspettiamo aggiornamenti ke dovrebbero giungere dopo il 6 maggio, quando si riunirà la commissione didattica ed affronterà questo problema. Nel frattempo cerchiamo tutti insieme di diffondere l'esistenza di questo forum, in modo tale ke possibili aggiornamenti siano fruibili a tutti.

iry-votailprof
ciao a tutti,anche io sono impantanata con biologia molecolare, purtroppo ho letto solo ora della riunione di ieri , mi potete aggiornare?cosa ha detto la lombardo?grazie a tutti!!!!

sb antimonio-votailprof
Cmq ti avverto prima ke occorre spiegare bene x cosa bisogna firmare, discernere tra l'ammonizione a de pinto e alla messina e la richiesta di un appello prima della sessione di laurea di giugno. Molti colleghi, compreso me, nonostante non dubitano che la bocciatura sistematica, il metro di valutazione dello scritto, e la presenza allo scritto di argomenti non presenti nel programma, debbano essere rivisti, non vorranno firmare, per il semplice motivo che non hanno alcuna prova di quello ke sostengono, nn avendo mai seguito nè provato l'esame. Altresì potranno firmare la rikiesta di un appello straordinario a giugno per andare in soccorso a tutti coloro ke vorrebbero laurearsi nello stesso mese. Non so quanti del secondo anno corso a-l saranno presenti, a quell'ora inizia microbiologia.

2858roberto-votailprof
raccoglieremo le firme e parleremo con la lombardo

sb antimonio-votailprof
Ma cm si sta organizzando la mossa? ci si incontra e si va direttamente a parlare alla prof tutti insieme? Raccolte firme se ne fanno il giorno stesso?

2858roberto-votailprof
il givedi' la professoressa lLombardo riceve dalle 11 alle 13

syria86-votailprof
Messa in rilievo ;)

sb antimonio-votailprof
Roberto come mai proprio alle 11?

billuzza-votailprof
Ok, mi troverai lì insieme ad altre mie colleghe.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.