Anatomia umana III anno

hydra-votailprof
ciao a tutti!!! volevo chiedere ma è vero che adesso oltre allo scritto bisogna fare anche l'orale di anatomia umana???? grazie ciao

Risposte
mariva-votailprof
Si..erano 45 domande a risposta multipla e potevano esser giuste una o più.Per ogni sbagliata dava -0.50
C erano in prevalenza domande sul circolatorio,digerente e renale...

superossido-votailprof
ciao ragazzi qualcuno sa che tipo di esame è stato quello del 30 giugno? il compito era a risp multipla?

mariva-votailprof
Per chi fosse interessato...ho saputo che l' esame di anatomia sarà prima scritto e poi orale,ma nn è chiaro se l' orale sarà obbligatorio..:muro:

mariva-votailprof
Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi sa la modalità di svolgimento dell' esame di giorno 30??Lo chiedo perchè non ci capisco più niente...c'è chi mi dice ch quando l ' ha fatto era solo orale..altri hanno fatto solo lo scritto ed altri ancora entrambi....mah

superossido-votailprof
ragazzi ho saputo che è stata ufficializzata la sessione straordinaria di esami ad aprile.quindi anche chi è in corso può fare esame.a questo punto perchè nn chiediamo alla prof di mettere un appello anche per quelli in corso?

glicoproteina-votailprof
credo che sia per quelli fuori corso perchè c'è scritto così...ma potete chiedere direttamente alla prof. inltre credo l'abbia messo sotto pressione della prof. Lombardo per favorire chi vuole laurearsi a giugno, per questo l'abbiamo saputo in tempo utile..cosa di solito impossibile.

superossido-votailprof
ragazzi ma per quelli in corso nn c'è speranza di un appello?quello di maggio è sicuro che è solo per i fuori corso?

glicoproteina-votailprof
ragazziii!!!!!! c'è l'appello per i fuori corso il 23 maggio! oggi la prof ha messo l'avviso sul sito del dipartimento ingrassia!!!!!!

paguro-votailprof
mariva;265404:
Ciao a tutti!!!Qualcuno mi saprebbe dire che domande c erano nello scritto del 14??

il mio scritto riguardava molto il cuore nella sua struttura e funzione, più altre domande varie tra cui sistema nervoso e digerente!

glicoproteina-votailprof
ciao ragazzi,avete notizie per l'appello di aprile? io ho mandato un'e-mail alla prof. aspettando che risponda. se magari ogniuno di noi mandasse una e-mail lei capirebbe che siamo in molti a volerlo questo appello.fatemi sapere!!! l'unione fa la forza! oppure se ritenete meglio andarci fatemi sapere lo stesso! ciauuu

farfallina1-votailprof
è assurdo!!!! cambia modalità d'esame in continuazione, io l'ho fatto a fine luglio ed era solo scritto, no orale, ed erano 5 domande aperte. anche una collega che conosco io voleva fare l'esame all'appello precedente ma non sentendosi molto preparata ha rinunciato, a sto punto sapendo che era a risposta multipla avrebbe comunque tentato.... chiederete x aprile? in caso di risposta affermativa fateci sapere. grazie

mariva-votailprof
Ciao a tutti!!!Qualcuno mi saprebbe dire che domande c erano nello scritto del 14??

superossido-votailprof
ragazzi anch'io sono interessata all'appello di aprile. nn me la sono sentita di provare giorno 14 ma se avessi saputo che sarebbe stato a risp multipla avrei tentato.è assurdo.la data d'esame però non deve coincidere con giorno 27 che ho fisiologia.qualcuno ha già parlato con la prof?

hydra-votailprof
no comment, ho ancora i nervi..........a 3 materie dalla fine sto sclerando, e poi per cosa? per materie da 3 crediti....mah!!!

tere88-votailprof
Si glicoproteina, lo penso anche io... si farà pregare, e poi, due giorni prima, dirà di si...

glicoproteina-votailprof
hai ragione tere88 anche io farò come te,tenere la materia sempre pronta è la cosa migliore perchè son sicura che prima ci dirà di no per l'appello di aprile ma alla fine lo metterà..l'importante che non coincida con quello di igiene che è il 27 aprile.

tere88-votailprof
Io non ho provato questa materia perchè credevo di non avere il tempo...a queste condizioni però, i miei calcoli sarebbero stati diversi...
Credo sia davvero ingiusto cambiare il tipo di esame da un appello al'altro..per non tenere conto del fatto che fino all'ultima lezione ha detto che le domande sarebbero state a risposta aperta!!
Comunque, oltre che indignarsi per l'ingiustizia (cosa ormai inutile nella nostra facoltà, tanto non cambierà mai nulla) a questo punto credo che questa sia una materia da tenere sempre pronta, e presentarsi a tutti gli appelli...
Almeno così farò io!
Per l'appello di Aprile contate anche me, ma solo se avete intenzione di chiederlo durante le vacanze, perchè io non sono ripetente....

hydra-votailprof
era a risposta multipla......50 domande in 50 min, quelle sbagliate valgono -1. martedì registra la materia alle ore 13 (almeno così so), chi fosse interessato all'appello straordinario di aprile forse sarebbe giusto andarci a parlare in tanti

hydra-votailprof
quindi c'è la possibilità che se fa l'esame ad aprile cambi nuovamente?!?!? che tristezza......

mariva-votailprof
Durante l appello di febbraio lei ha detto che questo di marzo sarebbe stato a risposta aperta!!Non è giusto cambiare sempre,tutti devono avere le stesse possibilità...addirittura a febbraio scorso si faceva lo scritto a risposta aperta e obbligatoriamente,se veniva superato,c era l' orale....mentre questa estate era solo orale...!:mazza::)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.