Anatomia umana III anno

hydra-votailprof
ciao a tutti!!! volevo chiedere ma è vero che adesso oltre allo scritto bisogna fare anche l'orale di anatomia umana???? grazie ciao

Risposte
hydra-votailprof
io non ne sono certa, ho sentito questa voce e sono arrabbiata, spero tanto che non è vero

glicoproteina-votailprof
ciao a tutti! ma come a risp. multipla,ma chi l'ha detto? io a febbraio avevo chiamato la prof e lei mi ha detto che sarebbe stato a risp aperta. ma così non si può però andare avanti...

mariva-votailprof
Se era a risposta multipla mi secco!!!La prof,durante l ultimo esame aveva deto che sarebbe stato a risposta aperta...:nonono:

hydra-votailprof
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, voi sapete il giorno di ricevimento della prof???? potremmo andarci a parlare durante l'orario di ricevimento????? comunque ho sentito delle voci, ma non so se sono vere, che l'esame oggi era a risposta multipla.........se è vero sono troppo inca.... uffa!!!!! voi cosa sapete????

glicoproteina-votailprof
ciao ragazzi! anche io oggi non ci sono andata. Sono assolutamente d'accordo a fare l'esame ad aprile! la prof l'ha messo ogni anno,xkè quest'anno non l'ha messo,non è giusto!!!!!!!!!!!!!!speriamo che saremo in molti a volerlo. fateci sapere

mariva-votailprof
Anche io ho deciso di non farlo.....e sarei curiosa di sapere che domande c erano...

hydra-votailprof
visto che poi ho deciso di non farlo, qualcuno saprebbe dirmi le domande che sono uscite stamattina? GRAZIE..........inoltre ritorno alla proposta di fare l'esame ad aprile, c'è qualcuno interessato????

hydra-votailprof
comunque anche io sono molto confusa, ho delle informazioni che non mi convincono, ma la prof non risponde alle mail

hydra-votailprof
io sono di 3 anno, non so se c'è una differenza di modalità con l'esame di anatomia del primo anno.

marina08-votailprof
Qualcuno sa dove sarà l'esame con la prof. Mazzone, invece?
La data è la stessa, e la materia è Anatomia Umana (A-L).

mariva-votailprof
Grazie per avermi risp..!!Perchè a Febbraio ha fatto a risposta multipla???Non capisco perchè le modalità cambiano sempre...addirittura quest estate c' era solo l' orale...boooo!!!!:confused:

hydra-votailprof
5 domande a risposta aperta in 1 ora

mariva-votailprof
Ciao a tutti..!!!Sapete come sarà strutturato lo scritto di domani..??

hydra-votailprof
grazie per la precisazione, avrei rischiato di perdere l'esame. purtroppo nel sito del dip c'è questo avviso che a questo punto ho capito che è sbagliato

bio-musicante-votailprof
Ho mandato una mail alla prof.ssa e mi risp cosi:
"L’esame si terrà presso il Dipartimento GF Ingrassia in via S. Sofia 87 alle
ore 9,00"

sclerata-votailprof
ragazzi un nostra collega ha mandato ieri un e-ail alla prof e lei ha detto che è di mattina alle ore 9!

sclerata-votailprof
ma come di pome??? sul portale c'era scritto ore 9 mah

hydra-votailprof
clicca sul link e vai su avvisi e news e cerca l'avviso del 24-11-2010 di scienze biologiche...all'interno ci sono gli orari dei vari appelli fissati

hydra-votailprof
Dipartimento G.F. Ingrassia da quello che c'è scritto dovrebbe essere alle 16

bio-musicante-votailprof
Ciao ragazzi ma quindi qualcuno ha capito dove e a che ora sarà l'esame lunedi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.