Lezioni ed esame Xibilia

vanex-votailprof
Salve a tutti!

Nel calendario delle lezioni come sede delle lezioni di Xibilia figura "Facoltà", si intende perciò Via Ofelia?

:confused:

Risposte
psychogirl-votailprof
ciao raga!ho esame lunedì giorno 16..qualcunopuò inviarmi via e-mail le slides??!anche dell'anno scorso?mi servono soprattutto quelle sull'adozione!!!vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!H-E-L-P!!!ciao e grazie!

stell@-votailprof
Infatti la mia speranza è questa...anche se hanno seguito veramente in pochi!

azzuc83-votailprof
Il libro sull'affidamento dei figli è bello tosto!!!Speriamo che qualcuno che ha seguito ci dica cosa fare e se ci sono dispense.:confused:

stell@-votailprof
A parte il libro, io ho seguito una sola lezione e il prof ha spiegato cose che nelle dispense che ho non ci sono, quindi mi chiedevo se è stato solo un caso o se quest'anno ha spiegato qualcosa di nuovo e chi non ha seguito non ha materiale.. speriamo di no!:(

azzuc83-votailprof
Quindi ci sono solo questi due libri senza dispense???Nessuno può darci notizie più sicure?Chi ha seguito?

psychogirl-votailprof
c'è il libro nuovo!!non so se ce l'hanno in fotocopiseria!ma credo di si!

stell@-votailprof
Per quanto rigurda le dispense, in copisteria hanno quelle dello scorso anno, ci sono nuove dispense?

psychogirl-votailprof
ciao raga!volevo chiedervi una cosa..chi sta attualmente seguendo le lezioni di Xibilia, ho le ha seguite quest'anno 2008/2009 il prof ha messo un ulteriore libro da studiare, quello sull'affidamente dei figli nella crisi della coppia. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa ha detto il prof di questo libro a lezione, e cosa fondamentalmente vuole sapere, dato che è un testo molto giuidico. Grazie!ciao

pee-votailprof
ciao ragazzi, sicoome io sono iscritta al 1 anno e non ho avuto modo di seguire le lezioni del prof xibilia, volevo sapere se lui ha precisato qualcosa sull'esame e sul programma. i testi da preparare sono : "S. Di Nuovo, A. Xibilia, “l’esame psicologico in campo giudiziario”, edizioni Bonanno, (parte I e
parte II, esluse le appendici)
Motta, Di Stefano, “l’affidamento dei figli nella crisi della coppia”, edizioni Bonanno, (parte I e II)"?
ci sono dispense o notizie particolari sull'esame?
grazie:)

valet85-votailprof
iuuuuuuu c'è nessunoooo? vi prego risp al mio quesitooooo

valet85-votailprof
per favore qualkuno può risp? so ke l'ultimo capitolo dell'esame psicologico è semplice però nn ho capito come dovrei concludere? cioè quali sn gli elementi principali... l'inutilizzazbilità del test per la diagnosi di abuso? e in merito allo psicologo ke lo ha somministrato ke si deve dire? v prego risp!

valet85-votailprof
ragazzi ma dell'ultimo capitolo come dovremmo concludere? cosa bisogna dire in sintesi?

lauramir-votailprof
Certo, devi portare il libro dell'anno scorso più le sue piccole dispense.

valet85-votailprof
ciao ragazzi dovrei dare xibilia all'appellodi dicembre. Ho visto ke il prof ha cambiato il programma ma io ovviamente che mi sono appena iscritta al secondo anno e ke qui do il suo esame in appello straordinario devo attenermi al programma 2007/o8? ovvero il libro l'esame psicologico in campo giudiziario più le sue dispense? e le appendici? vi prego rispondete sn in crisi.

maraia73-votailprof
Scusate, ho letto che ci sono argomenti che il prof. ha spiegato a lezione e che non si trovano nel libro. Qualcuno può essere così gentile da inviarmi gli appunti?

lauramir-votailprof
Figurati, non devi chiedermi scusa, è il regolamento purtroppo. Se non te lo dicevo io ci avrebbe cmq pensato l'Admin.

darkay-votailprof
ah ok, grazie e scusa. :)

lauramir-votailprof
Mi dispiace, ma per vendere devi mattere l'annuncio nella sezione "mercatino", come da regolamento, non qui!
Quindi cancello quella parte.

darkay-votailprof
Grazie Lauramir.

lauramir-votailprof
Infatti come ho detto su è valida.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.