Lezioni ed esame Xibilia
Salve a tutti!
Nel calendario delle lezioni come sede delle lezioni di Xibilia figura "Facoltà", si intende perciò Via Ofelia?
:confused:
Nel calendario delle lezioni come sede delle lezioni di Xibilia figura "Facoltà", si intende perciò Via Ofelia?
:confused:
Risposte
Tranquilla..puoi dare la materia :) ma devi solo andare in segreteria (in via ferri) e farti mettere la materia nel piano di studi..io devo darla pure il 2 febbr e ho fatto cosi ;)
Ciao a tutti, ho provato a prenotarmi per l'esame del 2 febbraio ma mi dice "prenotazione fallita" perchè l'insegnamento non è previsto dal mio piano di studi..... io sono di 2 anno e avevo sentito dire che questa materia poteva darsi solo al primo ma non ci ho creduto perchè, essendo tra le materie a scelta, penso si possa dare quando si vuole, o no? mi sta venendo il dubbio... non è che si doveva fare una richiesta specifica? io però non ne ho mai sentito parlare... qualcuno ne sa di più?
ciao. qualcuno potrebbe dirmi com'è andato l'appello di dicembre di Xibilia e cosa ha chiesto?
grazie
grazie
grazie delle info.. si sapevo anch'io degli indicatori dell'abuso sessuale ma risolto il mio dubbio sulle dispense quello che mi rimane e se potrò arrivare a ct causa maltempo...
Ciao io farò l'esame..e le uniche dispense che ho, riguardano l'abuso sessuale che sto facendo dal libro...quindi non penso ci sia da preoccuparsi..fai bene indicatori specifici e aspecifici dell'abuso sessuale che si trovano a pag 34 scheda 1.3 perchè so che li chiede, e fai bene tutta la parte sull'abuso visto che non hai le dispense..!! Ciao!!
ciao, c'è qualcuno che domani farà l esame di xibilia? vorrei sapere se le dispense sono necessarie per superare l esame.
grazie
grazie
ciao a tutti,sapete se il prof si attiene alla regola del 3° appello riservato? Io nn sono nè lavoratrice, nè ripetente..
ragazzi ma la distinzione tra il perito, il consulente di parte e tecnico d'ufficio? nel libro non è spiegata bene..mah.....:(((
grazie marinella! cmq delle appendici faccio solo la carta di noto..non è necessario fare il codice deontologico ecc...grazie ancora:)))
ciao pee, allora il processo al test di rorschach va letto e capito e si trova nell'ultimo cap.
per quanto riguarda la carta di noto e si nelle appendici ma dato che possibilmente lo chiede e sempre meglio sapere di che si tratta io ti consiglio di dargli una lettura perchè li ha chiesti...!!!!!!!!!
per quanto riguarda il libricino sull'affidamento non è necessario saperle a memoria le leggi ma essenzialmente si focalizza sulla differenze tra nuovo e vecchio regime nell'affidamento
per quanto riguarda la carta di noto e si nelle appendici ma dato che possibilmente lo chiede e sempre meglio sapere di che si tratta io ti consiglio di dargli una lettura perchè li ha chiesti...!!!!!!!!!
per quanto riguarda il libricino sull'affidamento non è necessario saperle a memoria le leggi ma essenzialmente si focalizza sulla differenze tra nuovo e vecchio regime nell'affidamento
ciao ragazzi...avrei un paio di dubbi..per processo al rorschach si intende pag 20 e 21? e poi la carta di noto si trova nelel appendici, ma nel programma c'è scritto che le appendici non si devono fare.... quindi in realtà sono da studiare? grazie
ciao ocean io ho dato questa materia da poco e non fatto le dispense cmq penso che tu le possa trovare da Punto e virgola la copisteria vicino il dipartimento...ciao
ciao!! qualcuno potrebbe essere gentile da inviarmi le dispense del prof xbilia? io sto portando il programma nuovo e quindi i 2 libri da programma, ma mi hanno detto che chiede anche le sue dispense!! ringrazio chiunque possa aiutarmi a recuperarle!:)
figurati.....per così poco...sono sempre a disposizione quando è possibile ciao:sisi::)
grazie, sei stata gentilissima!:)
a coloro che interessa l'esame di Xibilia, io ho sostenuto l'esame giorno 26 maggio, il prof.è molto tranquillo e simpatico ti da la possibilità di parlare tranquillamente e liberamente. Le domande frequenti sono:
-si inizia con un argomento a scelta;
-iter adozione nazionale e internazionale
-differenza tra affidamento nuovo e vecchio regime
- carta di noto
-imputabilità
-differenza tra perito e consulente
-processo al test di rorschach
-osservazione del detenuto
- pericolosità sociale
- differenza tra consulente tecnico e di parte
- abuso con relativi indicatori aspecifici e specifici(schede libro)
- differenza tra esame in ambito sanitario e forense
queste sono tutte le domende che ha fatto nel corso dell'appello generalmente c'è sempre un argomento a scelta e una domanda...i voti sono abbastanza alti ciao a tutti
-si inizia con un argomento a scelta;
-iter adozione nazionale e internazionale
-differenza tra affidamento nuovo e vecchio regime
- carta di noto
-imputabilità
-differenza tra perito e consulente
-processo al test di rorschach
-osservazione del detenuto
- pericolosità sociale
- differenza tra consulente tecnico e di parte
- abuso con relativi indicatori aspecifici e specifici(schede libro)
- differenza tra esame in ambito sanitario e forense
queste sono tutte le domende che ha fatto nel corso dell'appello generalmente c'è sempre un argomento a scelta e una domanda...i voti sono abbastanza alti ciao a tutti
ho studiato i due testi ma mi mancano le sue dispense e martedi 26 ho l'esame sono preoccupatissima HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!help
ciao ragazzi avrei bisogno di alcune info.su questa materia
ci sono delle dispense da studiare??? se si quancuno sarebbe così gentile da potermele inviare via e-mail.... non ho frequentato le lezioni perchè sono di fuori e non posso venire in facoltà grazie
ci sono delle dispense da studiare??? se si quancuno sarebbe così gentile da potermele inviare via e-mail.... non ho frequentato le lezioni perchè sono di fuori e non posso venire in facoltà grazie
Si verbalizza giorno 2 lunedì..e io invce volevo sapere se il voto non soddisfa..si può fare l'orale?
ragazzi scusate sono usciti i risultati dell'esame di giorno 21 ma non ricordo quando il prof ha detto che avrebbe verbalizzato. qualcuno mi può fare sapere?? grazie in anticipo!