Lezioni ed esame Xibilia

vanex-votailprof
Salve a tutti!

Nel calendario delle lezioni come sede delle lezioni di Xibilia figura "Facoltà", si intende perciò Via Ofelia?

:confused:

Risposte
kris85-votailprof
Tranquilla..puoi dare la materia :) ma devi solo andare in segreteria (in via ferri) e farti mettere la materia nel piano di studi..io devo darla pure il 2 febbr e ho fatto cosi ;)

*bastet*-votailprof
Ciao a tutti, ho provato a prenotarmi per l'esame del 2 febbraio ma mi dice "prenotazione fallita" perchè l'insegnamento non è previsto dal mio piano di studi..... io sono di 2 anno e avevo sentito dire che questa materia poteva darsi solo al primo ma non ci ho creduto perchè, essendo tra le materie a scelta, penso si possa dare quando si vuole, o no? mi sta venendo il dubbio... non è che si doveva fare una richiesta specifica? io però non ne ho mai sentito parlare... qualcuno ne sa di più?

dalida-votailprof
ciao. qualcuno potrebbe dirmi com'è andato l'appello di dicembre di Xibilia e cosa ha chiesto?
grazie

dalida-votailprof
grazie delle info.. si sapevo anch'io degli indicatori dell'abuso sessuale ma risolto il mio dubbio sulle dispense quello che mi rimane e se potrò arrivare a ct causa maltempo...

*cristina*-votailprof
Ciao io farò l'esame..e le uniche dispense che ho, riguardano l'abuso sessuale che sto facendo dal libro...quindi non penso ci sia da preoccuparsi..fai bene indicatori specifici e aspecifici dell'abuso sessuale che si trovano a pag 34 scheda 1.3 perchè so che li chiede, e fai bene tutta la parte sull'abuso visto che non hai le dispense..!! Ciao!!

dalida-votailprof
ciao, c'è qualcuno che domani farà l esame di xibilia? vorrei sapere se le dispense sono necessarie per superare l esame.
grazie

fli-votailprof
ciao a tutti,sapete se il prof si attiene alla regola del 3° appello riservato? Io nn sono nè lavoratrice, nè ripetente..

pee-votailprof
ragazzi ma la distinzione tra il perito, il consulente di parte e tecnico d'ufficio? nel libro non è spiegata bene..mah.....:(((

pee-votailprof
grazie marinella! cmq delle appendici faccio solo la carta di noto..non è necessario fare il codice deontologico ecc...grazie ancora:)))

marinella83-votailprof
ciao pee, allora il processo al test di rorschach va letto e capito e si trova nell'ultimo cap.
per quanto riguarda la carta di noto e si nelle appendici ma dato che possibilmente lo chiede e sempre meglio sapere di che si tratta io ti consiglio di dargli una lettura perchè li ha chiesti...!!!!!!!!!
per quanto riguarda il libricino sull'affidamento non è necessario saperle a memoria le leggi ma essenzialmente si focalizza sulla differenze tra nuovo e vecchio regime nell'affidamento

pee-votailprof
ciao ragazzi...avrei un paio di dubbi..per processo al rorschach si intende pag 20 e 21? e poi la carta di noto si trova nelel appendici, ma nel programma c'è scritto che le appendici non si devono fare.... quindi in realtà sono da studiare? grazie

marinella83-votailprof
ciao ocean io ho dato questa materia da poco e non fatto le dispense cmq penso che tu le possa trovare da Punto e virgola la copisteria vicino il dipartimento...ciao

ocean-votailprof
ciao!! qualcuno potrebbe essere gentile da inviarmi le dispense del prof xbilia? io sto portando il programma nuovo e quindi i 2 libri da programma, ma mi hanno detto che chiede anche le sue dispense!! ringrazio chiunque possa aiutarmi a recuperarle!:)

marinella83-votailprof
figurati.....per così poco...sono sempre a disposizione quando è possibile ciao:sisi::)

pee-votailprof
grazie, sei stata gentilissima!:)

marinella83-votailprof
a coloro che interessa l'esame di Xibilia, io ho sostenuto l'esame giorno 26 maggio, il prof.è molto tranquillo e simpatico ti da la possibilità di parlare tranquillamente e liberamente. Le domande frequenti sono:
-si inizia con un argomento a scelta;
-iter adozione nazionale e internazionale
-differenza tra affidamento nuovo e vecchio regime
- carta di noto
-imputabilità
-differenza tra perito e consulente
-processo al test di rorschach
-osservazione del detenuto
- pericolosità sociale
- differenza tra consulente tecnico e di parte
- abuso con relativi indicatori aspecifici e specifici(schede libro)
- differenza tra esame in ambito sanitario e forense
queste sono tutte le domende che ha fatto nel corso dell'appello generalmente c'è sempre un argomento a scelta e una domanda...i voti sono abbastanza alti ciao a tutti

marinella83-votailprof
ho studiato i due testi ma mi mancano le sue dispense e martedi 26 ho l'esame sono preoccupatissima HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!help

marinella83-votailprof
ciao ragazzi avrei bisogno di alcune info.su questa materia
ci sono delle dispense da studiare??? se si quancuno sarebbe così gentile da potermele inviare via e-mail.... non ho frequentato le lezioni perchè sono di fuori e non posso venire in facoltà grazie

*cristina*-votailprof
Si verbalizza giorno 2 lunedì..e io invce volevo sapere se il voto non soddisfa..si può fare l'orale?

luzza-votailprof
ragazzi scusate sono usciti i risultati dell'esame di giorno 21 ma non ricordo quando il prof ha detto che avrebbe verbalizzato. qualcuno mi può fare sapere?? grazie in anticipo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.