Lezione Perciavalle
Ciao a tutti, volevo dire a chi oggi è stata impossibilitata a seguire
la lezione di Perciavalle, che lunedì prossimo farà l'ultima lezione.
:sisi:
la lezione di Perciavalle, che lunedì prossimo farà l'ultima lezione.
:sisi:
Risposte
ripeto... fino a questo venerdì non c'era nulla... se qualcuno ha il num e chiama da punto e virgola deve specificare se sono quelle di quest'anno perchè ci sono quelle dell'anno scorso
Ci sono o no?qualcuno le ha già prese in fotocopisteria??
ci sono o no le nuove slides del prof da punto e virgola? mi avevano detto che le lasciava lunedi scorso al dipartimento e che fossero già in fotocopisteria
No beauty, l'ultima lezione è stata lunedì scorso....non ci saranno altre lezioni, il professore ha detto di aver finito con la spiegazione del programma!
allora..fino a ieri le slides di Perciavalle non c'erano probabilmente l'ultima lezione sarà lunedì e li lascerà appena finisce il programma.. credo.fateci sapere
perfetto memole sei stata chiarissima!!mi associo a beauty..le slides ci sono già da punto e virgola?o da qualche altra parte?grazie!
le slides si trovano già da punto e virgola?
Allora le date in cui bisogna sostenere l'esame sono quelle che sono uscite nel calendario. Per sostenere l'esame prima bisogna fare lo scritto, se poi lo si supera allora si fa l'orale. Il professore non ha detto esattamente quando lo avremmo sostenuto, cioè l'orale potremmo farlo il giorno stesso o il giorno dopo o ancora dopo un paio di giorni. Questo non si sa ancora, dipende dal professore, deciderà quel giorno stesso.
Noi del secondo anno possiamo darla tranquillamente in questa sessione se vogliamo e non dobbiamo aspettare fino a giugno.
Spero di essere stata chiara,
buono studio a tutti quanti :)
Noi del secondo anno possiamo darla tranquillamente in questa sessione se vogliamo e non dobbiamo aspettare fino a giugno.
Spero di essere stata chiara,
buono studio a tutti quanti :)
quando seguivo le lezioni diceva che avrebbe dato a noi la possibilità di darla prima di giugno cercando di finire prima le lezioni ma sapevo che poteva darsi da marzo in poi.Dal forum però ho appreso che manca l'ultima lezione, se non sbaglio, quindi credo che possiamo darla già dal primo appello. Cmq mi chiedevo li corregge lo stesso giorno? quanto dista l'orale dallo scritto? Se qualcuno sa qualche novità ci informi perfavore per sapere almeno se questo esame si accavalla con gli altri previsti da ognuno di noi.Grazie
Fai lo scritto nelle date riportate nel calendario d'esame...il prof. li corregge e se passi lo scritto, farai l'orale in una data che lui stabilirà...!! l'interrogativo che rimane è:
Ma noi iscritti al secondo, nell'anno 2008/09 possiamo fare l'esame di questa sessione, nonostante sia annuale?
Le lezioni sono finite?
Ma noi iscritti al secondo, nell'anno 2008/09 possiamo fare l'esame di questa sessione, nonostante sia annuale?
Le lezioni sono finite?
colleghi fatemi capire l'orale si fa lo stesso giorno??? cioè come funziona e quando li corregge gli scritti? o prima lo scritto e poi fissa una data per gli orali? quindi le lezioni sono finite?
Inoltre qual'è il testo da utilizzare ..nel programma è rimasto quello dell'anno scorso, biopsicologia..
Ho capito che la modalità d'esame resta la stessa per tutti e in qualsiasi sessione,ovvero, prima scritto e poi orale, ma volevo sapere se noi iscritti al secondo anno possiamo darla..? o si deve dare a giugno perchè è annuale..Grazie!!
Le date sono quelle riportate nel calendario d'esame.Prima ci sarà lo scritto e dopo l'orale.
ma le date degli scritti coincidono con le date di esame riportate nel calendario???
come è finita con il materiale da studiare? è già da punto e virgola?? il prof lo ha lasciato???
come è finita con il materiale da studiare? è già da punto e virgola?? il prof lo ha lasciato???
Lo scritto non sarà una prova in itinere,ma l'esame vero e proprio...dopo si sarà l'orale,ma fa parte di un unico esame! Anche se daremo l'esame a giugno ci sarà scritto+orale!
non ho capito.. QUANDO SARà LA PROVA IN ITINERE?? E QUANDO L'ESAME ORALE?? ragazzi spiegatevi bene è importante
attenzione!la prova in itinere ci sarà, nelle date specifiche d'esame segnate su internet, ed è fondamentale per accedere all'esame orale!cioè prima fai lo scritto, poi accedi all'orale!spero di essere stata chiara!le dispense spero li portano subito da punto e virgola!!ciao
Il prof ha detto che le date degli esami sono quelle pubblicate su internet,quello nel calendario d'esami del sito.Quindi niente prova initinere e niente data speciale per noi.Le dispense le lascerà domani al dipartimento,speriamo che qualcuno le porti presto da punto e virgola!!!
che ha detto il prof a lezione? quando ci farà fare l'esame??
sono stata da punto e virgola e di perciavalle avevano " biopsicologia" il testo dell'anno scorso.. ma va bene anche per noi o è diverso?? fatemi capire
sono stata da punto e virgola e di perciavalle avevano " biopsicologia" il testo dell'anno scorso.. ma va bene anche per noi o è diverso?? fatemi capire